Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Rowan13    13/06/2013    0 recensioni
1736,Dublino.
Elaine è una giovane ragazza irlandese di diciassette anni che vive con i genitori e i suoi quattro fratelli
Ma il suo ceto complica la vita della povera ragazza,costretta a sposare un vecchio nobile,ma...il vero amore potrà averla vinta?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Storico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto dalla finestrella sembrava così tranquillo e così sereno.
Strana cosa per un cielo irlandese,solitamente tempestoso.
Non rifletteva per niente la sua tristezza.
Elaine era nata a Dublino nel 1719 da genitori di media borghesia,penultima di cinque figli e ragazza della beata età di diciasette anni.
Sua madre non capiva,nessuno poteva.
Ma lei non poteva arrendersi,non voleva assolutamente sposare quell'uomo!
Le lacrime le scorrevano sulle guance,senza controllo in un silenzio atono. 
Intorno a lei si sentivano solo i movimenti delle domestiche nella stanza affianco,oltre che,come tutti i giorni,le litigate dei suoi genitori.
- Io non so perché ho accettato a sposarti! Stupido irlandese! - la madre urlava,cercando di offenderlo.
NOn voleva finire come loro! A vivere una vita infelice e senza amore...
- Elaine - corse verso di lei la sorellina.
- Kat,piccolina...cosa c'è?- chiese lei,prendendo in braccio la piccolina dai capelli rossi.
- Loro litigano ancora...ho paura...- piagnucolò,posando la testa sulla spalla della sorella.
- Shhh,piccola. Ci sono io,ti voglio bene e sono qui. Shhh- cercò di calmarla,accarezzandole la testolina ricciuta.
- Elaine! Vieni subito qui,dobbiamo parlare del matrimonio con Lord McFregus!- sentenziò la madre dall'altra stanza,lasciando perdere il marito.
Elaine non si mosse. 
Non voleva abbandonare Katherine,né la sua amata Dublino,né quei genitori che tanto aveva pregato perché la smettessero di bisticciare.
Né tantomeno voleva sposare quel McFregus!
E lei nel suo piccolo amava quel dolce postino che ogni mattina la salutava portando le lettere.
Era orfano e giovane,bello e intelligente,ma povero e questo era disdicevole per la sua famiglia.


.
ANGOLO AUTRICE:

Ed eccomi qui a scrivere storie romantiche in attesa delle aspirazioni per le mergana (di cui se interessanti vi linko :) ) e sperando che la storia vi intrighi un po'...
Premetto che questa è solamente la prefazione ed in base a quante recensioni avrà questa (in totale sincerità) continuerò o lascerò perdere la storia!
So...Enjoy and I hope that you like it! 

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Rowan13