Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: mysummerlove    12/06/2013    11 recensioni
Stringo con troppa la forza la penna che ho nella mia mano e fisso, fisso quel maledetto foglio bianco, non sapendo come riempirlo. La lacrima cade e si infrange su di esso. Quanto mi sento vuoto, privo di vita. Tiro su col naso e continuo a fissare quel dannato pezzo di carta, comincio a scorrere la penna su di esso, dando libero sfogo a tutte le mie maledette emozioni.
[FLASHFIC DRAMMATICA SU LARRY, SE VI HA INCURIOSITE, ENTRATE.]
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A letter for you, Louis.



It's Gotta Be You♥

 


Scrivo perchè non ho più voce,
scrivo perchè non ho più nulla per cui vivere
.



 

Ormai non ho più nulla per cui vivere. Non ho più nulla da perdere. Perchè avrei dovuto vivere senza la mia ancora di salvezza? Perchè avrei dovuto vivere, sapendo che non sarò mai accettato per ciò che sono? Perchè avrei dovuto vivere senza il mio Louis? Non posso più far nulla. Una lacrima silenziosa scorre lungo la mia guancia pallida e soffice. 
Stringo con troppa forza la penna che ho nella mia mano e fisso, fisso quel maledetto foglio bianco, non sapendo come riempirlo. La lacrima cade e si infrange su di esso. Quanto mi sento vuoto, privo di vita. Tiro su col naso e continuo a fissare quel dannato pezzo di carta, comincio a scorrere la penna su di esso, dando libero sfogo a tutte le mie maledette emozioni.

 

 


«Caro Louis,
ti scrivo questa lettera perchè ho da dirti tante di quelle cose, belle cose. Voglio dirti che ti amo, si Louis. Non ho mai amato nessuno in questo modo, ho amato tutto di te sin dal primo momento. Ma cosa ci è successo? Perchè è cambiato tutto tra noi? Forse da quando ho dichiarato i miei sentimenti per te, forse tu avevi paura e sei fuggito via. Ti scrivo questa lettera perchè, ormai, non ho più nulla da perdere. Cosa sono senza di te? Rispondo subito. Nulla. Senza te sono come spongebob senza il suo patrick, senza te sono come la madre senza il suo bambino, senza te sono come la musica senza testo. Voglio dirti che mi manchi, mi manchi da impazzire. Ricordi quel pomeriggio del ventidue Luglio? Quando ci scambiammo i nostri primi bracciali dell'amicizia? Ho ancora quel bracciale, sai? Forse tu l'hai tagliato via..»

 

 

Smetto un secondo di scrivere, il foglio bianco è ormai invaso dalle lacrime, lacrime amare, salate. E' tutto così difficile per me, tutto così complicato. Come si può amare una persona così tanto e odiarla nello stesso momento? L'amore è questo. Odio e amore sono due sentimenti così simili. Prendo un lungo respiro, profondo, e riprendo a scrivere da dove ero rimasto. 
 

 


« ..hai ancora quel braccialetto, vero? Per me è così importante. Amo il modo in cui mi guardavi, con i tuoi occhi celesti come il cielo fissi nei miei così cristallini. Quando le tue labbra si posavano sulla mia guancia.. rabbrividivo, Louis. Non riesci a capire ciò che provo io, per te. Non immagini quante volte ho pianto durante la notte, non immagini quante volte affogavo le lacrime nel cuscino. Ti amo, Louis. Ti amo tanto da morire. Ho raccolto tutto il mio coraggio per compiere questo gesto. Un gesto che non mi sarei mai aspettato di compiere. Spero che tu sia felice, spero che tu trovi qualcuno che ti ami. Avrei tanto voluto rivedere i tuoi occhi azzurri in questo momento, avrei tanto voluto essere stretto tra le tue braccia, baciarti con dolcezza, ma questo non è più possibile.
Sto andando via, Louis. Non sentirti in colpa per ciò che sto per fare. Lo faccio perchè così, finalmente, finirò di soffrire. Ti amo, sempre tuo, Harry
»

 

 

Ripongo la lettera in una busta bianca. Mi guardo intorno, il mio salotto è pieno di ricordi. Molteplici foto sono appese al muro, dove vi raffiguravano me e Louis, la cosa che amavamo fare più di tutto erano le foto. Le foto raffigurano momenti importanti, raffigurano momenti in cui siamo stati seriamente felici. Mi alzo dalla sedia in legno, dirigendomi all'attaccapanni, afferro il mio giaccone ed esco di casa, dirigendomi all'abitazione Tomlinson. Il vento gelido, invernale, schiaffeggia le mie guance arrossate dal troppo freddo. Casa Tomlinson è di fronte ai miei occhi e imbuco, sempre lentamente, la lettera. Guardo verso la sua finestra, la tendina blu è chiusa. Abbasso lo sguardo e mi volto, camminando sempre più lontano da quel posto. Muoio, muoio lentamente dentro me.
Adesso ti dico addio Louis, ti dico addio per sempre. Raccolgo tutto il coraggio che è in me e, a malincuore, raggiungo un posto migliore.
Ti amo.



not gonna happen, dude | via Tumblr

 


Writers corner
Buonasera bellissime lettrici. Questa è una nuova Flashfic dedicata a Larry. Ci ho messo davvero il cuore per scriverla, e spero che sia di vostro gradimento. Mi fate sapere cosa ne pensate tramite una recensione? Ne sarei troppo felice. Alla prossima, stupende lettrici, vi mando un grande bacio.
mysummerlove.

 





Mysummerlove.ϟ
Cliccate sul link qui sopra e vi troverete direttamente sulla mia pagina facebook.♥



  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: mysummerlove