Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: Oducchan    13/06/2013    4 recensioni
I polpastrelli ruvidi e segnati di piccoli calli premono appena ai lati delle sue guance
[Solo un bacio] [Kageyama - Hinata]
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Shouyou Hinata, Tobio Kageyama
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fan the flame so hot it melts our hearts

Fan the flame so hot it melts our hearts


I polpastrelli ruvidi e segnati di piccoli calli premono appena ai lati delle sue guance, carezzando  le linee della mandibola come lievi ombre gentili; Hinata piega istintivamente il capo reclinandolo sulla spalla, assecondando quel brivido che gli è corso giù per la schiena, una scarica elettrica frizzante che ha acceso ogni singolo nervo del corpo: Tobio lo sfiora appena, incerto come non lo è mai nel campo, sente le sue labbra tremare contro la sua bocca e il pensiero pare volergli esplodere nella testa, un brillante fuoco d’artificio dai mille colori e dalle mille conformazioni.  S’irrigidisce tutto, l’eccitazione che percorre il suo corpo, e quando Tobio si fa indietro, rosso in volto, evitando il suo sguardo, Shouyou non trattiene un sorriso entusiasta.

-Kageyama, ancora una volta!-
-E-eh? Baka!-
Hinata scatta sulle punte, slanciandosi verso di lui, e Tobio sta per fare un mezzo passo indietro tanto è sconcertato, ma almeno stavolta ha l’accortezza di stringerlo con dolcezza, di rilassare il viso e di schiudere le labbra.



Ah, le banalitaaaà...
Ciao fandom. Ho timore che dovrete sopportare i miei obbrobri, per qualche tempo. Scusatemi.

Title from "Shooting star" by Owl City
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Oducchan