Anime & Manga > Guru Guru - Il girotondo della magia
Segui la storia  |       
Autore: SHineRose    13/06/2013    2 recensioni
Kokori, una ragazza che ha due vite, .Ha 16 anni, frequenta il liceo Fushino Saika.
E' una ragazza che fortemente i ragazzi, la ragione solo la famiglia lo sa.
Nike, cantante famoso nell'intero mondo delle donne.Si crede figo, e non sa perdere, e se vuole qualcosa l'avrà.
Ha 17 anni, e in seguito si trasferirà nell'istituto di Kokori.
Genere: Commedia, Slice of life, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kokori, Nike, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

D’ora in poi i capitoli saranno raccontati in prima persona da Kokori.

 

-Tu- lo dico con grande disprezzo.

Che cazzo ci fa questo nella mia scuola? Un’altra scuola non lo ospitava?

Ok Kokori, calmati, devi controllarti.

-Vi conoscete?.- mi chiede il preside stupito della mia reazione.

-Mai visto in vita mia!.- ..disgraziatamente l’ho incontrato stamani!

 

Porca miseria mi mancava solo questo damerino a scuola, speriamo che non mi dia fastidio, altrimenti lo faccio fuori!

 

-Signorina Yamamoru, la prego di accompagnare questo ragazzo nella rispettiva classe, la 3A.-

Oh cazzo, oh cazzo, oh cazzo...

-D’accordo preside.-e detto questo mi dileguo dal preside che mi ha visibilmente pugnalata.

Il biondino mi rivolge la parola.

-E così tu sei la presidentessa di questa scuola, eh?.- mi chiede strafottente, quella faccia gliela spaccherei volentieri.

-Dammi del lei.- gli dico fredda, pretendo rispetto.

-Oh mi scusi signorina.- mi sta prendendo in giro?

-Tsk!.- esclamo infastidita, è la prima volta che mi ritrovo un.. un.. un..un alieno atterrato per sbaglio sulla terra!

-Ecco, entra, questo è l’orario della tua classe, vedi di non rompermi alieno!.- detto questo me ne vado senza neanche degnarlo di uno sguardo e mi dirigo verso la mia classe, la 3F.

 

Dopo due ore sento il dolce suono della campanella di ricreazione.

Mi catapulto davanti alla cattedra per fare un annuncio importante.

-Ragazzi un attimo di attenzione, prego!.- tutti i ragazzi della mia classe rivolgono gli sguardi a me.

-Vi annuncio che a partire dalla settimana prossima il regolamento d’istituto cambierà, e quindi avremo bisogno di alcune proposte per il regolamento! Chi di voi vuole proporre idee per il regolamento sarà ben accettato dal preside e da me.- un ragazzo dai capelli biondi e occhi azzurri alza la mano.

-Dimmi Len!.-

-E se al preside non va giù una nostra proposta?.-

-Per questo non vi dovete preoccupare, dato che il preside è mio zio posso mettere una buona parola alla vostra proposta, ovviamente se è decente!.- guardo malissimo Kaito.

-Perché guardi me?-

-Perché tu sei un maniaco!- dico sbattendomi una mano in faccia.

Quel ragazzo è più ingenuo di Haidi che si fiderebbe anche di un delinquente travestito da pecora.

-Uffa.. Neanche ho fatto la mia proposta!- ecco! Ci mancava il protestantesimo, non so neanche se esiste questa parola.

-Avanti, spara!- tanto peggio di così non si può, no?

Lui si alza, e si posiziona vicino a me.

-Io propongo che ognuno di noi scriva delle proposte, al massimo tre, su un fogliettino. Poi li mettiamo sulla cattedra, e Kokori ne leggerà una alla volta. Che ne pensi, presidentessa?-

-Se vuoi morire basta che me lo dici- il mio sguardo in quel momento è tagliente come la lama.

E lui, poverino, se ne ritorna al proprio banco impaurito.

-L’idea di Kaito non è male, quindi, fate come ha detto lui.-

 

Mi avvicino al professore, e gli dico che il preside vuole parlare con lui.

Una volta che se ne andato, io mi siedo alla cattedra, prendendo il posto del professore.

 

Trascorsi venti minuti i ragazzi posano sulla cattedra i loro fogliettini.

Prendo il primo foglietto, e disgraziatamente, è di Kaito.

-Spero per te che non siano porcherie.- lo apro e inizio a leggerlo.

-1. Potremo far incontrare le ragazza di altri classi e farle giocare.- e qua già mi fermo.

