Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: FannyScarlet    28/12/2007    4 recensioni
Eccomi di ritorno (grazie a Vesuvium ^^) con una storia sulla saga di Edward & Bella…però è incentrata sulla mia coppia preferita..Alice/Jasper ^^ parla del loro incontro e di come si sono innamorati
--->NO SPOILER ECLIPSE<---
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oblio.
Nient’altro attorno a lui. Si sentiva vuoto. Gli mancava qualcosa…qualcosa…ma cosa? Non lo sapeva. Ma dove si trovava? Da quanto tempo era lì? Non sapeva nemmeno questo. Tante domande ma nessuna risposta. Cosa poteva fare? Cercò di aprire gli occhi ma invano. Ma cosa stava succedendo? Perché non riusciva ad aprire gli occhi?! Provò a muovere un braccio…niente. Una mano…niente. Un dito, dannazione!…niente.
“Non riesco a fare niente, non riesco a muovermi. Che faccio adesso? Logico. Nulla. Me ne starò fermo dove sono visto che non posso muovermi” se avesse potuto muoversi sicuramente sul suo volto si sarebbe dipinto un sorriso pieno di amarezza, ma non poteva, poi, un pensiero che lo scosse balenò nella sua mente. “Sto forse morendo?…Può darsi, eppure credevo che i vampiri non potessero morire o almeno non in questo modo…ma poi in che modo sto morendo, se è cioè che mi sta succedendo?” ‘stai morendo mio caro’
“Chi sei? Ah sei tu! E io che credevo di essere diventato pazzo.”
‘….’
“Mi sento solo.”
‘e allora?’
“parliamo, dai!”
‘no, tanto non mi ascolti mai, perché dovresti proprio adesso?’
“Ma ora ti sto ascoltando.”
‘solo perché ti fa comodo, non mi hai mai ascoltato nei momenti giusti, mi hai sempre messo da parte e ti sei lasciato trasportare dal tuo istinto.’
“Me ne rendo conto. Mi dispiace, ma io ho provato ad ascoltarti, davvero.”
‘bugiardo! Se ci avessi provato davvero non avresti mai fatto quello che hai fatto…non avresti mai ucciso persone innocenti solo per riempirti lo stomaco!’
“SEMTTILA!”
‘…’
“SO BENISSIMO COS’HO FATTO! Non c’è bisogno che tu me lo rinfacci, sai? So perfettamente di essere un mostro!”
‘meno male che lo sai. Almeno morirai dopo aver riconosciuto le tue colpe.’
“allora sto morendo davvero.”
‘perché secondo te scherzavo?’
“…morirò solo.”
‘capita a molti sai?’
“dannazione, ma tu dovresti confortarmi!!”
‘e chi l’ha deciso? Tu?’
“si! Non voglio morire da solo e con la mia testa che è contro di me!”
‘potresti avere un’altra possibilità sai?’
“che…che vuoi dire?”
‘che se vuoi potrai vivere, ma dovrai fare attenzione e stavolta veramente.’
“voglio provarci ma se sarò solo…”
‘non sarai solo…avrai qualcuno che ti aiuterà, dovrai ascoltarli, intesi?’
“Si…ma io non sto per morire?”
‘sei proprio un cocciuto lo sai? Ho detto che potrai avere un’altra possibilità, ovvio che non stai per morire! Ma dico io! Roba da matti!’
All’improvviso Jasper udì una voce sconosciuta e lontana. Pian piano la sentiva avvicinarsi. Si sentì scuotere finchè non riaprì gli occhi e cioè che vide furono due occhi rossi e degli splendidi capelli corvini.

Una fitta alla testa, dolore, talmente forte da costringerla a sedersi, poi…il buio.
Camminava in un luogo oscuro, i suoi passi rimbombavano su un pavimento irregolare fatto di pietra, la mano destra appoggiata alla parete anch’essa irregolare e in pietra: una caverna dunque! Continuò a camminare finchè non udì un lamento. Accelerò il passo finchè davanti ai sé non vide una figura seduta con la testa nascosta tra le braccia appoggiate sulle ginocchia raccolte sul petto, la pelle marmorea e dei morbidi capelli biondo miele e dall’odore non era umano.
Aprì gli occhi di scatto.
Una visione!
Ma perché aveva visto quel ragazzo?
Non sapeva come spiegarselo eppure quando l’aveva visto sentì come una fitta all’altezza del cuore, quel cuore che ormai non batteva più. Si spaventò ma cercò di non badarci, sapeva di essere diventata molto forte e sapeva di essere pronta a combattere per difendersi…o meglio, credeva di essere pronta. Si alzò troppo velocemente tanto che le venne un capogiro e dovette risedersi.
“Ahi! Queste maledette visioni! Un giorno o l’altro mi si aprirà la testa in due!!…Quel ragazzo. Aveva qualcosa di strano, chissà. Tanto secondo la mia visione dovrò incontrarlo, spero solo di non doverlo affrontare.”
E con questi pensieri cominciò a correre senza meta, non avrebbe di certo potuto cercare il ragazzo, non sapeva nemmeno da dove cominciare! Ma la curiosità era troppa, così decise di setacciare tutte le caverne del bosco nel quale si trovava…magari era lì a due passi da lui!

