Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ele Batti    12/06/2013    1 recensioni
Io:Non ci credo tutto questo è un sogno.
Fede:Che diventa realtà,è un sogno che diventa relatà Ele!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO Sono Eleonora,Eleonora Smith.Tra un giorno compio 18 anni. Frequentavo la scuola Commerciale,si,frequentavo perché al terzo anno ho smesso.Ne avevo abbastanza di quegli odiosi libri,la mia vita è cantare!Non ho gran voce,ma di certo non sono una campana arrugginita che suona.Abito a Firenze,odio il mio paese,odio gli abitanti,è tutta gente con la puzza sotto il naso ma niente arrosto!Non ho molti amici,come tutti dicono meglio pochi ma buoni,beh i miei 2 unici amici sono i migliori,si chiamano Federica e Francesco.Loro ci sono sempre stati, nei miei momenti più brutti loro c’erano.Un esempio?Quando il mio ragazzo è entrato in coma. Si chiama Luigi,è entrato in coma circa 2 mesi fa,un incidente d’auto.Mia madre fortunatamente è un’infermiera quindi posso andarlo a trovare anche fuori gli orari di visita.Mia madre?Si chiama Daniela.Mio padre?Si chiama Marco.Sono separati da quando io avevo 7 anni.Tutti e due si sono rifatti una vita,mia madre è fidanzata con un uomo di nome Sauro,il quale ha un figlio di 19 anni Matteo,non siamo amici,se qualche volta ci scambiamo due parole è un morto che campa.Mio padre è sposato con Chiara e hanno fatto una bambina di nome Giulia,la quale ha appena 2 anni.La mia passione oltre cantare è l’equitazione,è bellissimo stare a contatto con degli animali cosi maestosi ed eleganti.La Musica invece è la mia ragione di vita!Il mio idolo?Demi Lovato.Amo quella ragazza,la mia storia e la sua quasi coincidono,per questo mi ritrovo spesso nelle sue canzoni,e poi la sua voce,la sua voce è qualcosa di unico.Francesco invece ascolta il rap,Emis Killa-Fedez-Marracash,non ci ho mai trovato niente di stratosferico nel rap,però certo dire tutte quelle parole come se fossero una carrellata di macchine a 100 Km/h ce ne vuole,infatti li ammiro.Federica?Lei ama follemente la band pop del momento,gli One Direction,sono bravi ma non ci trovo niente di particolare,avrò ascoltato una o due canzoni.Questa è la mia vita! CAPITOLO 1 2 Novembre. 9.20 am Le parole della canzone Warrior mi rimbombavano nelle orecchie. This is a story that ive never told I gotta get this off my chest to let it go I need to take back the light inside you stole You're a criminal And you still like you're fraud All the pain and the truth I wear like a battle wound So ashamed so confused, im not broken, or bruised Now im a warrior Now ive got thicker skin Now im a warrior Im stronger than ive ever been And my armor, is made of steel, you cant get it Come tutte le mattine mi sveglio con le cuffie e la musica che scorre nelle orecchie,mi addormento cosi e mi risveglio cosi.Solo una cosa è diversa oggi da tutte le mattine,è il mio compleanno. Sento partire la suoneria di Heart Attack,è il telefono. *Francesco* Io:Pronto? Fra:Tanti auguri a te,tanti auguri a te,tanti auguri a Eleonora tanti auguri a te! Io:Giorno Fra! Fra:Che buon umore di prima mattina eh?Ti passo a prendere tra un po’ si va a trovare Luigi e poi.. Io:E poi? Fra:E poi si va da Federica ok?Ciao!-e stacca Sapevo che mi nascondeva qualcosa ma non mi interessava,tutto quello che volevo era farmi una bella doccia. Visto che era il mio compleanno decisi di vestirmi un po’ più elegante del solito. Pantaloni stretti bianchi ed una t-shirt bianca attilata. *Din don* *Din don* ‘Arrivooo’ Scesi velocemente le scale con il mascara in mano,apri la porta e un essere alto un metro e novanta mi montò sopra stritolandomi. Io:Fra così non respiro,Fra. Fra:Oh scusa mi devo ricordare che sei piccola. Io:Fanculo. Fra:Che ho detto di male? Io:Che sono piccola. Fra:Lo sei! Io:No!Sei tu che sei troppo alto,amore mio! Fra:Ok si hai ragione.Comunque sei pronta? Io:Ehm,mi stavo truccando! Fra:Ancora?Sei lenta ragazza! Io:Potevi arrivare più tardi,ragazzo.