Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: alice_directioner    13/06/2013    2 recensioni
Se anche tu ti sei fatta rubare il cuore da 5 ragazzi inglesi, e fantastichi su come sarebbe la tua vita se vivresti con loro , non puoi non leggere questa immagina su Liam! ;)
*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*
...Tu guardi un’ultima volta *amica* e Liam, anche se con Liam lo sguardo ti cade un po’ più in basso, pensi : “OH cazzo gli è sceso il costume, …! :O
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È estate e tu sei in vacanza al mare con le tue amiche e i tuoi amici! Oggi fa veramente molto caldo, quindi decidete di farvi un bagno, per rinfrescarvi!
Allora * NOME MIGLIORE AMICA *, tu e Zayn entrate in mare, e invece Liam , *amica2* e Niall restano a prendere il sole.
Anche se Zayn non sa nuotare, decide comunque di entrare a rinfrescarsi, ma resta a riva, invece tue *migliore-amica* vi spingete fino alla boa, dove non si tocca!
*migliore-amica* si sta divertendo a tuffarsi dalla piattaforma!
M. Amica: Dai *tuo-nome*! Buttati!
Tu: no! Ho paura!
M. amica: di che cosa?
Tu: dei pesci!
M. amica: se va beh dai, ci sono gli squali ora …
Tu: no, però mi mette agitazione vedere i pesci sotto di me! :O
M. amica: oh quante storie! Guarda arriva Liam, così magari se c’è lui ti butti!
A te era sempre piaciuto Liam , e lo avevi detto a *migliore-amica*, ma tu non sapevi che lei sapeva che anche a lui piacevi, tu non sapevi che gli piacevi, insomma …!
Salito sulla piattaforma, Liam ti dice :” Dai *tuo-nome*, tuffati!
Tu: ma ho paura!
M. A.: dai, nel caso c’è lui che ti salva! - tu la guardi male!
Liam: èh! Al limite ci sono io! :lol: sorridendo!
Quell’idea ti piaceva, e anche molto devo dire!
Tu: si però salvami se sto male! Ah Ah (risata nervosa)
Liam: ti salvo , tranquilla bellissima! ;)
Tu pensi: vuoi vedere che quando devo stare male , non sto male !?
Tu: allora mi butto! Eh!?
Loro due: BUTTATI!
Tu guardi un’ultima volta *amica* e Liam, anche se con Liam lo sguardo ti cadono un po’ più in basso, pensi : “OH cazzo gli è sceso il costume, …! :O
Ti tappi il naso e ti butti!
Liam e *amica* guardano se risali in superficie, tu riaffiori , strizzi gli occhi, ti metti a ridere e *amica* e Liam ridono con te!
Liam: allora? Hai visto? Non è successo niente! :D
Tu: … Già … - sei nervosa poi: mi date una mano a risalire?
Liam ti prende le mani e ti tira su ! Appena tu sali *amica* si butta in mare schizzandovi, voi la “ringraziate” , lei sta un po’ a mollo nell’acqua poi risale!
Qualche minuto dopo , Liam ti prende in braccio e tu: Liam che vuoi fare? :O
Lui: ora vedrai!
Liam si getta in mare con te in braccio che urli come una pazza, mentre *amica* RIDE come una pazza!
Ora siete sott’acqua e te , da gran intelligentona , hai la bocca aperta, e quindi bevi, quando risalite in superficie, incominci a sputare acqua, te ne è entrata davvero tanta! Non finisce più! Siccome hai bevuto e devi riprendere un po’ di fiato, non riesci contemporaneamente a nuotare quindi ti aggrappi a Liam, che ti tiene come fossi un bambino, poi ti chiede :” tutto apposto?”
Tu: mi sono bevuta mezzo mare! Vedi un po’ te!
Lui: scusa … ti dice sorridendoti!
Tu: tranquillo … ;)
Intanto la tua amica sta guardando tutta la scena, e ha un sorriso stampato in faccia!
Risalite sulla piattaforma e tu ti sdrai per riprendere il fiato, Liam si sdraia affianco a te! Avete tutti e due il fiatone!
