Storie originali > Soprannaturale
Ricorda la storia  |      
Autore: Hebony    14/06/2013    1 recensioni
Mi sentii a disagio ma ebbi una voglia matta di vedere mia madre.
Genere: Horror, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando ero piccolo vivevo in una casa a due piani.I miei due genitori lavoravano tanto, così molto spesso quando tornavo a casa da scuola, ero solo.Un pomeriggio tornai a casa che era ancora scura.Chiamai"Mamma?" e sentii una voce rispondere"Sìììì?" da sopra le scale.La chiamai ancora e sentii lo stesso "Sìììì?".Pensai che lei mi stesse chiamando per andare da lei, così cominciai a fare le scale.Quando arrivai al primo gradino, la chiamai ancora ed ottenni lo stesso "Sìììì?" provenire da una camera ancora più lontana.Mi sentii a disagio ma ebbi una voglia matta di vedere mia madre, e cominciai a camminare verso la stanza da cui provenivano i "Sì".Ma appena cominciai ad aprire la porta sentii la porta giù dalle scale aprirsi e mia madre che entrava, portando delle borse della spesa.
"Piccolino, sei a casa?" mia madre mi chiamò con un tono di voce allegro.Sentire la sua voce mi fece sentire subito meglio, e tornai a scendere giù per le scale, ma...non prima di aver dato un'occhiata da quella stanza da dove mi rispondeva quella 'cosa'.Mentre guardavo dalla cima delle scale, la porta si aprì lentamente.Per un breve momento, vidi qualcosa di strano.

Un viso pallido, che mi fissava.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Hebony