Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: ILoveThem    14/06/2013    4 recensioni
..il modo in cui ci siamo incontrati, il suo autografo sul pezzo di carta che ho sempre nella borsa, l’abbraccio e poi il rincontro dopo due mesi.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Joe Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Ho appena litigato col mio ‘famoso’ ragazzo e iniziano a venirmi in mente tanti ricordi: il modo in cui ci siamo incontrati, il suo autografo sul pezzo di carta che ho sempre nella borsa, l’abbraccio e poi il rincontro dopo due mesi.
Due mesi passati con la speranza di poterlo rivedere, o anche vedere i suoi fratelli.
Amo la loro musica, il modo in cui mi fanno sentire.. tutto.
Ripenso a quell’incontro avvenuto per caso in uno starbucks, mentre ero intenta a fare la fila e proprio mentre stavo per arrivare alla cassa mi sentii chiamare.
Ricordo il modo in cui ricordò il mio nome, il modo in cui lo pronunciò, come mi chiese di rivederci, magari con un’uscita, e il modo in cui mi ha salutato lasciandomi un bacio sulla guancia che ormai era andata a fuoco.
Ricordo ogni minimo dettaglio della nostra serata, ricordo anche il tavolo dove abbiamo mangiato la nostra amata pizza, ricordo la passeggiata che abbiamo fatto per ‘digerire’, o almeno è così che ha detto lui, ricordo quando ci siamo seduti sulla panchina del parco accanto alla pizzeria, ricordo quando mi guardò negli occhi e mi disse: ‘mi piaci’.. ricordo anche il suo imbarazzo nel dire quelle parole, ma soprattutto ricordo l’espressione che ha avuto quando gli dissi: ‘anche tu mi piaci’ e di conseguenza ricordo il bacio, quel famoso bacio che aspettavo da fin troppo tempo, ricordo le emozioni che ho provato: le farfalle, o meglio, i bisonti che organizzavano una festa nel mio stomaco, la sensazione di leggerezza, di pienezza, nel sentire le sue labbra sulle mie. Ricordo quando con timidezza mi ‘chiese il permesso’ di approfondire il bacio con la sua lingua inumidendo le mie labbra e ricordo il mio ‘permesso’ facendo scontrare la sua lingua con la mia.
Però ricordo anche la litigata di oggi, ricordo che non ha voluto dire della nostra relazione in un’intervista, ricordo le esatte parole.

-allora Joe, gira voce che hai una ragazza- disse l’intervistatore.
Lui osserva prima i fratelli e poi sospira –si, ho sentito questa voce, ma è falsa.. io sono ancora single-

Ricordo il rumore del mio cuore spezzato, ricordo le lacrime che tutt’ora non smettono di scendere dai miri occhi verdi che lui ‘ama’ tanto.. o almeno così mi ha detto, ricordo la sua chiamata subito dopo l’intervista, ricordo me che continuavo a piangere a telefono con lui che cercava di scusarsi, ricordo poi me che gli chiudo il telefono in faccia e spengo il cellulare per non sentire nessuno.
Poi non ricordo più niente, i miei occhi si fanno sempre più pesanti e crollo in un sonno profondo che mi fa dormire fino al mattino seguente.

Al risveglio mi sentivo frastornata, sentivo la testa che pulsava e il viso ‘sporco’, forse per il mascara colato.
Ricordo poi l’intervista e la litigata del giorno precedente e mi vengono di nuovo le lacrime. Mi alzai dal letto andando a fare una doccia, sperando che almeno l’acqua riesca a farmi dimenticare tutto.
Il pomeriggio lo passo stesa sul divano, guardando il nulla, pensando ancora a lui. Mi passò per la mente di accendere il telefono, giusto per vedere se mi ha pensato o no: 30 chiamate sue e 15 messaggi, sempre da parte sua. Trovai poi un messaggio dalla miaa migliore amica: ‘appena leggi questo messaggio dimmelo, devo dirti una cosa importante’ così le mando un semplice ‘ehy’ e lei mi chiama subito.
-tesoro, accendi subito la televisione, metti al canale 114. Adesso, subito!- mi dice lei e con una lentezza pari a quella di un bradipo accendo la tv.
Trovo il mio ‘fidanzato’ davanti.
-eccoci qui, insieme a Joe Jonas! Come mai hai voluto questa intervista straordinaria?-
-io.. in realtà voglio confessarvi una cosa- si volta alla telecamera, proprio come se stesse guardando me, nel frattempo le persone in studio erano in totale silenzio- in realtà io sono fidanzato, da ormai 5 mesi, con una ragazza meravigliosa. Si chiama Francesca ed è davvero una ragazza straordinaria. È una nostra fan, l’ho incontrata per caso un giorno in cui mi chiese l’autografo e dopo due mesi ci siamo rincontrati. Ricordavo il suo nome, o meglio, non l’ho mai dimenticato. Sapete? Ha origini italiane, e si sa quanto possano essere dolci le italiane. Forse sarà stato per questo che mi sono innamorato di lei. Si, ti amo Francesca, e scusami-
Conclude così il suo discorso con gli occhi lucidi e il sorriso sulle labbra.
-Francy sei ancora lì?- mi ero completamente dimenticata di avere la mia migliore amica ancora a telefono.
-si, sono qui..- riesco a dire.
-adesso? Cosa hai intenzione di fare?- mi chiese.
In realtà non so nemmeno io cosa fare o cosa dire.
-non so , penso che se lo avessi davanti in questo momento forse lo perdonerei- pensai.
-dovresti fare così comunque, hai visto cosa ha detto no?-
-già- sospiro- senti, ti dispiace se ti chiamo più tardi? Vorrei restare sola e pensare un po’-
-figurati, fammi sapere okay? Un bacio- staccammo e reso impalata di fronte alla televisione ormai spenta.
Dopo circa un quarto d’ora bussarono al campanello e con uno sguardo assente andai ad aprire alla porta. Quando mi ritrovo davanti Joe resto impalata.
-posso entrare?- mi chiese in un sussurro.
-si, vieni..- faccio spazio e lo lascio entrare, chiudendo poi la porta.
-ehm.. hai visto l’intervista?- mi chiede imbarazzato.
-si- sussurro.
-ah.. e..-sospira- senti, mi dispiace davvero tanto, ma sai il menagement mi aveva vietato di dire la verità!-
-non pensavo di valere così poco da venire dopo il menagement- gli dico con uno sguardo triste andando a sedermi poi sul divano.
-e infatti non lo sei! Tu vali molto di più! Tu sei più importante di tutto e di tutti, infatti ho litigato con loro. Mi avevano detto che se avessi detto della nostra relazione la nostra carriere avrebbe avuto fine, ma se questo mi porta a perdere te.. no, non ci sto. Li ho licenziati, adesso non so chi si sta occupando di assumere qualcun altro, ma non è questo il punto.. il punto è che ti amo Francesca, ti amo più della mia vita-
Resta impalato guardandomi negli occhi mentre calde lacrime scendevano dai miei occhi.
-ti amo anch’io Joseph- mi sorride e man mano si avvicina a me, facendo combaciare di nuovo le nostre labbra.



SALVE PEOPLE :3
Ammetto che questa 'OS' era un'immagina [SEMPRE CREATO DA ME] ma mi piaceva il fatto che potesse stare anche qui e.. puf!
Spero che vi sia piaciuta :3
Love ya ♥
Ciaaao OuO

SBAAAAAAAAAAAAAAM! Non mi morite çç
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: ILoveThem