Fanfic su artisti musicali > Olly Murs
Segui la storia  |       
Autore: x_teamloula    13/06/2013    0 recensioni
"E' una ragazza complicata, una di quelle acide,taaanto acide. Ma sai, io la amo, la amo perché quando dice qualcosa di dolce posso star certo che è qualcosa di sincero!"
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

O qualcuno?

Le mie mani erano poggiate sul petto di un ragazzo...
Oh mio Dio. Capelli biondi sul castano. Occhi chiari. Sorriso impeccabile.
Lo fissai per qualche secondo, fino a quando mi sorrise. Mi alzai ignorandolo,anche se era impossibile tanto che era bello,lol.
“Ho attutito la tua caduta, un grazie è d’obbligo!” – disse con un sorrisetto sulle labbra.
Feci un smorfia, non aggiunsi altro. Cazzo, la sua voce sjdoaisj **
“Comunque, piacere Olly...Oliver ma per gli amici Olly!” – tese una mano verso di me.
Ah,ho capito che tipo è : uno di quelli che si comporta da buffone e da tipo fygo per far colpo con le ragazze, ma non ha capito che se ci prova con me in quel modo il colpo glielo do io, in testa, con una scarpa! 
“Ell, Michelle ma per gli amici Ell...quindi tu chiamami Michelle!” – respinsi la mano – “Che ci fai qui?”.
“Ah, acida...mh, non male!” – fece l’occhiolino – “Mi ci ha portato Josh.”
Mandai un’occhiataccia al mio cuginetto, mista tra rabbia e di interrogazione. Entrambi risero.

In quel momento uscì mia cugina Lauren che mi guardò schifata, la cosa era reciproca.
“Ah, hai conosciuto Michelle...mm, lei è la mia cuginetta, un po’ imbranata!” – mi guardò con aria di superiorità. Oliver guardò prima lei e poi me, iniziò a ridere – “Già, mi è appena caduta addosso!”.
Alzai gli occhi al cielo e sbuffai.
“Comunque, ciao Olly!” – gli passò accanto e gli schiacciò un bacio sulla guancia.
Mi venne qualcosa allo stomaco, suppongo vomito.
“Ciao,ehm...Lis?” – disse incerto lui.
“No, sciocchino Lauren!” – strizzò l’occhio.
Feci un ghigno, così che la mia amata cugina si diresse al piano di sotto innervosita.
“Wow, sei proprio un tipetto swag, conquisti le 14enni? Allora si!” – risi.
Mi guardò con aria spaesata, okay in quel momento era davvero adorabile, chissà se...oh no, lui è il classico tipo che ti da na botta e via. “Sei solo gelosa che lei sa come comportarsi con i ragazzi e tu no, pft” – mi sfotté.
Iniziai a ridere – “Oh, stai attento con lei, in questo ultimo anno ha cambiato cinque o sei ragazzi però sono d’accordo con te, ha le idee chiare (Y)”.

“Ragaaazzi, è pronto!” – la zia Cheer mandò un urlo dal piano di sotto.
Scendemmo e mia zia mi presentò ai vicini. Non erano così duri e severi come sembrava, dopotutto mai giudicare un libro dalla copertina. Forse dovrei fare lo stesso ragionamento con Oliver, magari è un tipo dolce. AHHAHAHAAHHAHAHA NO.

Ci riunimmo a tavola.
 
“Mamma, mancano due posti!” – notai, confusa. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Olly Murs / Vai alla pagina dell'autore: x_teamloula