Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Grifona    13/06/2013    1 recensioni
Allora, queste 145 parole vogliono descrivere cosa pensa Lily di Scorpius, i pregi che lei vede in lui...soprattutto i suoi occhi, nei quali ha bisogno di perdersi.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy | Coppie: Lily/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
- Questa storia fa parte della serie 'Di Lily e Scorpius'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 


Quegli occhi

 

Ha degli occhi meravigliosi: grigi con un cerchietto marrone intorno alla pupilla. In quegli occhi mi ci sono incantata tantissime volte, soprattutto dopo i suoi baci. Mi ci perdo, in quegli occhi in tempesta. Non sono la sua unica qualità: è doveroso aggiungere i capelli biondo oro e morbidissimi, le spalle larghe, le braccia forti che mi rassicurano quando mi chiude nei suoi abbracci e le mani perennemente calde quando mi accarezza. All'inizio, durante i primi tre anni, ci trattavamo sempre male e volavano gli insulti. Poi c'erano dei momenti magici, in cui nasceva un'intesa perfetta; ma quando finivano tornavamo alle litigate e agli insulti. Poi i momenti magici hanno cominciato ad aumentare inesorabilmente e... a metà del quarto anno ci siamo messi insieme. E ora, i suoi occhi sono l'unica cosa che ho bisogno di vedere, di perdermici, ogni giorno. Quegli occhi in tempesta.


_Angolo dell'Autrice_
Buongiorno gente! Dunque, non vi dico l'ora scolastica in cui ho scritto questa storia perchè non me la ricordo >.<
Boh, se mi lasciate una recensione, anche piccolina, mi fate contenta :)
Marti









 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Grifona