Ma cazzo, idee decenti quello no eh? Speriamo che la prossima sia accettabile.

-Andiamo avanti. 2. Proporre agli studenti un cinema forum.- niente male come idea. Leggiamo l’ultima.

-3. Al cinema forum dovranno esserci solo generi costruttivi, tra cui educazione sessuata, porno, e delinquenti.- la rabbia si impadronisce di me. Sto per alzarmi e picchiare quel maledetto Kaito, ma un bussare alla porta mi interrompe.

-Avanti.-

Nell’aula entrano alcuni ragazzi della sezione A classe 3, E, ahimè, tra quelli c’è anche il biondo, che come cazzo si chiama non ricordo! -_-”!

-Ci scusi signorina Yamamoru, ma vede, il professor. Yoktaki manca, e siamo divisi.-

-Accomodatevi- lancio uno sguardo incendiario al biondo, che mi guarda divertito.

Ma che cazzo ha da ridere non lo so!

-Kaito, si può sapere che razza di idee sono queste? La seconda non è male, anzi, è un’ottima idea. MA COME SAREBBE A DIRE PROPORRE AGLI STUDENTI DI VEDERE FILM PORNO?- ecco fatto! Sono esplosa, e ora chi ferma la mia furia? Mi nonna! Poco ma sicuro!

-Pensavo che questo era un’idea più che lodevole, dato che ormai siamo grandi. E poi non è un reato guardarsi i film porno.- ora gli spacco la faccia.

-Tu. Sei. E. Resterai. Un. Porco. Per. l’eternità!- Dio, ho una voglia di infilzarlo con un bastone a punta! Sembra che un vampiro assetato di donne lo abbia infestato.

-Grazie- ok. È ufficiale Kaito Teky hai appena scavato la tua fossa per la tomba.

-Buon funerale.- e detto questo me ne ritorno alla cattedra, e prendo un altro foglio.

-Questo è di Miku, allora 1. Proporre più gite scolastiche in modo tale che gli alunni possano acquisire maggior esperienza riguardante la propria cultura. Mi piace. 2. Ri-aggiornare la sala mensa, il cibo fa schifo ed è immangiabile. Hai perfettamente ragione. 3. Prendere appuntamento con Orlando Bloom. Oh dio! L’ultima è assolutamente favolosa, peccato che è irrealizzabile.-

-LEGGI IL MIO! E’ PERFETTO!- mi urla un ragazzo biondo e occhi azzurri, Len.

-D’accordo Len, vediamo. Prima proposta, chiedere al preside di far indossare delle divise da neko alle ragazze. Già da qui ti dico che sei un emerito idiota. Seconda, proporre un maid caffè all’interno della scuola. Hai sbagliato a scrivere scuola, si scrive con la c di casa e non con la q di quadro. Terza, vedere la reazione della presidentessa appena saprà che il foglietto non è stato scritto da Len ma da Kaito.- infuriata mi avvicino al banco di quel stramaledetto di un Teky.

-KAITO TEKY VUOI MORIRE?-

-Solo se lei mi da un bacio-

-Tu da me avrai solo calci e pugni.-

-Mi accontento anche solo con un bacio.-

-Io ti sparo-

-Di baci e succhiotti, vero?-

-No.- lo prendo per il colletto e lo butto fuori dalla finestra. Ben gli sta.

-Per il momento basta con i bigliettini, li leggerò a casa e domani vi porterò i nomi degli studenti che sono riusciti a rinnovare il programma d’istituto. Signorina Marlin?- la Merlin è una ragazza della 3A.

-Si presidentessa?-

-Potresti leggere ad alta voce quel biglietto che ti è appena stato passato?-

-Presidentessa non mi sembra il caso-

-Se non vuoi fare la fine di Teky ti conviene.- sbuffo io.

-La presidentessa è talmente maschilista e perfida che non avrà mai un ragazzo, neanche tra cent’anni. E’ brutta e senza sex-appeal.- guardo annoiata la ragazza.

-Chi te lo ha dato?- la ragazza esita ma poi mi indica una ragazza dai capelli quasi bianchi.

-Entrambe in presidenza.- dico soltanto.

-Cosa?-

-Andate in presidenza, subito!- e per la paura le ragazze se ne vanno.

Cento anni sono passati, e io il ragazzo non ce l’ho mai avuto. Ho solo sedici anni.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Guru Guru - Il girotondo della magia / Vai alla pagina dell'autore: SHineRose