Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Angelo Azzurro    28/12/2007    5 recensioni
una bella e divertetente ff sui nostri adolescenti preferiti e sui loro 'piccoli problemi di cuore'
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Goten, Marron, Trunks, Vegeta
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cuore

"Piccoli "problemi di cuore!!

Bra era in camera sua, che stava guardando in tv il solito cartone animato che mandavano sempre in onda da mesi:” PICCOLI PROBLEMI DI CUORE” anche se lo conosceva a memoria le piace riguardarlo: era troppo bello e soprattutto romantico!!

Bra era ipnotizzata davanti al televisore e abbracciava un cuscino:”Dai ci siamo quasi,su avvicinati un pochino…..Cretino! Che cazzo fai!!!”

Qualcuno bussò alla porta…

Bra:”Avanti! Ah ciao Marron!”

Marron si sedette sul letto vicino a Bra, prendendo alcuni popcorn che erano nella ciotola davanti a Bra.

Marron:”A 15 anni guardi ancora queste cose??”

Bra:”Ma è troppo bello! Rispecchia esattamente come sono i ragazzi!”

Marron:”Ma noi la sappiamo di già…”

Bra:”Basta un sola parola…”

Marron e Bra:”Stupidi!”

Bra si buttò all’indietro:”Uffa Marron, dobbiamo trovarci qualcuno!”

Marron si buttò all’indietro anche lei:”Ma noi abbiamo già un obbiettivo!”

Bra:”Il tuo è mio fratello…”

Marron:”E il tuo è il suo migliore amico….”

Bra:”Però sono tutti e due circondati da ragazze…”

Bra e Marron si guardarono sconsolate:”Che sfiga…”

Marron si alzò e prese il telecomando e spense la tv.

Bra:”NO!!!!!!!!! Volevo vedere se alla fine quei due lì stavano insieme!”

Marron:”Non ti sei resa conto che ti fanno solamente deprimere questi cartoni??”

Bra:”…..ma io volevo vedere la fine!”facendo gli occhi languidi.

Marron:”Basta non fare storie…”

Bra:”Tanto ho un telecomando si scorta...Tiè!” e la riaccese…

Marron cercò di prendere pure quello,ma Bra non lasciava la presa e finirono per fare rissa.

Trunks e Goten salirono al piano di sopra,attirati da tutta quella confusione,per vedere quello che stava succedendo e aprirono quindi la porta della camera di Bra…

Trunks e Goten trovarono le due ragazze per terra che si stavano tirando i capelli.

Bra e Marron si divisero subito e ricomposero.

Bra:”Eh eh ciao!Come va ragazzi?”

Trunks:”Sicure di non avere problemi?” guardando le due ragazze, soprattutto Marron

Marron:”No…..non….preoccupartiiiii”

Goten:”Se avete dei problemi chiamateci!”facendo l’occhiolino a Bra

Bra:”OKKKK!”arrossendo e di corsa chiuse la porta.

Bra:”Ti inceppi sempre quando devi parlare con mio fratello?”

Marron:”Lo sai che non lo faccio apposta! E tu devi sempre arrossire quando Gothen fa il carino?”

Bra:”Uff…siamo messe male tutte due…noi due non abbiamo piccoli problemi di cuore…..sono GRANDI PROBLEMI DI CUORE!”

Goten:”Tua sorella stava guardando piccoli problemi di cuore?”

Trunks:”Sì,è appassionata di quelle smancerie…”

Goten:”Però dai…erano troppo carine quando facevano rissa! Soprattutto la mia Bra!”

Trunks:”Ehi non dire cose del genere! Bra non è tua!”

Goten:”Si si...però non è giusto che tu invece vuoi avere tutta per te Marron!”

Trunks:”Ma va che dici!” dando una pacca sulla spalla all’amico.

Eccomi con una nuova idea! Ho pensato di scrivere una ff su di loro, tanto per cambiare…Non sapete che idee ho in mente! Hahaha….ok mi darete della pazza, ma è molto probabile che la sia! Spero che questa chappy vi piaccia e che seguirete in tanti! Kiss! (grazie per il consiglio ary22!)

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Angelo Azzurro