Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: DomyRH    12/06/2013    0 recensioni
Questo è il primo capitolo,cercherò di essere più chiaro possibile e farò appassionare voi lettori.
Trama: Ci sarà un intreccio di storie di amicizia e d'amore. Sono Domenico,ho 13 anni e mezzo e non posso lamentarmi di come vivo.
Buona Lettura.
Genere: Avventura, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Mpreg
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo qualche istante in silenzio iniziamo a parlare.. Sofia: Ehy amore,come va? Io: Benissimo,te? Sofia: Tutto bene,per fortuna. .. Continuiamo a parlare e ad un certo punto mi dice che stasera era sola a casa e che sarebbe stata molto felice se io andavo a casa a farla compagnia. Io senza nemmeno pensarci,rispondo di si. In quel momento sono al settimo cielo,avrei passato una serata da solo a casa di Sofia,chissà se era il momento giusto per provarci..avevo troppo paura. Si fanno finalmente, dopo essermi preparato al meglio, le ore 19:00 raggiungo in pochissimo tempo la casa di Sofia e busso,senza nemmeno rispondere al citofono apre il palazzo,mentre salgo le scale penso ancora a come comportarmi con lei. Arrivo alla porta e mi apre direttamente Sofia,sembra che i genitori siano già scesi. Era bellissima,come sempre,notai che era senza trucco ma la sua semplicità è qualcosa che va oltre la perfezione,aveva una semplice tutina con le pantofole visto che era dentro casa. Subito mi invita a sedermi e mi offre un bicchiere di Coca Cola,accetto volentieri ma mentre bevo Sofia cade a terra e mi scappa una risata e accidentalmente la Coca Cola che era nel bicchiere mi va sul pantalone e qualche goccia rimane a terra,io subito prendo un tovagliolo per pulire tutto il disastro che avevo fatto,anche lei si china a terra per pulire e in una frazione di secondi rimaniamo faccia a faccia,ci guardiamo negli occhi,siamo fermi come delle statue,mi incanto vedendo i suoi splendidi occhi color nocciola,mi sembra di essere in un sogno.. Lentamente ci avviciniamo entrambi,aspettiamo un secondo e dopo poco scappa il bacio...quel bacio,non avevo mai baciato una ragazza con così tanto amore,ci fermiamo ancora una volta e dopo pochissimo ritorniamo a baciarci. Cavolo,sto baciando la mia migliore amica e lei è anche molto compiaciuta. Credevo sarebbe stata difficile e invece anche lei è stata al mio gioco..dopo 5 minuti di baci intensi,ci rialziamo e ci ricomponiamo,entrambi abbiamo le guance rosse dalla vergogna,era successo tutto così..all'improvviso. Ci rimettiamo sul divano ma nessuno dei due ha coraggio di parlare,io con un tono timido esclamo "ehm..mi è piaciuto molto." Lei accentua un piccolo sorriso,è rimasta pietrificata ma si alza dal divano e inizia a cantare con tutta la scioltezza del mondo le canzone dei suoi idoli,nessuno può immaginare di quanto li ami,darebbe anche la propria vita per quei 5 ragazzi e per Demi. Sembra felice dell'accaduto e ritorna sul divano,nemmeno il tempo di dirgli un'altra cosa e lei ancora una volta mi tappa la bocca dandomi un lungo bacio,ormai siamo entrambi presi dalla situazione..si prospetta una grande serata a casa della mia Sofy <3 IL CAPITOLO CONTINUA...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: DomyRH