Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Ricorda la storia  |      
Autore: strangerinthistown    13/06/2013    2 recensioni
Ed in quel momento Daenerys Targaryen, nata dalla tempesta, Khaleesi e madre dei Draghi sa di determinazione e forza, di giustizia e speranza.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Daenerys Targaryen
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stormborn.

 

 

E mentre la Khaleesi –bella come non mai, dal portamento regale e l’animo in fiamme– marcia verso la conquista di una nuova città, pensa a loro.

Sa di star facendo la cosa giusta e sa che il Trono la sta silenziosamente aspettando, disprezzando l’abuso di potere che sta esercitando Joffrey Baratheon. Aspetta proprio lei perché Daenerys è fiera, Daenerys è forte e giusta: getta con disgusto la ridicola frusta che le è stata donata da Kraznys, ed il suo animo ride di gusto. Non le serve di certo quell’oggetto da sadico schiavista per ottenere rispetto. Pur essendo una giovane ragazza, Daenerys sa bene che il rispetto si ottiene solo con lo stesso.

Osserva i suoi Draghi –figli che proteggerebbe a costo della vita– volare liberi e fieri in cielo e si sente invincibile, mille volte più forte di qualunque Re mai esistito. E, seguita dai suoi ottomila Immacolati e dai suoi più fedeli alleati, pensa a come sarebbe stato stringere il suo piccolo angelo tra le braccia. A come sarebbe stato avere il suo amato Khal Drogo accanto, in quel momento di gloria e prosperità. A come sarebbe stato donare ad entrambi tutto l’amore e le cose belle del mondo.

Ti faccio una promessa, mio Sole e Stelle: il Trono di Spade sarà nostro.

Ed in quel momento Daenerys Targaryen, nata dalla tempesta, Khaleesi e madre dei Draghi sa di determinazione e forza, di giustizia e speranza.

 

 

 

Disclaimers: i personaggi non mi appartengono (purtroppo), e questa fan fiction non è stata scritta a scopo di lucro.

Note: minuscola Flashfic senza pretese. È la prima in assoluto che scrivo su Game of Thrones, ed ho voluto descrivere il glorioso momento della 3x04, episodio che io ho adorato in cui Daenerys è stata una forza della natura!
Adoro il suo personaggio. Ed è inutile dire che mi sono disperata alla morte di Khal Drogo…perciò beh, tra mille scleri, è uscita questa cosa! X’D

L’ho scritta ieri notte, mentre non riuscivo a prendere sonno. Oggi l’ho un po’ rivista, ma voglio comunque tentare!
Datemi una vostra opinione, se volete. ^^

Alla prossima! :3

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: strangerinthistown