Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: alice_directioner    13/06/2013    3 recensioni
se ami anche tu i One Direction, e ami fantasticare su come sarebbe la tua vita se loro fossero tuoi amici, non potrai fare a meno di leggere questa immagina!
... è questo il problema, Louis! “ERO”! ...
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tu e Louis ... vecchi ricordi


Tu e le tue amiche avete organizzato un pigiama party a casa tua con qualche amichetto, tanto i tuoi non tornano fino la settimana prossima!
Il mattino del party le tue amiche sono già lì, al pomeriggio andate a far la pesa, e verso le 6.30 i ragazzi dovrebbero arrivare!
Voi 5 ragazze siete tutte molto carine e siete eccitate per l’arrivo di Zayn, Liam, Louis, Niall e Harry! Ma soprattutto siete curiose di vederli in pigiama, vi chiedete tutti come saranno!
Tu, Louis, Zayn e AMICA1 vi conoscete da moltissimo tempo da quando eravate piccolini, e siete inseparabili. Voi ragazze avete già preparato tutto per la notte, i divani e i letti, ma il problema è che ce ne sono soltanto 5, e quindi dormirete a coppie: maschi da una parte e femmine dall’altra, mi sembra ovvio !
Suona il citofono …
AMICA1: eccoliiii! Sono arrivati!
TUTTE: siiii!
AMICA1: arriva Niall! Oh mio Dio!
… I tuoi amici sono molto, ma veramente molto carini, a tutte le tue amiche piacciono; a AMICA1 piace Niall, a AMICA2 piace Liam, a AMICA3 Zayn, a AMICA4 Harry e ovviamente a te Louis! …
I ragazzi entrano e vi salutate con un bacino sulla guancia!
È ora di cena e decidete di ordinare una pizza; più tardi la pizza arriva.
Louis: ma seee … ci guardiamo un film intanto che mangiamo?
Zayn: si dai! Però lo scegliamo noi, cioè io lo scelgo! Intanto voi ragazze andate a mettervi il pigiama!
VOI: ok !
Fate come vi dice Zayn : andate in bagno, mentre vi state cambiando …
AMICA3: Oh mio Dio, ragazze ma lo avete visto il mio Zayn quanto è figo? -ad alta voce-
AMICA2: aspetta solo di vedere il mio Liam in pigiama!
TU: Ragazze! SHHH! Si sente tutto!
E di fatti i ragazzi lo hanno sentito e si mettono a ridere rivolgendosi occhiate come per dire: “ sono io il più figo !” ahahah!
Uscite dal bagno e i ragazzi vi fissano, voi siete rimaste con una canotta e dei pantaloncini e vi sentite giusto un “po’” osservate.
TU: ehi? Ragazzi?
LORO: eh? Si! Scusa!
AMICA3: allora Zayn? Che film hai scelto?
ZAYN: ma niente … horror!
AMICA4: ma io dopo ho paura!
HARRY: tranquilla piccola ci sono io
! AMICA4: se ci sei tu allora … ci sto!
LOUIS: Harry siete a casa di ospiti! Cerca di andarci piano stanotte!
AMICA4 li guarda perplessa, mentre voi scoppiate a ridere!
NIALL: Va beh! Mangiamo che ho fame?
AMICA2: Pensi solo a quello!
NIALL: Ma ora ho fame!
LIAM: Niall tu hai sempre fame …
Vi sedete sui letti e sui divani, siete disposti a coppie: maschio femmina maschio femmina, … Zayn fa partire il DVD e vi raggiunge!
AMICA1: STOOOOOOP!
TUTTI: Che c’è ora?
AMICA!: voi! -indicando i ragazzi - andate a mettervi il pigiama veloci!
RAGAZZE: FILATE!!
LORO: Ok …
Vanno in bagno, si cambiano e escono con un paio pantaloni di cotone larghi e in T-shirt; voi rimanete a bocca aperta … “ma quanto sono fighi?” pensate.
Poi tornano sui divani e sui letti, e finalmente, per amor di Niall incominciate a mangiare!
Dopo circa 35 minuti finite la pizza, e anche il film sta incominciando a farsi pauroso, in più siete al buio!
Non si sente QUASI nessun rumore, soltanto quello di Harry e AMICA4 che si stanno baciando da 3 ore sul divano, ma ormai ci avete fatto l’abitudine e non lo notate più; siete in una scena di suspance, di tensione … nessuno fiata … tu e le tue amiche vi state cagando addosso … siete tutte abbracciate al cuscino … Louis è affianco a te e ad un certo punto incomincia a sfiorarti il braccio per farti spaventare …
Tu: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!
Lui scoppia a ridere , e tu lo riempi di cuscinate!
Tu: Coglione! Sei un coglione! - Lui ti chiede scusa ma continua a ridere!
