Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Nonsochenomemettere12    14/06/2013    0 recensioni
Wow! Preparati alla giornata pių favolosa, pių eccitante della tua vita. Stai per intervistare Louis Tomlinson!
Genere: Avventura, Comico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi svegliai molto presto la mattina dell'intervista e mi tirai un pizzicotto per la milionesima volta. Stava succedendo davvero? Non riuscivo a credere che stavo per incontrare Louis Tomlinson. Era cominciato tutto quando mi ero iscritta a una gara su twiter. In palio c'era un sogno da realizzare, l'occasione di intervistare il ragazzo che preferivo degli One Direction.
Avevo scelto Micol per accompagnarmi all'intervista e lei era super elettrizzata. Sperava che ci sarebbe stato anche il suo cantante preferito degli 1D, Harry Styles.
La sera prima passammo ore a decidere quale sia stato l'abbigliamento perfetto e alla fine scegliemmo entrambe qualcosa di stravagante e originale.
Davanti a casa mia sis tava radunando una folla e io sbirciai da dietro le tende per vedere cosa succedeva. Oh, mio Dio, non riuscivo a credere che Louis mi aveva mandato una limousine con i vetri oscurati a prendermi. Salė a bordo e notai che Louis mi aveva lasciato una sorpresa sul sedile. Non potevo fare a meno di sorridere per come era stato premuroso. Era un bouquet di rose.
L'autista disse che dovevo incontrare Louis in un albergo elegante e io urlai di gioia. Sarebbe stato FAVOLOSO!
Quando arrivai, Louis era lė a ricevermi, ed era ancora pių stupendo di quantoavessi immagginato. Indossava una tuta.
Anche se all'inizio ero agitata, Louis era cosė amichevole che in un attimo mi rilassai.
Mi invitai a mettermi a mio agio sul comodissimo sofā. Cominciai subito con la domanda che morevo dala voglia di fargli da quando lo avevo incontrato: "Mi sposi? HAHAHAHA!"
Con mia grande sorpresa, lui rispose subito, dicendo: "Forse in futuro...HAHAHA"
Poi mi sorprese di nuovo chiedendo qual'era la mia canzone degli 1D preferita. "I wish", risposi.
"Possiamo continuare con l'intervista o possiamo andare a divertirci", disse Louis con un sorriso malizioso.
Prese me e Micol per mano e passamo il resto della giornata organizzando un grande scherzo per i 1D.
Era il momento di salutarsi e io cercai di sorridere, mentre mi voltai per andare, ma Louis aveva un'ultima sorpresa per me: i biglietti vip per il prossimo tour degli 1D.

SPERO VI SIA PIACIUTA. RECENSITE :) IL MIO TWITTER: @xcherblue
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Nonsochenomemettere12