-Gli feci la linguaccia e andai in bagno a finire di truccare. Finito,trovai Francesco che stava mangiando la mia adorata mortadella in cucina. Io:Fra fai davvero schifo,come fai a mangiare la mortadella alle 10 di mattina? Fra:Ehm avevo fame. Io:Potevi fare colazione!Comunque io sono pronta si va? Fra:Si,andiamo. Uscimmo di casa e andammo verso la macchina di Francesco,lui ha un anno più di me è per questo che ha la patente. Per arrivare all’ospedale ci mettemmo 10 minuti.Appena mia madre mi vide mi venne incontro. Mamma:Tesoro buon compleanno.-mi abbracciò. Io:Grazie mamma.-dissi sciogliendo l’abbraccio. Mamma:Buongiorno Francesco! Fra:Buongiorno Daniela. Io:Mamma posso andare da Luigi? Mamma:Si vai tesoro. Francesco rimase li fuori insieme a mia madre,io invece mi diressi con fuga nella stanza del mio ragazzo. Io:Ciao amore mio.Oggi è il mio compleanno,quanto vorrei festeggiarlo con te! Gli presi la mano. Io:Mi manchi tanto. Stetti 30 min li,poi Francesco mi venne a chiamare e mi disse che Federica ci stava aspettando. In macchina parlavamo del più e del meno,quando poi tra di noi cadde un silenzio imbarazzante. A rompere quel silenzio fu il mio telefono.Era mio padre. Io:Ehi Pà. Papà:Ehi piccola tanti auguri.Dove sei ora? Io:Sono in macchina con Francy che stiamo andando da Federica. Papà:Oh bene cosi,Federica ha il regalo che ti abbiamo fatto io la Chiari e la mamma.Ora te la passo. Chiara:Ehi Cucciola tanti auguri! Io:Grazie Chiari! Chiara:Vengo al punto senza farla tanto lunga,spero che il regalo ti piaccia e divertiti ok?Bacio,ti saluta Giulia.-e staccò Fra:Quando la cambierai quella suoneria,dopo un po’ che l’ascolto mi viene annoia. Io:Ehm la cambio quando cavolo mi pare,e non me ne frega niente se a te non piace. Fra:Come siamo aggressive oggi! Dopo un po’ arrivammo in un locale che non è casa di Federica.Per quanto ero immersa dai miei pensieri neanche mi ero accorta che la strada non er per casa sua. Io:Dove siamo? Fra:In un locale sperduto dove ora ti stupro. Alzai gli occhi al celo e scesi dalla macchina e senza aspettare Francesco entrai dentro l’edificio. Era tutto buio,ad un certo punto le luci si accesero,e tutti urlarono “Sorpresa!!” e iniziarono a cantare tanti auguri. C’erano tutti i miei ex-compagni di scuola!Ammetto che è strano rivederli,ma ne sono contenta.Poi c’era no i miei cugini,Riccardo di 14 anni e Federico di 20 anni.E poi la mia migliore amica Federica che mi montò addosso e mi si appiccicò come una sogliola,e mi sussurrò all’orecchio. Fede:Non sai che regalo che ti ha fatto tuo padre,la Chiara e tua madre. Io:Hai sbirciato? Fede:Certo,io sono la tua migliore amica posso tutto. Arrivarono i miei cugini e mi fecero gli auguri e mi abbracciarono. Federico:Mamma mia come sei cresciuta.-Disse e mi fece fare un giro su me stessa. Gli sorrisi.Iniziò la musica e tutti iniziarono a scatenarsi! Dopo un po’ Fede mi prese per un braccio. Fede:Dai vieni a vedere il regalo! Appena arrivati in un tavolino dove c’erano tutti i regali,mi fece vedere una busta di plastica. Fede:Dai aprila! Io:Ok,stai calma!! L’aprii e dentro c’erano due biglietti per Londra più uno di un concerto.Il concerto di Demi Lovato. Non riuscivo a credere hai miei occhi. Io:Oh mio dio.Non ci credo volerò a Londra e potro’ andare al concerto del mio idolo?Dio mio tutto questo è un sogno. Fede:Che diventa realtà,è un sogno che diventa realtà Ele!E ringrazia la tua migliore amica visto che ha consigliato questo regalo hai tuoi! L’abbracciai. Fede:Chi hai intenzioni di farci venire con te visto che i biglietti sono due?.-Mi guardò con un sorrisetto furbo. Io:Boh non saprei,fammi pensare,dovrei portare un’amica a me cara che anche lei ha sempre desiderato di vedere questa città come l’ho desiderato.. Non mi fece finire la frase che mi saltò praticamente addosso. Fede:Lo sapevo,grazie Ele sei la migliore! Senti il telefono vibrare.Era la mamma di Luigi. Io:Devo rispondere…Pronto? Mamma Luigi:Ele mio dio,Luigi,corri in ospedale fai in fretta.- Non me lo feci ripetere due volte che chiusi la telefonata e mi precipitai fuori dall’edificio,non mi importava della gente che mi guardava,l’unica cosa che mi interessava era il mio ragazzo.Presi un taxi e andai all’ospedale. CIAO A TUTTI QUESTA E' LA MIA PRIMA FAN FICTION.SPERO DI LEGGERE MOLTE RECENSIONI E ACCETTO I CONSIGLI.CIAO E A PRESTO. -ELE XX
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ele Batti