Zayn: *tuonome* non urlare che stai disturbando Harry e AMICA4! ;) - poi riferendosi a Harry - Harry dopo me lo racconti il film che non lo sto seguendo!
Harry: si, si! Come no Zayn, te lo racconto tutto, contaci!
Ora tu sei incazzata con Louis , ti ha fatto veramente prendere un colpo, gli hai messo il muso e non lo caghi! Louis: dai scusa, scusa, scusa!
Tu non lo guardi, ti senti presa per il culo!
Louis: Scusa! Dai tesoro non volevo …
Tu lo guardi male alzando una sopracciglia … lui ti guarda con un sorriso dei suoi,… tu stenti a ridere … lui si mette a ridere … e così che anche tu ti metti a ridere, intanto che gli tiri un’altra cuscinata!
Louis: dai perdonami …!
Tu porti le gambe sul divano, e le “abbracci” mentre fai la falsa incazzata con Louis! Non gli rivolgi la parola! Eheh come sei crudele!
Lui ti guarda con un sorrisetto , tu giri la testa per non guardarlo, lui appoggia il braccio dietro alla tua schiena, e ti sorride, DI NUOVO!
Non lo vuoi proprio perdonare, però resti fra le sue braccia! Lui si fa sempre più vicino a te …
Quando arrivate a una scena del film molto cruda, dallo “schifore” chiudi gli occhi e appoggi la testa sul petto di Louis tirandogli la maglietta per la paura, lui allora ti stringe sempre di più a sé , come se vorrebbe proteggerti! Ti stai tranquillizzando, soltanto tu e amica3 state morendo di paura, invece Harry e amica4 non sembrano molto interessati al film, non smettono di baciarsi!
Dopo circa un’oretta il film finisce, tutti parlate un po’, ovviamente tutti tranne quei due! Parlato un po’ … è ora di dormire!
Amica2: dai ora dormiamo!
Amica3: si! Maschi da una parte e femmine dall’altra!
Amica1: ok!
Harry: no no! Si dorme così come siamo ora!
Tu e le tue amiche vi scambiate sguardi imbarazzati!
Amica4: per me va benissimo Hazza!
Zayn: bah … a me non mi dispiace!
Tu: ma …
Louis: ok! Ormai è deciso! Si dorme così!
Ci sono: Zayn e amica3 su un letto, Liam e amica2, Niall e amica1, Harry e amica4 , ovviamente, e per finire tu e Louis!
Tu e Louis siete su un divano e quindi dovete dormire uno ai piedi dell’altro; siete ancora tutti svegli …
Harry: mmmh … non trovate che faccia caldo? - dice togliendosi la T-shirt.
Tu: Harry! Contieniti per favore!
Harry: si, si, tranquilla … mi tolgo solo i pantaloni!
Tu: Harry! -rimproverandolo.
Harry: ahahhah scherzo!
Tu: lo spero … va beh! Notte!
Poco dopo tutti si sono addormentati, eccetto tu, non fai altro che pensare a Louis … a te piace veramente molto , ma pensi che per lui tu sei solo un’amica speciale, niente di più, e ciò ti rattrista, quanto basta per farti scendere due lacrimoni …
Non molto dopo Louis si sveglia per andare a bere, e nota che sei sveglia …
Louis: e tu? Non dormi?
Tu: ci sto provando, ma non ci riesco …
Louis: perché?
Tu: sto pensando … - e nel frattempo ti scende un altro lacrimone!
Louis: ehi , stai piangendo!
Tu: no, no … -tentando di sorridergli!
Louis: invece si! Dai, vado giù a bere un goccio d’acqua a poi ne parliamo … ok?
Tu: ma non è niente …
Louis. Invece si! Dai aspetta un secondo, torno subito!
Si alza e scende in cucina per andare a bere. 2 minuti dopo sta già risalendo.
Tu giri la testa per non fargli vedere che stai piangendo, ma lui lo nota lo stesso … si siede affianco a te e ti mette una mano dietro la schiena.
Louis: allora? Me lo dici perché piangi?
Tu: ma non fa niente …
Louis: no! Ora me lo dici! Mi fa star male vederti così - mentre ti sposta una ciocca di capelli dietro l’orecchio e ti sorride … poi si sposta davanti a te.
Tu: … sai da piccolo? Quando mi dicevi che ero bellissima?
Louis: sssi, me lo ricordo bene … ero innamorato di te!
Tu: è questo il problema Louis! “ERO”!
Louis: che cosa vuoi dire con questo?
Tu: Louis ma non lo capisci? Io ti amo! E mi fa male pensare che fra me e te ci sia soltanto una grande amicizia!
