Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: xharrysnecklace    13/06/2013    3 recensioni
"Tu non mi interessi" "Neanche tu. Ma sai credevo fossi uno che quando inizia una cosa la vuole anche portare a termine"
Genere: Angst, Erotico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Peter Hale, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stiles passeggia per l'appartamento di Derek senza sosta. "Sai il fatto che io sia un lupo mannaro implica il fatto che io non stia mai male, ma non essendo nel pieno della mia forma potrebbe venirmi il mal di mare se continui a camminare" "Immagino che il viaggio dal regno dei morti fin qui ti abbia indebolito eh?" "Ragazzino il sarcasmo irrita mio nipote ma non me, au contraire io lo trovo molto stuzzicante. Amo intrattenere questo tipo di conversazioni" . L'umano rimane un po' stizzito dalla risposta del licantropo ma si riprende subito  e continua a camminare. "Dio Stiles cosa posso fare per farti smettere di marciare come un soldatino per tutto il salone? " Il ragazzo annuisce e si siede sul divano con lui "Fammi capire" "Cosa di preciso? " "Perchè Derek si è comportato così con me? Perchè non mi ha voluto mandare in quella fottuta banca? " "Ti vuole proteggere. Ha perso già troppe persone, non gli servi anche tu sulla coscienza" "Lo fa per alleggerirsi la coscienza? Notevole"  Il ragazzo rotea gli occhi infastidito. "Non lo fa solo per quello" "Allora dimmi gli altri motivi" "Non è compito mio" "E di chi sarebbe allora? "  Stiles si alza in piedi di scatto. "Non sono nel pieno delle mie forze ma posso squarciarti la gola c..." "Si, si lo so. 'posso squarciarti la gola con i miei denti' . Roba vecchia, voi Hale dovreste aggiornare il vocabolario delle minacce" "Mio nipote ti ha minacciato in tal modo? " Peter lo guarda scettico "Si, poi mi ha sbattuto contro il volante della mia Jeep e mi ha mandato nell'ospedale dove TU ci hai aggrediti. Grazie delle scuse comunque" . La risata del licantropo rompe l'aria satura di tensione. "Che c'è da ridere? " "Tu e mio nipote" "Io e Derek cosa?"  il ragazzo si innervosisce "Se non ricordo male poi è venuto a salvarti" "Dopo avermi mandato a morte certa, si" "Permettimi un'altra domanda quando il Kanima vi ha attaccati in piscina che è successo? " "Mi ha spinto via, Jackson sotto forma di lucertola troppo cresciuta l'ha paralizzato ed io mi sono tuffato in piscina per riprenderlo" "Perchè l'hai fatto?" "Non lo so, credo fosse giusto così....Dove vuoi arrivare? " "Dico solo che è strano il fatto che lui ti odia e ti salvi no? " "Credo di si"  Peter scuote la testa "Lui non ti odia Stiles"
 
L'uomo si avvicina al ragazzo e lo guarda negli occhi. "Stiles sei interessato ad un esperimento? " "Di che tipo? " chiede dubbioso "Vorrei confermare una mia teoria e mi serve il tuo aiuto per farlo" "Che dovrei fare? " "Stare semplicemente fermo". Peter si china su di lui e lo bacia, anche se più che un bacio e un'accozzaglia di lingue e denti. Lo spinge sul divano e gli si mette sopra, vuole essere sicuro che rimanga il suo odore impresso sulla pelle di quel ragazzino. Un gemito, un'altro e un'altro ancora. Il licantropo continua a strusciarsi su di lui. Un urlo strozzato fuoriesce dalle labbra dell'umano. Peter si stacca da lui. "Datti una sistemata, in fondo al corridio c'è un bagno" "Perchè non finisci tu?" la voce di Stiles è roca, gli occhi che bramano ancora il contatto ricevuto poco prima. "Stiles ho fatto tutto questo perchè voglio vedere la reazione di Derek. Tu non mi interessi" La risata del ragazzo gli risuona nelle orecchie. "Neanche tu Peter. Ma sai credevo fossi uno che quando inizia una cosa la vuole anche portare a termine" e si sa di non provocare gli animali. Il licantropo si avventa su di lui, incastra una gamba tra quelle di Stiles e continua a strusciarsigli addosso. Gli lascia un succhiotto alla base del collo, lì dove sarà ben visibile a tutti. Vorrebbe morderlo ma non vuole rischiare di trasformarlo, l'essere umano di Stiles lo attrae. Probabilmente è per questo che Derek si è innamorato di lui. Il ragazzo sotto di lui si irridisce per poi rilassarsi. "Sai Derek non sarà felice di sapere che ho preso il tuo primo orgasmo, scetenato da qualcuno che non sia te stesso ovvio" "Sei tu quello che voleva fare un'esperimento" "Tu l'hai prolungato" "Sarà più semplice osservare la sua reazione" Peter annuisce e si solleva da lui. "Oh Peter datti una sistemata, in fondo al corridio c'è un bagno" . 


Author's Corner
Giuro che io sono una Sterek Shipper ma la 3x02 mi ha condizionata, insomma da soli per un'ora e non fanno niente? Non ci credo. Non sono molto convinta di questa OS ma l'ho già fatta betare e dover leggere tutto questo a mia zia cambiandolo al momento non è stato semplice, ergo la posto.
Spero la gradiate, perchè andiamo Peter è un psicopatico e Stiles è Stiles, impossibile non amarli. Senza contare il fatto che Ian e Dylan sono molto affiatati.
Prometto che scriverò una Sterek.
Hope you like it.
-Jules
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: xharrysnecklace