Serie TV > The Secret Circle
Ricorda la storia  |      
Autore: amnesiaL1996    12/06/2013    1 recensioni
Due braccia forti le circondarono dolcemente i fianchi, mentre quella voce, così familiare e amata, le accarezzava la pelle del collo lì dove sentiva le labbra morbide del ragazzo sfiorarla appena, facendole scivolare dei brividi lungo la schiena.
[Nelissa]
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Melissa Glaser, Nick Armstrong | Coppie: Melissa/Nick
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

You are mine, forever.

 
"Ehi Granger, posso essere il tuo Ron Wesley?"
Due braccia forti le circondarono dolcemente i fianchi, mentre quella voce, così familiare e amata, le accarezzava la pelle del collo lì dove sentiva le labbra morbide del ragazzo sfiorarla appena, facendole scivolare dei brividi lungo la schiena.
"Nick..." sospirò Melissa, appoggiando sul tavolo della cucina il bicchiere che si era appena riempita per potersi lasciare andare contro il petto ampio del ragazzo biondo.
Nick ridacchiò appena sulla sua pelle esposta.
"Come hai fatto a riconoscermi?"
Melissa sorrise anche se lui non poteva vederla in viso, con quel sorriso dolce e un po’ perso che solo lui era capace di farle fiorire sulle labbra, facendo scivolare appena le mani sulle braccia che la cingevano fino a poggiarle su quelle dell'altro intrecciate sul suo ventre.
"solo tu....mi stringi così"
I muscoli di Nick sembrarono guizzare per un attimo mentre la stringeva appena più forte contro il suo petto, il viso affondato tra i capelli ricci e scuri della ragazza a inspirarne il profumo.
"Solo io devo. Tu sei mia"
Aggiunse, facendola poi voltare nell'abbraccio. Occhi negli occhi, i loro nasi che si sfioravano, le bocche a pochi centimetri di distanza che respiravano l'una sull'altra.
"Lo sono sempre stata"
Sussurrò allora Melissa, quasi parlare a voce più alta potesse rovinare quel momento fra loro.
"E lo sarai sempre?" chiese il ragazzo biondo, quasi ingenuamente, continuando a stringerla come se ne andasse della propria vita.
"Tu vuoi che io lo sia?"
Sguardi ancora incatenati, sempre più vicini, finché il ragazzo non le baciò con dolcezza il naso.
"Sempre. Lo sai che sono egoista " aggiunse poi in un sussurro con un leggero ghigno, chinandosi in un secondo a mordicchiarle un orecchio.
Melissa sorrise, stando al gioco e allontanandosi appena.
"E stronzo, bastardo e assolutamente sexy"
Gli passò le braccia dietro al collo, avvicinando il viso al suo.
"Sei il mio stupendo Draco Malfoy tu, mica quel palloso di Ron Wesley"
E finalmente le loro bocche si incontrarono, in un gioco di risatine e morsi sulle labbra, desiderio quanto sentimento.
"Sei la mia streghetta preferita, sai?" le soffiò Nick sul viso appena si separarono, la fronte poggiata su quella di lei. Melissa si sporse per dargli un soffice bacio a fior di labbra, passandogli una mano tra i capelli biondi e lisci.
"In fondo...l'ho sempre sospettato"
 



Salve! Ok, questa è la mia primissima storia in questo fandom, ma (grazie a Melipedia) ho guardato tutti gli episodi della serie che sono riuscita a procurarmi e (grazie a Melipedia) mi sono innamorata di questa bellissima coppia che è la nelissa...questa è quindi anche la mia prima shot su di loro e ne sono abbastanza orgogliosa: anche se mi è stato fatto notare che Nick è forse un po’ troppo ooc ,dato che è ambientata in un halloween ipotetico futuro in cui lui è ancora vivo e dato che lui stava cominciando a cambiare per  Melissa ho pensato che se la loro storia avesse avuto più tempo magari lui sarebbe stato....così, più dolce. Spero che comunque questa os vi piaccia e grazie a Melipedia (di nuovo xD) per averla betata e postata per me. Love u  <3 a presto, spero, Nessie <3
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Secret Circle / Vai alla pagina dell'autore: amnesiaL1996