Storie originali > Fantasy
Ricorda la storia  |       
Autore: IsilStregaRossa    13/06/2013    0 recensioni
Una piaga che infligge tanti pericoli ad un mondo pieno di insicurezza, ma con la forza d'animo e l'amicizia tutto si risistemerà.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

l mondo in cui tutti gli esseri vivevano stava per essere minacciato da un male molto potente, molto più forte di qualsiasi altro pericolo passato: le piante stavano appassendo, l'acqua diventava putrida e gli animali si erano trasformati in bestie aggressive.

“bisogna fare qualcosa” penava Jay mentre scrutava il crepuscolo all'orizzonte dal suo palazzo, situato nella città di Philadelphia, luogo che egli, malgrado la giovane età, governava saggiamente e in modo equilibrato.

Il giovane riflettè fino a notte fonda, quando rientrò nella sua camera.

“Non posso restare fermo mentre la mia gente muore di fame e corre dei rischi, devo assolutamente fare qualcosa. Partirò!”.

Jay decise di riunire i re di varie alleanze e di creare l'alleanza del “Sole nascente”, perché sperava di riportare la luce in un mondo pieno di buio e preoccupazione. Il giovane ordinò ai suoi servitori di preparare cibo,acqua e il suo cavallo, perché sarebbe dovuto partire il prima possibile.

Un' ora dopo l'impavido monarca stava cavalcando per le praterie ormai desolate del suo mondo.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: IsilStregaRossa