Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: sheneedsharold    13/06/2013    1 recensioni
ah, larry is the way.
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

‘Porca troia, Harry devi fare attenzione.’ Disse Louis guardando fuori dalla finestra allarmato.

‘Louis, lo sai come sono. Sono diretto.  Non volevo. Spero vada tutto bene.’

‘Se non vuoi finirla qui, ti conviene che tutto sia andato bene.’

‘E smettila di mettere quei mi piace su Instagram, sai come funziona. Lì fuori ci seguono.’

‘Louis, vieni qui vicino a me.’

Harry e Louis erano solo. C’era una sensazione di tranquillità nell’aria.

‘Ti prego baciami e tutto andrà bene.’ disse Louis.

Harry posò le sue morbide labbra su quelle di Louis assaporandone il gusto, lentamente.

‘Sono stanco di fingere, Boo io ti amo tanto.’

‘Un giorno lo urlerò a tutti. Al mondo intero che, Harold Edward Styles è solo mio.’

I due si sdraiarono, abbracciati. Louis era sempre stato protettivo nei confronti di Harry. Si sdraiarono vicini e Louis andò avanti a massaggiare il braccio sinistro di Harry per minuti.

‘Sai, Lou sei così tenero e dolce quando mi stringi che non ti lascerei mai, per nessun motivo al mondo.’

‘Harry, stanotte voglio farlo. Con te. Perché sei la persona adatta. Mi manca sentirti mio. Mi manca sentirmi apprezzato. Giuro darò me stesso.’ Disse Louis guardandolo negli occhi e spostandogli i ricci.

‘Sono sempre tuo, anche quando non mi tocchi ed io non tocco te. Anche quando tu stai in giro ed io ti aspetto a casa. Anche quando cantiamo, tu mi guardi ed io rabbrividisco. Anche quando stai da Eleanor e poi torni, mi sbatti al muro e lì capisco che tu vuoi solo me. Noi saremo sempre ‘noi’.’


‘Ho subito capito che ti avrei amato, da quel ventisette luglio.’


Passarono le ore seduti a parlare di loro, dei progetti.

Si fece sera ed Harry decise di donare Louis ciò che voleva. Perché loro erano uniti, quello era fare l’amore. Era amore. Una musichetta mista tra Animal e Forever Now, rimbombava nell’aria. I due erano sul letto. La porta era chiusa. Louis fissava Harry, con gli occhi lucidi. Era suo. Si appartenevano. I loro cuori si incastravano perfettamente.

‘Harry sei bellissimo, questo lo sai vero?’

‘Louis, tu sei l’amore della mia vita.’

‘Mi sento pronto, avanti.’

Louis si tolse la maglia ed Harry si avvicinò. Accarezzò i pettorali, così forti. Harry iniziò ad ansimare. Non si aspettava tutto. Tutta codesta bellezza in pochi secondi davanti ai suoi occhi e solo sua. Finirono nudi in pochi minuti.

‘Mi sento libero quando tu sei qui, nudo davanti a me e nessuno lo sa.’ Disse Louis gemendo vicino ad Harry, stremato.

‘Grazie delle belle emozioni piccolo.’ Continuò Louis.

‘Grazie, io ti amo cazzo Louis ti voglio troppo.’ Disse accarezzandolo.

‘Per sempre?’

‘Per sempre.’




AIUTO. OMG. ALLORA. PREMETTO. SI EM, IO NON SHIPPO LARRY. E MAI LO SHIPPERO’ PERCHE’ LI VEDO SOLO AMICI. HO FATTO CONTENTA UN’AMICA CHE SHIPPA. NON HO NULLA CONTRO LE LARRY SHIPPER, AMMIRO TUTTI. PERCHE’ IO SONO SIMPY E DO FREE HUGS A TUTTI. YO NO OK SCHERZO. QUESTA OS PER ME VALE TANTO. PERCHE’ HO IMMAGINATO UN RAGAZZO ALLA QUALE TENGO EHM EHM, EHM NON GUARDATEMI IN QUEL MODO, CAPITA DI FARCI PENSIERI. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MI NASCONDO. OK NO, A ME PIACCIONO LE PARTI TENERE MA HO DECISO DI METTERE LA PARTE UN PO’ PERVY PER CHI FOSSE STUFO DEI SOLITI ‘TI AMO’ E VOLESSE ANDARE AL SOO. WELL SE AVETE BISOGNO SONO @sheneedsjade NANANANA TATATATA e la ragazza a cui l’ho fatta è @hemmingslaugh CIAU VALE HAHAHAHA RINGRAZIAMI. SPUTTANIAMOCI OLE’. DETTO QUESTO, BACIONE FORTE A TUTTE.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sheneedsharold