Pioggia.
Sapeva che non avrebbe di certo contratto l’influenza stando sotto la pioggia, ma decise comunque di cercarsi un riparo, le dava fastidio avere tutti i vestiti appiccicati al proprio corpo. Durante la ricerca scorse un’apertura tra le rocce, vi si infilò e scoprì che si trattava di una caverna.
“Oh, è perfetto!…Forse qui c’è pure lui!”
Eh, si. Da quando aveva avuto la visione del ragazzo dai capelli color del miele Alice non poteva che eccitarsi nel trovarsi in una caverna, c’era qualcosa di quel ragazzo che l’attirava. Perciò si addentrò nella caverna e come sempre le tenebre l’avvolsero nel loro abbraccio oscuro e misterioso. Procedette con cautela, poggiando la mano destra sulla parete. Poi un lamento.
Sussultò arrestandosi.
Poi cominciò a correre.
Era lui! Si! Ne era sicura certa al cento per cento. Non avrebbe mai dimenticato quel lamento.
Guidata da un eccesso di gioia non si accorse di cosa avesse davanti a sé e rovinò a terra.
-Ahia! Ma che cosa…?
Si girò e vide ciò che cercava, l’oggetto dei suoi pensieri già da qualche settimana. Gli occhi umani non sarebbero riusciti a vederlo per via dell’oscurità ma lei non era umana, lo sapeva.
Sembrava una statua. Immobile, imponente nonostante la posizione raccolta.
Rimase ad ammirarlo finchè non si riscosse e poggiò lentamente una mano dove sapeva esserci quella adorabile testa dai crini dorati. Nessuno dei due si mosse, poi Alice cominciò a scuoterlo. Poi il ragazzo alzò la testa. I loro occhi si incontrarono, i loro sguardi si incatenarono per un tempo che parve infinito. Occhi negli occhi. Nessuno dei due sembrava intenzionato a distogliere lo sguardo.
Fu Alice a rompere il silenzio domandandogli con voce roca:
-Va tutto bene?
-Sì- rispose Jasper senza smettere di guardarla. Poi qualcosa attirò la sua attenzione. L’odore della ragazza. Non era umana, era una vampira, era come lui. Eppure rimase in silenzio, non voleva rovinare quel momento di pura pace.
Anche stavolta Alice ruppe il silenzio.
-Ma che sbadata! Devi perdonare la mia maleducazione, non mi sono ancora presentata =P. Mi chiamo Alice! Molto piacere.- disse mostrando un sorriso a trentadue denti e porgendogli la mano.
Jasper rimase un po’ spiazzato, ma strinse lo stesso quella manina piccola e sottile e con un accenno di sorriso si presentò.
-Piacere Alice, io sono Jasper Whitlock.



Vedo che molti leggono la mia FF..me molto proud of herself…si ok, basta, passiamo ai ringraziamenti XD
-ROo cullen: spero ti sia piaciuto anche questo capitolo…perdono per il ritardo ma la verità è che..ehm…mi ero dimenticata di aggiornare XD…shcushate…
-Schiacci: la mia amorina preferita che mi sostiene pure sul web oltre che nella vita XD…senti però…sarà che ti sono sembrata crudele…ma che altro potevo fare?! Povera Alice XD dai che con questo capitolo spero di…boh che ne so XD spero solo che ti piaccia XDXD
-Vesuvium: ma tu mi vizi XD mi elogi troppo lol
-BonniefrankJoplin: e qui mi è cascata veramente la mascella…mi hai addirittura paragonata alla meyer O.O cioè…è un vero onore sentirselo dire, davvero…^//^ wow…anche se forse non mi merito un paragone del genere XDXD insomma…maestra meyer è molto più superiore XD comunque ti ringrazio molto, mi fa davvero molto piacere che la mia versione dei fatti ti piaccia ^^ e spero che l’incontro tra i due sia di tuo gradimento lol ...”vabbè alla fine è morta tutta la famiglia e Alice è sazia XD” - impara da lei schiacci V_V

Ci vediamo al prossimo capitolo…mi raccomando…RECENSITEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: FannyScarlet