Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Summer38    13/06/2013    5 recensioni
[LEGGETE per capire qualcosa sulla situazione delle mie storie][leggera BanMaki][completamente non-sense][leggete per capire]
"Mentre rideva per un battuta del suo stupido tulipano, mentre guardava la sua migliore amica Reina lanciare un bicchiere d'acqua fresca in pieno viso alla loro amica Fumiko, mentre osservava la gelida espressione – forse un po' più espressiva del solito – di Suzuno, si sentì finalmente felice."
[ultima storia per un po' di tempo][per spiegazioni ENTRATE][storia ALLEGRA]
Grazie per l'attenzione,
Summer.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Carry/Maki
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Personaggi: Maki Sumeragi; Nagumo Haruya, Kii Fumiko, Reina Yagami, Suzuno Fuusuke accennati.
Note: Presente mio Headcanon (probabilmente l'avrò scritto male).
Introduzione: Dopo un blocco dello scrittrice, Maki decide di uscire con gli amici. E scopre, con gioia, che loro non l'hanno abbandonata.
NdA: Questa storia è legata alla mia decisione. Vi prego di leggere chiaramente la mia presentazione, cliccato il mio bel nickname vicino al titolo. Vi dico, inoltre, che ho già iniziato il “lavoro” di cui parlerò nella presentazione. Se andate un po' indietro nelle mie pagine di “autrice” vedrete chiaramente. Se avete bisogno di chiarimenti, mandatemi un messaggio alla casella postale del mio account. Questa storia non ha un filo logico, credo.

NdA2: Niente di che, vi volevo solo augurare una buona lettura; inoltre ringrazio coloro che hanno recensito la mia storia con Fra, che potrete notare nella paginetta delle mie storielle (?).

 

Libri

 

Maki lanciò uno sguardo alla sua scrivania, sommersa dai fogli. Aveva pochissimo tempo per creare una nuova storia abbastanza bella e intrigante per i bambini ma, purtroppo, non ci riusciva. Il suo dannato blocco andava avanti da fin troppo tempo ma non riusciva a sbloccarsi. Ed era brutto molto brutto. Per questo, quella sera, decise di uscire un po' con gli amici. Aveva trascurato le relazioni per molto tempo, ma i suoi amici l'avevano aspettata. Mentre rideva per un battuta del suo stupido tulipano, mentre guardava la sua migliore amica Reina lanciare un bicchiere d'acqua fresca in pieno viso alla loro amica Fumiko, mentre osservava la gelida espressione – forse un po' più espressiva del solito – di Suzuno, si sentì finalmente felice. Quando, il giorno dopo, si portò con passo strascicato alla scrivania, si vide davanti agli occhi una trama e un filo logico che collegava gli avvenimenti. Ed era tutto merito dei suoi amici.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Summer38