Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: _BlackRose_FairyTail    14/06/2013    3 recensioni
CIAO ... Yahoo ... da un pò di tempo volevo scrivere un Gerza , perchè di Gruvia traggici non ne voglio più leggere . Oggi dovrebberò pubblicare il nuovo cap 335 SPERIAMO
YAHOOO sperò che vi piaccia (non è un pò tutti sono solo Gellal e Erza scusate YAHOOO )
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perché , perché doveva fare così male .Infondo lei e lui del amore che ne sapevano  .I loro occhi avevano visto solo ODIO da quando erano piccoli .
Cosa avevano di diverso dagli altri .
Gellal era serio , bello  (non che Gray e Natsu siano da meno )                                                    e intelligente insomma  era il SUO Gellal , infatti , finalmente il SUO .Dopo tutto quello che aveva passato per rivederlo e per riabbracciarlo . Eppure pensa Erza che prima non era amore ma … stima o era solo un modo per non accorgersi che l’amava veramente un sentimento casto , puro , limpido , luminoso , bello e doloroso allo stesso tempo .
Tutte le ferite di guerra si rimarginano , ma quelle al anima e al cuore nessuno le può curare nemmeno il migliore dei medici.
Lei pensava  che nessuna di queste aveva , fatto così male perché quella che non era nemmeno una ferità doveva fargli così male .
Erza era bella , intelligente , forte insomma era la SUA Erza , la SUA , sua che parola strana lui pensava che appartenedo ad un oggetto la parola SUA cambiava completamente significato .Lui era nuovo a questo sentimento così forte del quale non aveva paura…
 
                                                             POV ERZA
PERCHE’  MI DOVEVO PROPRIO INNAMORARE DI LUI ? PERCHEEEE’??
Non capisco più niente , il battito accelera , le idee si annebbiano , il mio IO diventa un NOI quando siamo insieme . Sia vero che lui sia il mio Romeo e che io sia la sua la sua Giulietta .
Perché una guerriera come me , pensa a cose così inutili …
MA CHE STO DICENDO … L’amore è importante , l’AMORE che parola strana , per questi 19 anni i miei occhi hanno visto solo ODIO .
Dicono che l’odio sia il contrario del amore …
Ma che significa veramente l’amore  , Gray si è fatto uccidere e poi è stato riportato in vita da Ulteal per amore, Natsu si è quasi fatto uccidere  per Lucy …
Cos’è questo diavolo di AMORE perché devo conoscere solo l’ODIO , PERCHE’’’ !!!!!!
Erza ? diavolo ma questa voce Gellal …
                                                         POV GELLAL
Le ferite di guerra si rimarginano e le cicatrici sul mio corpo e su quello di Erza dimostrano ciò che abbiamo passato , ma le ho della ferita ancora aperte che non riesco proprio a far rimarginare .
Aver ucciso Simon perché l’ho fatto … non ricordo …
Aver ferito Erza gravemente sia in ferite corporali sia in ferite sentimentali  … so che Erza ha la pelle dura … è Stana nessuno la può uccidere … ma non mi perdonerò mai per ciò che le ho fatto .
Guarda li c’è la mia Giulietta speriamo che per lei io sia il SUO Romeo
Io ;<< Erza !! >>
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: _BlackRose_FairyTail