Liam: allora, ti è piaciuto? :P ti chiede ! E *amica* tanto per fare la stronzetta : si! Soprattutto quando eravate abbracciati …! - tu alzi la testa e la mandi a fanculo con lo sguardo!
Tu a Liam: se provi a rifarlo giuro che ti ammazzo! >:D
Amica: va beh, io torno a riva …!
Tu: vengo anche io!
Liam: e mi lasci qui da solo?
Amica: èh! Lo lasci qui da solo? Non si fa!
Tu ti risdrai ! Liam non aspettava altro che questo momento , solo voi due, in mezzo al mare …
Hai il sole puntato in faccia e quindi chiudi gli occhi, e intanto pensi:” oh cazz … siamo solo noi due, oh merda …!” Liam continua a sorridere, poi si mette su un fianco con la testa appoggiata a una mano , ti guarda e dice: “hai ripreso fiato?”
Tu: “come scusa?” aprendo gli occhi , e te lo vedi in quella posizione a di poco … sexy!
Lui: “ho detto: hai ripreso fiato?”
Tu: “se! Più o meno …!”
Lui: “Allora te lo fai un altro tuffo con me?”
Tu: “Scordatelo bello!”
Lui: “okkkei ….” tutto triste.
E si tuffa, gli schizzi ti arrivano sulla pancia e un brivido ti scorre lungo tutta la schiena.
Poi dici: “GRAZIE LIAM!”
In seguito risale , tu non ci fai caso e chiudi gli occhi; ad un certo punto senti dell’acqua che ti gocciola sulla pancia, dici: “Liam?” e apri gli occhi, non ci puoi credere! Ora tu sei sotto Liam, che ti fissa dalla testa ai piedi, tu lo guardi come per dire: “ Liam ma che fai?” e di fatti un secondo dopo glielo chiedi e lui risponde sorridendo: “Ti guardo”
Tu: “grazie questo lo vedo anche io, perché mi guardi?”
Lui: “perché sei bellissima …!” - ti continua a guardare … poi … la sua pancia, bagnata oltretutto, si appoggia delicatamente alla tua , si avvicina, e … ti bacia, un bacio MOLTO ma MOLTO appassionato, un bacio che vorresti non finisse mai … lui ti alza la gamba e te la palpa fino ad arrivare dentro agli slip del tuo costume …! Mmm! Mlmlml! Ma si ferma lì!
Una volta staccati …
Tu: “ ah … Liam, mi hai lasciato senza fiato!” non sai che dire!
Liam: “ora invece? Te lo fai un tuffo con me?”
Tu non gli stai a rispondere , gli sorridi e ti butti, lui ti guarda perplesso e ti segue!
Riaffiorati dall’acqua tu ti aggrappi a lui, mentre lui ti tocca il sedere, senza diventare volgare però! Non ti vuole mettere a disagio, e di fatti continua a sorriderti, poi, vi baciate! Dopo qualche minuto di baci e palpazioni vi scollate e dici: “torniamo a riva?”
Lui: “torniamo!”
Arrivati, vi asciugate e te vai a prendere un gelato al bar con *amica* , incominci a raccontargli quello che era successo !
*amica* vede che Liam vi sta raggiungendo, ma tu non gli hai ancora raccontato che vi siete baciati e tutto il resto, però!
Una volta che vi ha raggiunto ti prende dal dietro e ti abbraccia …! :D
Liam: “gli hai già raccontato tutto?”
Amica: “ emm … no, non mi ha ancora raccontato nulla, ma immagino!” ;)
Liam: “ aspetta …”
Tu: “che?”
Liam : “ girati, sei sporca!”
Amica: “ma che … ?”
Tu: “ dov …” non fai in tempo a finire la frase che le sue labbra sono già sulle tue! Due minuti dopo, quando finalmente vi staccate, *amica* chiede: “ maaa … *tuo-nome* hai preso il gelato alla colla?”
Tu: “ No … perché ?”
Amica: “ beh ! Non vi staccavate più!!
Vi mettete a ridere e Liam ti tira verso se!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: alice_directioner