Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |      
Autore: oliviasonoio    12/06/2013    0 recensioni
il re e la regina del mondo fahar muoiono. la figlia viene portata in una nuova famiglia e lo zio prende il potere. Intrighi misteri amore ed amicizia.
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<> disse il maggiordomo bussando alla porta<> <>
10 ANNI DOPO
Come ogni pomeriggio estivo, Christine si trovava a leggere un libro sotto un cipresso di Villa Lampdore , il parco dove aveva trascorso  maggior parte della sua infanzia. Una lacrima scese dai suoi occhi scuri come le tenebre. I ricordi del padre le riaffiorarono nella mente, da piccola spesso  christine veniva a giocare in questo parco con il padre , morto in un attentato insieme a sua moglie. La su passione più grande era leggere, perché distoglieva ogni pensiero sui genitori dalla sua mente, la faceva sentire… al sicuro << passa, passa!>> urlò un ragazzo mentre giocava a palla con i suoi amici nell’acqua del lago sottostante. È una bellissima giornata e la natura sembra apprezzi quel tepore presente nell’aria. Christine si asciugò il volto rigato dalle lacrime, << non ci pensare, non ci pensare..>> ripetè più forte la quattordicenne, <<.. è tutto ok..>> continuò a ripetere dentro di se. << hei Christine! Christine!>> la ragazza si voltò.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: oliviasonoio