Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: marinrin    13/06/2013    5 recensioni
Ma buon salve!
Yeah! Sono la tipa che pubblica ad orari indecenti xD
Per chi non mi avesse riconosciuta, io sono Dark Rose Angel alias ex The Moon Angel, alias ex Pikachu9876...
Detto questo, vorrei dedicae questa mia fic allo dolce Sveva( Aya Ichirouta) Che oggi compie gli anni.
Buon Compleanno! *lancia coriandoli*
Spero che questa piccola fic ti piaccia e che piaccia anche a voi :)
-Dal testo:
-Un leggero sorriso si fece strada tra le sue labbra quando, sobbalzando con stupore, sentì due braccia cingerle leggermente i fianchi.
-
Un kiss
l'angelo rosa oscura
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Tsurugi Kyousuke
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

* * * * *


Sveva  fissava  il bellissimo paesaggio e, per godersi al meglio quel momento, socchiuse leggermente gli occhi, lasciandosi cullare dalle onde che, impetuose, si abbattevano contro i ruvidi e grandi scogli. Si trovava su un'altura, a pochi passi dalla spiaggia.
Il vento, le scompigliava leggermente i capelli, provocandole spesso leggeri brividi.
Nell'aria c'era un magnifico profumo di pesca.
Un leggero sorriso si fece strada tra le sue labbra quando, sobbalzando con stupore,  sentì due braccia cingerle leggermente i fianchi.
La ragazza si girò di scatto, incrociando le sue iridi con quelle dorate del suo amato Kyosuke, il quale, con spontaneità, ricambiò quel magnifico gesto della giovane.
< Buon compleanno angelo mio > Aggiunse questo mentre, con estrema lentezza, prese il viso di Sveva tra le sue mani. Un espressione straordinariamente dolce si fece strada sul suo viso che , come quello della ragazza, si era imporporato leggermente.
Uno scroscio di acqua riecheggiò  fin nei meandri della foresta che, fitta e scura, si estendeva nell'entro terra..
Eppure nessuno dei ragazzi prestava attenzione…
I due, intanto, avevano unito le loro labbra in un dolce, casto e leggero bacio, suggellando quel loro splendido amore…
Quel contatto, così semplice e al tempo stesso essenziale, era la cosa che entrambi, in quel momento, bramavano più di ogni cosa.

Un compleanno davvero indimenticabile.

* * * * *

And the waves calmed down suddenly

* * * * *


 

Angolo della tipa degli orari indecenti **
Ma ciao a tutti i sopravvissutiH(?)
Oddio** Fluuuuuf
Spero che questa fic vi sia piaciuta <3
Tanti auguri Svevaaaaaaaaa!
Tanti auguri!!!
Un kiss CoccolosoH
Mary-chan

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: marinrin