Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: MyDrewGotsSwag    13/06/2013    1 recensioni
ci guardammo negli occhi...erano così splendenti da illuminarmi il viso.."sei la più bella qui dentro"mi disse deciso.Arrossii "neanche tu non fai schifo"risposi con un sorriso e lui rise..
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao gentee questa è la mia prima fan fiction,non criticate troppo çç aggiungete una recensione ovviamente non farò capitoli lunghissimi perchè non voglio rischiare di annoiarvi.Bye i love u ♥♥

DRIIIN.Ed ecco suonare quella cazzo di sveglia alle 7:00 del mattino che subito chiusi.Tornai a dormire ma non per molto perchè mia madre decise di rompere scaraventandomi dal letto.Va beh mi vestii e mi misi i miei blue jeans ,una camicetta verde acqua e le mie all star nere .Davanti allo specchio mi truccai con la mia solita matita marrone sulle palpebre e il mascara e legai i capelli in una treccia che scendeva a un lato del collo lasciando intravedere un ciuffo sporgente.Scendo giù e vado a fare colazione insieme al mio fratellino Charlie .Abbracciai subito mio padre di corsa per affari di lavoro e mi diede un bacio sulla fronte dirigendosi verso la porta.Guardai l’orario e mi accorsi che ero in ritardo ,salutai mia madre e mi diressi verso la fermata del bus che arrivò poco dopo.Una volta a scuola corsi verso le mie due mie migliori amiche Stephany e Megan e le abbracciai.A scuola avevo il ruolo della classica sfigatella che non viene mai presa in considerazione e le mie amiche pure.
"Allora Amy hai intenzione di trovarti qualche bel ragazzo per quest estate?" Chiese Steph curiosa considerando la rottura tra me e il mio ex di qualche mese fa.
"no non ho bisogno di ragazzi"risposi quasi incerta.
"Devi dimenticarlo,è solo un coglione"aggiunse Megan capendo a chi si riferiva il mio pensiero.Annuisco sorridendo del fatto che si preoccupino per me.Ci incamminammo per il corridoio e davanti chi mi ritrovo?Justin Bieber.Proprio quello che non avrei voluto incontrare…Era il classico “figo” della scuola e tutte le troiette gli stavano dietro come delle gatte arrapate ,io e le mie amiche lo detestavamo…si crede il re del mondo…è abbastanza alto con qualche tatuaggio sul corpo,bocca a cuore,occhi grandi color nocciola e capelli all’insù…non era male ..ma comunque lo odiavo .Mi passa davanti e senza nemmeno accorgermi mi tira una spallata contro la mia e se ne va senza dire niente…non lo sopporto…lo seguii e iniziai a urlargli contro “ stammi a sentire fottuto stronzo solo perché ti credi tanto figo non devi per forza fare quel cazzo che ti pare sei solo un coglione”.Mi voltai e mi accorsi che tutta la gente ci stava fissando .Justin non disse niente ma si vedeva il suo imbarazzo ,mi voltò le spalle e si incamminò.Tornai dalle mie amiche che sembravano volessero far finta di non conoscermi,la campanella suonò e andammo tutti nelle proprie aule.
In mensa ,presi un hamburger e thè alla pesca e mi sedetti al tavolo vicino a Megan e Steph.Iniziammo a parlare e scherzare..da lontano vidi Bieber dirigersi verso il nostro tavolo –ma che vuole?-pensai .Arrivatomi davanti mi disse “posso parlare con te?” guardai prima le mie amiche ,poi lui.Mi alzai dal tavolo e andai dove lui mi portò "Che vuoi?"gli dissi cercando di mantenere un' aria da dura.Rispose “volevo solo porti le mie scuse,non era mia intenzione finirti addosso”concluse con un sorriso.Ok a questo punto mi sentii un po’ in colpa volevo dirgli che non intendevo urlargli addosso e che non era colpa sua ma mi limitai ad un semplice “va beh” mi sorrise nuovamente e tornò dai suoi amici.-Rimane comunque uno sfigato-pensai .

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: MyDrewGotsSwag