Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ArtAttack69    13/06/2013    2 recensioni
Lui... non sapeva niente di tutto quello che le persone più care gli nascondevano.
Lei...cosciente di tutto, non aveva mai avuto la forza di ribellarsi.
Ora, era il loro momento. Le loro vite non sarebbero state più le stesse.
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO I
25 Maggio 2003
‘’Avanti Carolina, indossa quell’abito!!!’’ Kate rimproverava la nipote che continuava a scappare nei corridoi.
‘’Tanto non mi prendi!!’’ Urlava la piccola nascondendosi.
‘’Cary, smettila!!!’’ Disse Kate sul punto di una crisi di nervi.
‘’Avanti zia, come sei pignola!’’
‘’Vieni qui e vestiti per bene, poi giocherai quanto vuoi dopo la celebrazione!’’ cercò di convincerla Kate.
‘’Mmmmh…’’ Disse la piccola insicura.
‘’Ti ho presa!’’esclamò James afferrando la ragazzina tra le sue braccia mentre cercava di divincolarsi, sempre ridendo.
‘’Grazie al cielo!James, l’ho sempre detto che sei un angelo!!’’ Disse Kate.
‘’Ahahaha è sempre un piacere Kate, amo questa famiglia!’’
‘’Su, ora vestiamoci piccolina!!’’
Kate prese la piccola e le fece indossare quel grazioso abitino color pesca che ogni bambina avrebbe sognato, tutti quei ricamini, quei fiocchetti la facevano sembrare una principessa.
‘’Bleah, che schifo!’’ esclamò Carolina.
‘’Come? Sei stupenda Cary… per favore!!’’ Rispose Kate.
In quel momento arrivò il maggiordomo che annunciò che era ora del debutto.
Tre minuti dopo la piccola Carolina si trovò in cima al palco…veniva applaudita, ma lei non capiva.
Ad un certo punto Kate si fermò bruscamente.
‘’Ecco a voi, la notizia che cambierà la vita di ogni singolo cittadino di questo villaggio!! Una soluzione, LEI!!’’ Sputò Kate indicando la piccola Carolina.
 
15 Settembre 2013
Anne:’’ Harry sbrigati!!’’
Harry:’’ Eccomi mamma!!’’
Il giovane si precipitò giù dalle scale correndo all’ingresso dalla madre.
Anne:’’ Ora arriveranno gli ospiti, quindi metti via quel cellulare!!’’
Harry:’’Si, invio l’ultimo messaggio!’’.
-          Alle 15 alla Grande Quercia. Non fare tardi ho poco tempo. Harry xx –
Appena inviò il messaggio suonò il campanello e Anne gentilmente chiese ad Harry di andare ad aprire.
‘’buongiorno!Da quanto non ci vediamo. Sei davvero cresciuto Harry!!’’ esclamò una signora.
‘’Buongiorno a lei. Scusi ma ricordo di lei’’ esclamò Harry cortesemente.
‘’Che sciocca l’ultima volte che ti vidi era molto tempo fa, è normale che non mi ricordi!’’ Disse ridendo.
‘’Oh Kate vi aspettavamo! Quanto mi sei mancata cara!’’ Urlò Anne correndo ad abbracciarla.
‘’Ecco Harry, ora sai il mio nome!Ahhahah, Anne approposito tuo figlio è davvero un ragazzo grazioso!’’.
‘’Ma Carolina?’’ Chiese Anne.
‘’Oh beh, a quanto pare qui non è giunta la voce. Cary è da ormai 2 mesi che ci ha lasciati…’’ Disse Kate mentre una lacrima solcava il suo viso.
‘’Oh tesoro accomodati! E raccontaci tutto.’’ Disse Anne preoccupata.
Harry era un po’ confuso sul da farsi, le due donne conversavano da ormai due ore e si era davvero fatto tardi ma ancora non avevano detto niente su quella ragazza il cui nome gli ricordava qualcosa.
‘’Mamma vado un secondo a prendere qualcosa da mangiare con il the, sarò di ritorno fra pochi minuti!’’
Anne annuì continuando a parlare di ricette con l’amica.
Harry stava alla Grande Quercia e aspettava fremendo colui che l’avrebbe aiutato a risolvere il su problema senza che sua madre lo venisse a sapere.
X:’’                 Eccomi, questi sono due lascia passare, uno è in omaggio. Quindi sono 140 $ .’’
Harry:’’Ecco a te, grazie!’’ Disse mentre scambiava la merce.
Non appena ebbe finito corse al supermercato a comprare quello che aveva detto alla madre e tornò a casa.
Anne:’’Oh finalmente, eccoti!’’

Kate:’’Ora posso iniziare a raccontare.’’

___________________________________________ Hei Ragazze!! Questa è la mia prima FanFiction :) RECENSITE PER FAVORE!!! ATTENZIONE: questo capitolo bolle in pentola da qualche settimana ahha!! Okkey la smetto BYE GIRLSSSSS :P
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ArtAttack69