Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: beliectioner30    13/06/2013    0 recensioni
questa storia racconta di una ragazza costretta a cambiare scuola per atti di bullismo, si aspetta di trovare lo stesso anche nella nuova scuola ma li invece è tutto bellissimo e di bellissimo non è solo l'ambiente ma anche lui ...Nicolas il più bello della classe e della scuola ...tutto può accadere.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alessandra è una normale ragazza che frequenta le medie . I primi due anni per lei sono stati magici , i più belli della sua vita scolastica ma adesso la aspetta il difficile mondo della terza in cui tutti cambiano e non si sa il perché. La vita in classe è sempre andata bene ma quest’anno no..inizia il primo giorno di scuola …iniziano i primi litigi con tre compagne che già dall’anno scorso non hanno dimostrato una certa simpatia nei confronti di Alexia . Iniziano le prime prese in giro , i primi calci nel fondoschiena e le prime umiliazioni come un fazzoletto immerso in una miscela di acqua e colla e poi tirato nei suoi capelli. Alessandra torna a casa in lacrime , sua madre è preoccupata ed entrambe sono dispiaciute che per tre vipere bisogna ricominciare una nuova vita cambiando scuola ..come saranno i compagni? Meglio o peggio??? Non resta che aspettare una settimana per scoprirlo. Inizia la nuova avventura Alessandra entra in classe spaesata e si sede vicino ad una compagna di nome Serena che la inserisce come meglio può, visto il carattere timidissimo di Ale , nel nuovo ambiente e i nuovi compagni non si fanno pregare andandole subito incontro e porgendole la mano presentandosi ma lei già dal primo momento in cui è entrata ha solo occhi che per Nicolas il più bello della classe … casualità ma il suo posto è davanti a quello di lui. Iniziano a parlare ma l’insicurezza di Ale non la fa essere brillante nell conversazioni come invece è in famiglia e con la BFF ma a Nico non sembra importare perché subito le dà confidenza. Passata una settimana si sente già parte di questo nuovo mondo e ha già formato un gruppo con cui condividere le sue passioni: lei è una beliectioner. Il suo nuovo gruppo è formato da Jessica, Patty , Barbara e alcune volte Lucia. La vita in classe trascorre in modo molto tranquillo apparte per alcuni elementi un po’ casinisti ma a lei non importa perché le basta guardare il suo «colpo di fulmine Nico>>per entrare in un altro mondo e non sentire neanche un rumore. Purtroppo appena è riuscita a prendere un po’ di confidenza con l’amore della sua vita è arrivato il tragico momento del cambio posti . Ale capita vicino ad una ragazza molto simpatica chiamata Silvia, iniziano subito a fare amicizia ma magia delle magie ecco qualcosa che renderà questi mesi insieme a Silvia ancora più fantastici ….dietro di lei ecco sedersi Nicolas. Il cuore batte a mille soprattutto quando parlano , scherzano e ridono insieme. Questi mesi sembrano volare grazie alle su nuove amiche e a questa cotta ed ecco arrivare la fine dell’avventura più bella della sua vita…la fine della terza media … ad Ale dispiace tantissimo lasciare questa nuova famiglia scolastica che si è creata perché sono mille volte meglio dei precedenti ma ecco il calendario degli esami ed ecco la pagella con i quadri appesi fuori di chi è passato all’ esame e di chi invece se ne può stare a casa e deve aspettare settembre per provare la seconda possibilità che la vita le ha offerto. Ale è molto felice perché Nico ha scelta la sua stessa scuola quindi ha ancora possibilità di farsi notare e di piacergli ma i quadri le riservano delle sorprese. Arrivata davanti ai quadri Ale scorre subito sul suo nome << ammessa>> ora cerca quello del suo amore << non ammesso>> i suoi occhi si sbarrano e il suo sorriso naturale si trasforma in un sorriso tirato per non fare preoccupare le sue amiche anche se ormai essendo a conoscenza di questo amore capiscono subito. Cercano di consolarla ma la sua mente non fa che ripetersi <> L unica possibilità ora è mantenere il rapporto via Facebook e con gli amici comuni ma quando sta perdendo le speranze ecco comparire Nico dietro di lei e dirle << ho sbagliato tutto ma voglio farmi perdonare …lo so dovevo dirtelo almeno 6 medi fa ma non c’è l’ ho fatta…beh io ti amo un casino >> e la bacia . I due si prometteranno amore eterno e non si lasceranno mai più…..
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: beliectioner30