Louis guarda qualche secondo dritto nei tuoi occhi gonfi di lacrime … poi dice: puoi chiudere un attimo gli occhi? - tu annuisci e li chiudi, tenendo la testa bassa …
Louis: non muoverti … - sei immobile!
Senti la sua mano che ti tira su il viso, poi … l’inaspettato … senti il suo respiro sulle tue labbra … un altro lacrimone ti scende … ed ecco che le sue labbra sono sulle tue …
Tu ti sdrai , mentre vi state baciando, e lui ti si appoggia sopra delicatamente, ora le tue mani sono intorno al suo collo, apri gli occhi e vedi che anche lui li ha chiusi … vorresti che quel momento non finisse più, e anche per lui è così, non vuole lasciare che quel bacio così dolce finisca in così poco tempo!
Quindi richiudi gli occhi … non ti sei mai sentita così bene, così felice, ma nonostante tutto, una volta terminato il bacio, non riesci a sorridere, le lacrime ti scendono più di prima …
Louis: ehi piccola … perché piangi ancora? Non ti è piaciuto?
Tu: no Louis, non è questo … già mi mancano le tue labbra,… ma non voglio che tutto questo sia solo un sogno …
Louis: no piccola, è tutto vero … e io ti amo! - rivolgendoti un sorriso di conforto!
Tu: per favore … ancora una volta …
Louis non esita un secondo e riprende a baciarti …
Hai il cuore che fra poco esplode, stai tremando e piangendo … non ti sembra vero!
Louis: dai piccola ora basta piangere! Se no mi toccherà baciarti per tutta la notte -sorridendoti - non che mi dispiaccia, ovviamente … - e riprende a baciarti, sorridendo.
Dopo un po’ hai perso il conto di quante volte vi siete baciati!
Vi siete addormentati , tu rannicchiata fra le sue braccia che ti tengono stretta a lui!

È mattina, tutti stanno ancora dormendo, solo Louis è già sveglio ma è ancora sdraiato mentre ti coccola i capelli e ti guarda. Dopo poco anche tu ti svegli , non ti rendi ancora conto di essere sopra Louis! Lui ti sta aspettando con lo sguardo, solo dopo ti rendi conto di essergli abbracciata, allora tu lo guardi perplessa, e lui: beh? Allora? Non mi dici nulla?
Tu: ma che … ?
Louis: non te lo ricordi? - sorridente-
Tu: oh mio Dio! È tutto vero?
Louis: a quanto pare si … ma … non sei contenta?
Tu: oh mio Dio, Louis! …
Poi ti metti sopra di lui ,a cavalcioni, poggi le tue mani sul suo viso e lo incominci a baciare , lui allora mette le sue mani sui tuoi fianchi …
Tu: comunque me la paghi per ieri!
Louis: non mi hai ancora perdonato tesoro?
Tu: no amore! … Io vado giù un secondo! - tu fai per alzarti ma …
Louis: no, no! Tu stai qui con me! - tirandoti su di lui!
Tu: dai devo bere! -dandogli un bacio per farlo cedere! Ma lui …
Louis: naaa! Tu resti qui!
Ci metti un po’ ma riesci comunque a liberarti , e corri giù in cucina! Lui si mette a correrti dietro!
Tu stai già bevendo quando ti raggiunge.
Louis : eccoti! <3
Tu: mi hai trovata! <3
Louis: ora tu sei mia! - ti tira verso di lui e ti stringe, non ti lascia, non ti vuole lasciare! Siete così teneri insieme!
Ed ecco che scocca un altro bacio! La sua mano sta salendo sotto la tua maglietta! Mmm … mlmlml !
Tu togli la sua “ manina curiosa“! e ti liberi dalla sua presa! Ti siedi sul tavolo , lui ti viene vicino e si mette in mezzo alle tue gambe, in piedi, mette le mani sul tavolo e prima dire qualcosa vi raggiunge Zayn che vedendovi così non può far altro che fare qualche commento cretino!
Zayn: cos’è tutta sta confidenza?
Tu: ma niente … sai Zayn … - gli rispondi mentre metti le mani sul collo a Louis, e appoggi la tua fronte sulla sua …
Zayn: aaaah … ho capito, ho capito!
E così gli stampi un altro bacio sulle sue bellissime labbra …
Una volta svegli tutti fate colazione, vi cambiate e verso le 11,00 gli “ospiti” se ne devono tornare a casa … certo, tutti se ne vanno tranne …. LOUIS! Mi sembra più che logico! Vi siete contenuti fino ad ora perché c’era altra gente in casa, ma ora niente vi può fermare! B)


ciao bellissime , come vi è sembrata la mia immagina su Lou?, a me piace tanto ... credo che sia abbastanza tenera no?
ditemi che ne pensate ... accetto critiche purché siano costruttive! RECENSITE<3
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: alice_directioner