Videogiochi > Resident Evil
Segui la storia  |       
Autore: SterekHalinski    13/06/2013    0 recensioni
Ed ecco il primo capitolo...
Genere: Avventura, Azione, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albert Wesker, Claire Redfield, Leon Scott Kennedy, Steve Burnside
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NOTA:

Per chi non avesse letto l'introduzione, da questo capitolo in poi, la storia è narrata in Flashback...

BUONA LETTURA

 

 

 

Io sono Steve Burnside.

Mio padre era un ricercatore della Umbrella Corporation.

Per brama di potere e soldi, vendette tutte le informazioni ricavate dagli studi alla Umbrella, al migliore offerente, ma per nostra sfortuna lo scoprirono quasi subito e ci portarono in prigione all'isola di Rockfort mentre uccisero mia madre.

Quasi subito inserirono mio padre nella sezione “Ricerche”, e lo costrinsero a fare delle ricerche sul Virus-T Veronica.

Dopo due anni di sfruttamento non ce la feci più e fortunatamente riuscii a scappare poco prima che tutto l'impianto di ricerca esplose per colpa di un certo Albert Wesker.

Appena uscito incontrai Claire, avevo sedici anni, ero ancora un ragazzino, non pensavo che appena dopo sei mesi di confidenza ci saremo fidanzati.

Le cose andavano bene, fino a che, non dissero a Claire che suo fratello maggiore Chris, che lavorava alla B.S.A.A, era stato dichiarato disperso da due settimane.

Le era stato detto da Piers, il vice capitano del' Alpha Team.

Prima di partire intravedemmo al' orizzonte una sagoma.

Era mio padre.

Perchè era lì? Sapevo che fosse scappato, ma se lo conoscevo bene non sarebbe mai tornato a cercare il figlio da lui tanto odiato, e allora perchè mi veniva in contro?

Tutte queste domande crearono confusione nella mia mente. La prima cosa che venne in mente di fare, fu quella di corrergli incontro, ma Claire mi fermò, scosse la testa e mi disse:

< Steve quello non è, o meglio, non è più tuo padre... >

< N-non può essere! Lui è scappato li ho sentiti, l'hanno detto loro! >

Ma non era così.

Mio padre era diventato un mostro vittima del Virus-T Veronica, lo stesso virus che lui aveva creato in quel laboratorio di prigione, lo stesso virus che avevano iniettato a me per vedere gli effetti su un umano ancora in vita.

Lì capii tutto...

< Quando ci rapirono ci iniettarono due liquidi distinti! Quindi il liquido blu era il virus, e di conseguenza quello verde , l'anti-virus! >

< Quindi tu sei vaccinato, non hai nessuna probabilità di trasformarti. A meno che uno Zombie non ti morda > Mi rassicurò Claire.

Le misi le mani sulle spalle e le dissi:

< Mettiamo le cose in chiaro, quando verrò morso, voglio che sia tu a mettere fine alla mia esistenza ok? >

< O-ok. >

Nel frattempo mio padre ci raggiungeva. Lo vedemmo e iniziammo a correre verso l'aereo.

Lì incontrammo Leon Scott Kennedy un amico di Claire, non era il suo ex avrà avuto all'incirca ventiquattro anni.

Non sapevamo chi fosse il pilota, e nemmeno dove ci stesse portando.

Leon mi diede un cambio d'abiti.

< Vai a cambiarti ragazzino > Sorrise, non era un sorriso normale, era uno di quei sorrisi d idiota.

< Steve. > Sussurrai

< Mh? >

< Mi chiamo Steve! > Lo guardai male, ma probabilmente lo aveva preso per uno scherzo.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Resident Evil / Vai alla pagina dell'autore: SterekHalinski