Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |       
Autore: beautiful mind    13/06/2013    1 recensioni
A little bit of Destiel is all we need: raccolta di drabble/flashfic dal contesto generale, sul pairing Dean/Cas. Una cosa senza pretese e molto fluff per allietare i nostri animi. Tratto dalla prima drabble: «[...] per Dean era troppo difficile pensare di aver ricevuto, per una volta, un dono dal cielo.»
Destiel|Raccolta|SPOILER.
Genere: Comico, Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni, Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: A little bit of Destiel is all we need.
Fandom: Supernatural.
Personaggi: Dean Winchester, Castiel, altri menzionati.
Pairing: Destiel (Dean/Cas).
Raiting:
verde
Words: 89 + 136.
Note: Salve salvino! Eccomi qui con questa raccolta di drabble che si sono poi trasformate in flashfic perché proprio non riesco a mutilare parole da periodi, non sono così crudele. Allora, non ha un filo logico da seguire, ovvero: I prompt che mi hanno ispirata sono arrivati molto a casaccio (in metropolitana, spiando conversazioni altrui, da amiche e se volete potete promptarmi(?) qualcosa anche voi, credo potrebbe essere davvero divertente!).
Quindi queste cose sono nate giusto per scrivere quando ne avevo voglia ma senza impegnarmi molto - mi sto impegnando per altre cose che spero possiate leggere presto - e anche per combattere i profondi sentimenti angst che albergano nella mia anima causa SPN, quindi avevo bisogno di cose leggere e divertenti!
Ora vi posto le prime due drabble/Flashfic che ho composto - una in metro come vi ho detto su e un' altra assolutamente nosense ma che per me ci sta tutta!
Non sto qui a dirvi altro, leggete, promptate se si va, recensite - è un dovere, gratificatemi please così avrete dei bei premi - e fate quel che vi pare!
Diclaimer: Nessuno mi appartiene e questo non è giusto, tutti dovrebbero avere un Dean o un Castiel.




#1 - Regalo.



Aveva pensato al peggio ed era più che lecito, visto e considerato che era appena risorto come nei più scadenti film horror, di ritorno dritto dritto dall' inferno.
Aveva pensato al peggio perché mai per lui le cose erano state facili e dopo essere stato lì, dopo aver ceduto e aver torturato per Dean era troppo difficile pensare di aver ricevuto, per una volta, un dono dal cielo.

«Sono un angelo del Signore» incredibile.
Un soldato di Dio che aveva come scopo quello di vegliare su di lui e proteggerlo. 






 

#2 - Dentifricio.

 

«Ma dove cavolo l'ho messo quel coso!»
Un Dean piuttosto irritato stava mettendo a soqquadro la squallida camera del Motel che li ospitava per quel caso : Moquette scura e sporca , pareti scolorite e letti scomodi.
Aprì di scatto la porta del bagno ricordandosi che magari aveva lasciato spazzolino e dentifricio lì quella mattina.
«Cos-. Cas, che cavolo stai combinando con le mie cose?!» urlò sconvolto.
«Dean. Ti ho visto tante volte farlo e poi mi piace il profumo di questo» disse, indicando poi il tubetto di dentifricio a menta. «Però brucia» aggiunse dopo un attimo, toccandosi il viso ricoperto di quella pasta fresca.
«Non mi spalmo il dentifricio in faccia Castiel, serve per i denti non per la barba! Datti una ripulita prima che ti si congeli il cervello» rispose Dean ridendo di gusto.




   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: beautiful mind