Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: Hinode_Ange    13/06/2013    1 recensioni
"Patricia Thompson.... chi l' avrebbe mai detto? Ora è innamorata...."
Ed ecco a voi la mia 3° FF ( anche se è solo una cosa che ho fatto per passare tempo! ).
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liz Thompson, Nuovo Personaggio, Patty Thompson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A sweet moment, a sad moment.

Patricia Thompson.... chi l' avrebbe mai detto?

Ora è innamorata, di un ragazzo.... capelli neri, gentile, divertente, forte, coraggioso, con due pietre color ambra al posto degli occhi..... tutti a questo punto penserebbero: “ ma allora è innamorata di Kid! “

A dire il vero non è così... il nome del ragazzo è Gumi.... tutti lo prendevano in giro perché è un nome da ragazze... ma alla nostra Patty non importa, a lei piace, è questo che conta per lui, lui ricambia il suo amore... si sono pure messi insieme e Patty è felicissima, più del solito.....

Ora nella Shibusen non si parla d' altro.....

Gumi e Patty si sono conosciuti durante un giorno di pioggia, Patty aveva il cuore spezzato e il faccino triste visto che si era appena dichiarata a Kid per poi venire rifiutata, Gumi le porse l' ombrello chiedendole cosa c' era che non andava, lei rispose che non era niente, lui non insistì e l' accompagnò a casa.... quel giorno la giovane si innamorò veramente per la prima volta nella sua vita.....

Si misero insieme solo un mese dopo... non so chi fece la prima mossa, so solo che in quell' occasione Patty era imbarazzatissima.....

Adesso che ci penso, però... avrei dovuto parlare sempre al passato fino ad adesso......

Visto che Patty, in questo momento, piange disperata vicino il corpo privo di vita dell' amato, implorandolo di non andarsene..... anche se è già troppo tardi.....

Io, Elizabeth Thompson, come sorella maggiore di Patricia Thompson, non avendo mai avuto esperienze del genere e vedendo per la prima volta nella mia vita Patty piangere, non so in alcun modo cosa fare, come consolarla..... posso solo rimanere qui, a non so quanti metri, come una deficiente, a non fare niente, solo guardare e soffrire per la mia sorellina sperando in un miracolo....

Potrei correre da Patty, abbracciarla e dirle che lui vivrà per sempre nel suo cuore ma non risolverei niente, anzi, sicuramente peggiorerei solo le cose.....

 

 

 

Angolo autrice:

Eccomi qua gente!!!!! La mia 3° FF è una gran cavolata!!!!

Spero che vi sia piaciuta!!!

Bye-Bye!

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Hinode_Ange