Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Fuyuka    29/12/2007    2 recensioni
Ciao! questa è la mia prima fiction, non sono sicura che il titolo non sia già stato messo, se è così scusate lo cambierò, comunque è la storia di una ragazza che si innamora di un ragazzo che conosce in chat, è più un genere poetico che la narrazione di una storia, vi prego di farmi sapere cosa ne pensate anche solo per incoraggiamento ^^ grazie
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AMORE IN CHAT

 

 

 

AMORE IN CHAT

 

È una storia come tante forse, ma è romanticissima, la devo raccontare.

Tutto nacque così, per caso, in un giorno uggioso, buio.

Mi metto al computer e parlo con un ragazzo strano, curioso, con una dialettica d’altri tempi. Mi incuriosisce…

Parliamo, parliamo, e così per caso gli chiedo di presentarmi a qualche amico di chat per allargare le mie amicizie. Lui mi passa qualche contatto e parlo di sfuggita con un ragazzo che a malapena mi saluta…

Lo ricontatto il giorno dopo e il giorno dopo ancora ma è sempre così sfuggente…

Intanto continua la mia amicizia con il ragazzo bizzarro. Giorno dopo giorno lo sento meno complicato, più normale, in qualche modo…più vicino a me…

Non ci crederete mai, mi confida che si è innamorato di me!

Mi dice cose meravigliose, mi dedica poesie e mi rivela che è la prima volta in vita sua che si innamora e che grazie a me è nato per la prima volta…

Tutto ciò mi lusinga, ma non riesco a contraccambiare…sono sempre tentata di conoscere il “fuggitivo”.

Finalmente lo trovo disposto a parlare e cominciamo a conoscerci. È bellissimo…quante cose in comune…parliamo, parliamo e un giorno mi rendo conto che non riesco più a fare a meno di lui…

Nel frattempo mi confida di essersi innamorato di me! Mi sentivo al settimo cielo, lui stava uscendo da un periodo buio, non facile, si era lasciato con la ragazza che amava da sempre…

Intanto i due amici parlano di me e si confidano l’un l’altro di essersi innamorati della stessa ragazza! Io! Litigano, amici da una vita…

Cerco di fare da paciere e ci riesco.

Il mio amore decide che è il momento di incontrarci di persona e io accetto, ci eravamo visti solo in fotografia…

Eccolo! È amore a prima vista da entrambe le parti!

Si presenta con un micino di peluche, dolcissimo e dice di amarmi da sempre.

Anche io provo la stessa cosa.

Decidiamo di metterci insieme e nasce così una bella storia d’amore…

E il tipo strano? Glielo devo dire ora!

Tutti i giorni mi scrive delle frasi d’amore anche complicate, a volte non le capisco neanche…

È dolcissimo…

Finalmente glielo dico…

Piange, lo sento piangere e mi fa male…lui che non aveva mai pianto in vita sua…

Che non aveva mai provato sentimenti per nessuna…

Che cavolo succede? Due migliori amici innamorati di me! un classico!

Piangendo mi scrive che vuole conoscermi di persona…bene, così magari non gli piaccio fisicamente e se ne farà una ragione! Accetto!

Quando mi incontra rimane allibito, affascinato…

Era peggiorata la situazione! Adesso dice che non può fare a meno di me! che devo fare? Mi sento in colpa!

Continua a scrivermi frasi d’amore bellissime, lo sento soffrire e saperlo così mi fa male…

Intanto sono diventata la ragazza del suo amico ed è una favola meravigliosa, ogni giorno più intensa, più viva! Lo amo!

Come finirà? Vi aggiornerò nei prossimi giorni perché la protagonista della storia sono io…

Per me è valsa la pena scrivere questa storia perché la stò vivendo in prima persona, e spero che finirà bene…per tutti!

 

 

Fine

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Fuyuka