Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: ticketstoparadise_    14/06/2013    1 recensioni
Una ragazza, tanti amici, famiglia per bene, vita apparentemente perfetta. Eppure c'è qualcosa che manca e quando se ne accorgerà l' unica cosa da fare sarà trovare questo pezzo mancante del puzzle.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

                                                                                                  And if it's not like you think?

                                                                                                                      -PROLOGO-

-ALEX'S POV-

Tanti amici, nessun problema in famiglia, un fratello fantastico... Io sono Alexis Hayley Tomlinson, meglio conosciuta come Alex Tomlinson. 16 anni, lunghi capelli castani, occhi azzurri come quelli di mia madre. Bassina, non molto magra, in poche parole quel fisico definito "normale". Mio fratello non fa altro che dirmi che sono bellissima, ma è mio fratello, cosa dovrebbe dirmi? Lui è Louis Tomlinson , 21 anni, bellissimo, dolce, simpatico, divertente, protettivo al punto giusto, il fratello perfetto. Tra di noi c'è sempre stato un bellissimo rapporto di cui i nostri genitori vanno fieri. La mamma, Kimberly, è un'infermiera. Una donna fantastica, gentile, comprensiva, ma ovviamente non manca il lato assillante e rompiscatole che tutte le mamme hanno. Papà, James Tomlinson, è un avvocato abbastanza conosciuto di Londra, molto protettivo e non molto presente a causa del lavoro. Insomma, vita normale, fin troppo noiosa, ma meglio così.

Mi fiondai sulle scale emettendo dei gridolini isterici. Lo sentivo correre dietro di me e ormai sapevo che mi avrebbe presa senza alcuno sforzo, perciò mi "lanciai" sul divano. Poco dopo Louis mi raggiunse buttandosi sopra di me facendo ribaltare accidentalmente il tavolino creando un forte rumore. Nonostante ciò non mi risparmiò e iniziò a farmi solletico. << T-ti prego, b-basta >> riuscii a dire tra le risate quasi supplicandolo. Ma lui scosse la testa divertito. << Dai n-non è divertente >> dissi mettendo il broncio anche se sapevo non avrebbe funzionato. Si alzò di scatto lasciandomi sorpresa. Seguii il suo sguardo imbarazzato rivolto verso la porta della cucina dove c'era nostra madre. Mi alzai anche io affiancando Louis. Solo in quel momento mi accorsi della figura alle spalle di mia madre. Una donna sulla quarantina, bassina e snella con i capelli dorati e gli occhi color cioccolato. Probabilmente un'amica di mia madre, anche se non l' avevo mai vista. Allarmate dal baccano e dagli schiamazzi erano venute a controllare. << Che state combinando? >> chiese la mamma visibilmente arrabbiata. Stavo per aprire bocca quando Louis mi anticipò << Giochiamo mamma >> rispose mettendomi un braccio intorno alle spalle. Ma che bella impressione che diamo.. << Vi pare questo il modo di giocare? Sapete quanti anni avete? >> chiese retorica. << Certo che lo sappiamo.. >> risposi sbuffando. Intanto vidi Louis sghignazzare << Mi spieghi cosa c'è da ridere? >> chiesi irritata dandogli un buffetto sul braccio che non fece altro che farlo scoppiare in una fragorosa risata. << Louis William Tomlinson! È ora di smetterla, piuttosto dovresti iniziare a maturare un pò! >> lo rimproverò la mamma facendolo smettere di ridere. << e vale anche per te signorina >> continuò stavolta rivolta a me. << Okay mamma >> dissi avviandomi al piano superiore diretta nella mia camera. Mi buttai sul letto sospirando. Poco dopo Louis mi raggiunse e si allungò accanto a me. Ci guardammo per un pò e poi scoppiammo a ridere contemporaneamente. Si, adoravo mio fratello e no, non eravamo i soliti fratelli che si odiano a vicenda.

 

Ciao c: Questa è la mia prima ff e sinceramene non so neanche come mi sia venuto in mente di scriverne una. Mi è venuta l'ispirazione e l'ho scritta, tutto qui. Perciò ancora non so come si evolverà la storia, ho solo una vaga idea, ma spero di non deludervi. Mi raccomando, anche se è solo un'introduzione, lasciate una recensione e ditemi cosa ne pensate in modo che possa migliorare. Alla prossima pipol :3

P.S. Se volete seguirmi su twitter sono @ticketstolondon chiedetemi il follow back c:

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ticketstoparadise_