Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Bestia Idiota    12/06/2013    1 recensioni
Ultimo giorno di scula...i ricordi riaffiorano
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

LA 1°A TUR

Oggi per noi era l'ultimo giorno di scuola.

Un giorno che non volevo mai che arrivasse.....

Prima superiore.

Una classe di ventuno ragazze.

Ventuno ragazze con dei sogni, delle speranze.

All'inizio della scuola conoscevo solo Federica, Silvia e Martina, la mia amica di infanzia che non ho mai lasciato.

La prima cosa che ho pensato entrando è stata:”Tutte femmine? Oh cazz...!”

Invece mi sbagliavo, siamo uniche, unite come non mai.

Elena. La mia quasi Idiot, la mia vicina di banco per pochi mesi con cui mangiavo le caramelle durante le ore di italiano.

Benedetta. La nostra fantastica Detta.

Federica. La mia Directioner preferita, mi sopporta dalle elementari...strano che non sia ancora scappata! Chubby Bunny!!

Gaia. Quella ragazza mi fa morire quando ride!

Aurora. La ragazza con gli occhi più belli che abbia mai visto.

Alice. La nostra ginnasta con un sorriso bellissimo.

Angelica. La Fedeziana più sfegatata che abbia mai visto.

Martina. La mia TJ. La persona che mi conosce da tredici anni. Simple Dreams per sempre!

Lisa. Be che dire, una ragazza regolare.

Chiara. J-AX per sempre!

Pamela. Non ho mai visto una ragazza che balla così bene!

Michela. Micchiii! _cit Linda_

Fabrizia. La nostra montagnina preferita!

Luisa. La Pes!! Viva il Diario di una Nerd Superstar

Beatrica. Spediamo un'altra lettera ai figli del prof di Fisica?!

Alessia. La mia intelligentona preferita! Se no ci fosse lei chi sopporterebbe i miei scleri mattutini?

Cristina. A very sexy girl! Una delle poche persone che mi conosce veramente...senza di lei probabilmente non avrei mai pubblicato le mie fanfiction. Ho freddo!! Ahahah, I love you baby.

Iris. La mia vecchiona! La professoressa di tedesco sopravviverà senza di te?? Mmm non credo! Vedi di esserci l'anno prossimo se no come faremo senza di te??

Silvia. La mia Lovatic! Mangiamo albicocche insieme?? No meglio di no, se no Thomas si offende! Sento la sua presenza..dovrei preoccuparmi?? “Amami!” “Ma anche no!”

Linda. Questa estate ha in programma di andare in vacanza con Josh..fai la brava! Kreacker telefono and Maurone are the best!

Queste erano le pazze con cui ho condiviso nove mesi, nove mesi che sono volati, forse troppo in fretta.

Ogni mattina quando entravo in classe, venivo accolta dai loro sorrisi. Poi quando entrava la Linda e disegnava la Elena ci mettevamo tutte a ridere!

Le risate con il professore di Fisica, le lezione passate a truccarsi e a mangiare le nostre amate croccantelle, il nostro Dino...ce la faremo a passare tre mesi senza il nostro termosifone preferito?? Infine i cartelloni appesi al muro...

Tutte queste cose mi mancheranno quest'estate, ma non svaniranno nel tempo, rimarranno vivi nei nostri cuori e li rivivremo a settembre così come i prossimi anni, ancora insieme. 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Bestia Idiota