Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: ItMakesMeWonder   Capitolo: 1
Guardai la casa. Avevo passato lì tutta la mia vita fino a quel momento.
In quella casa però non lasciavo solo il mio passato ma anche il mio futuro; o almeno il futuro che desideravo.
-Beh... Addio casa dolce casa.-
Mi voltai e feci il primo passo. Poi sentii un sospiro alle mie spalle.
-Le ultime parole famose, cavoli.- riconobbi la voce e l'evidente sarcasmo che la animava.
-Cosa ti aspettavi?- domandai-
-Teatralità, suppongo. E qualche lacrima. Mi aspettavo il saluto militare, forse, o comunque un bacio d'addio...-
-Possiamo sempre risolvere.- ribattei, voltandomi, osservando la meravigliosa figura che mi attendeva.
Il bacio fu lungo e intenso, come se ogni particella del mio corpo urlasse al suo tocco e allo stesso tempo si fondesse con lei.
Il sarcasmo di poco prima scivolò via come le lacrime sulle nostre guance.
-Credo di non averci ancora capito nulla di te.- annunciai mentre le sue lacrime si mischiavano con le mie.
-Vuoi sapere come rendermi felice?- chiese.
-Sì- risposi.
-Chiedimi di venire con te.- rispose, come se fosse la cosa che più semplice del mondo.
Sembrava essere anche quella che più desiderava.
"Lo è" disse una vocina nella mia testa "dopo di te."
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: ItMakesMeWonder