Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Londonimhere    13/06/2013    4 recensioni
“Gail?” mi voltai scocciata verso di lei “Questo non è il tuo negozio?” mi mostrò una delle immagini del giornalino.
Annuii e quando mi voltai verso il professore, mi richiamò, picchiettando con la mano sul mio braccio
“Che c'è?”
“Harry Styles era davanti al tuo negozio con una rosa in mano. Devi dirmi per caso qualcosa?!”
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

 

L'idolo è come l'occhio e la mano.
Se la mano si fa male,l'occhio piange.
Se l'occhio piange,la mano l'asciuga.

 

Gail

Gail ama alzarsi presto la mattina e prendere il treno, diretto ad Oxford, per seguire le lezioni all'università. Adora la signora Amber, l'anziana che ogni pomeriggio incontra sul pullman e che le racconta la sua stramba e divertente vita. Ama la sua migliore amica, Wendy; ama tutto di lei: dalle sue crisi isteriche per la mancanza di una relazione, ai momenti di estrema dolcezza. Ama i suoi consigli e le sere passate a parlare con lei su whatsapp, ama il suo modo di vestire e la sua ingenuità nel parlare con troppi doppi sensi, ama il fatto che sia di origine tedesca e che se ne freghi delle parole della gente, semplicemente ama la sua migliore amica.
A Gail è sempre piaciuto essere figlia unica, fino a quando sua mamma le disse che aspettava un fratellino.
Aveva tredici anni quando Christian è nato ed è stato, forse, uno dei giorni più belli di tutta la sua vita. Adora sua fratello in tutto e per tutto, e non solo per la malattia che si porta dietro dalla nascita, ma semplicemente perché è il suo piccolo campione, l'uomo della sua vita e il bambino che deve proteggere a qualsiasi costo.
A Gail piace aiutare sua madre nel negozio di fiori, le piace tutto quel verde e quel profumo che la circonda, ma in particolare le piace vedere i signori di una certa età comprare i fiori per le loro mogli.
Lei è divertente, altruista, le piace la musica, la fotografia e suonare la chitarra, anche se nessuno glielo ha mai insegnato, ma in tutto questo è anche triste, con la testa sempre colma di pensieri per i gravi problemi economici che, da qualche anno, sono piombati in casa sua.
Odia vedere i suoi genitori contare i centesimi per poter comprare le medicine a Christian, odia quando sente sua madre piangere in bagno per i troppi debiti e odia non poter fare nulla per poter risolvere questa situazione.

 

 

 

Harry

Harry ama l'attenzione delle sue fans, ma a volte la trova perfin esagerata, cercando, però, di non darlo mai a vedere. Ama i suoi compagni di avventura, si, perché non sono colleghi, ma compagni di un' avventura alla quale hanno deciso di partecipare tutti assieme.
Harry ama la sua famiglia, ama sua madre e l'uomo che da poco si è sposata, ama suo padre, per quanto poco lo vede, ama sua sorella, nonostante tutti gli insulti e le litigate, e ama il suo micetto che, tutti i giorni, lo aspetta dietro la porta di casa per essere accarezzato e coccolato.
Harry ama la sua carriera di cantante come pochi: adora il fatto di poter alloggiare in alberghi lussuosi, adora la folla di fans che lo attende in ogni luogo lui si trovi, ma più di tutto ama cantare insieme a Niall, Liam, Louis e Zayn. La cosa che lo rende ogni giorno felice è la consapevolezza che la sera si ritroverà sul palco a cantare insieme a loro e quella di far felici milioni e milioni di ragazze e ragazzi.
Harold odia la gente che ritarda a degli avvenimenti importanti o agli appuntamenti, odia indossare il rosa, odio chi lo sveglia presto senza prima avergli accarezzato i capelli e il viso, ma se c'è una cosa che proprio non tollera, allora quella è il disordine! 










NOTE DELL'AUTRICE:
Eccomi qua con una nuova storia! 
Questo è solo il prologo, dal prossimo capitolo (che pubblicherò Lunedì, perché oggi pomeriggio parto) entreranno in scena i due protagonisti. 
Spero che vi piaccia, come piace a me! 
Questa storia mi è venuta in mente una mattina andando a scuola, e l'ho subito messa su un foglio di word. Sento che la protagonista mi rispecchi molto, perciò amo questa storia con tutta me stessa! 
Ora vado a mangiare, alla prossima! 
Fatemi sapere in una recensione se vi incuriosisce o se vi piace!
ps: Se volete ho una pagina su facebook 'LONDONIMHERE' (non so mettervi il link, sorratemi) dove pubblicherò degli spoiler dei capitoli e vi avviserò appena pubblico, in più metterermo dei banner! 
Un bacione, 
May :)

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Londonimhere