Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Irish_girl8    14/06/2013    2 recensioni
''Ti odi'' quelle parole erano impresse nella tua mente.. forse non lo odiavi affatto.. anzi forse ti piaceva anche.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
''.. Ti ricordi quando mi dissi che saresti stato al mio fianco per sempre? Dopo la morte dei miei genitori tu eri l'unica persona che mi stava accanto con sincerità! E ora dove sei finito? Con lei, quella stronza che ci ha divisi.. La ''tua'' fidanzata. Credevo nel ''noi'' che si era creato. Pensavo che la nostra amicizia era vera, io ci credevo seriamente! Ma forse ero solo io a credere in questa menzonia''
Stavi urlando addosso al tuo, ormai, ex migliore amico Liam. Era un fratello per te, ma a quanto pare non era la stessa cosa per lui. Ti aveva tradita. Umiliata. Usata. Ti sentivi solo una stupida, avevi creduto in un amicizia che non aveva ne capo e ne coda. Avevi allontanato tutti, dagli amici che conoscevi da tanto alle amicizie che si stavano creando, per lui.. Per il tuo ''migliore amico''
Lui era appoggiato alla porta di casa sua, perfetto come sempre. Jeans grigi e polo nera con sotto una maglia bianca. Ai piedi le Hall Star che gli avevi regalato tu. Ti ascolta, quasi tristemente come se si stessa pentendo della scelta che aveva fatto, quella di mentirti.
Tu stai gridando e piangendo nello stesso tempo, quando una goccia proveniente dal cielo si posa sulla tua spalla. Alzi gli occhi e noti che il sole è oscurata da nuvoloni carichi di pioggia. Riporti gli occhi a Liam che è ancora li a guardarti. C'è silenzio fra di voi.. Imbarazzo e pensieri che non riuscite a comunicarvi.
Ti stai arrabbiando, perché non fa niente? Perché non dice nulla? Perché è fermo li che mi guarda? Cos'ha da guardare!
Tu: Ti odio!''
Scappi in lacrime mentre il cielo diventa sempre più scuro. La pioggia si fa sempre più intensa e inizia a tuonare. Tu stai ancora correndo quando ti trovi nel parco. Poco distante da te noti una panchina riparata sotto ad un monumento. Corri verso la panchina e ti siedi, porti le ginocchia vicino al tuo viso e inizi a piangere. 
Ripensi alle ultime due parole che hai detto a Liam ''Ti odio'' tu non lo odiavi affatto, anzi forse ti piaceva anche, ma ti aveva tradito e non potevi far finta di niente.. non adesso. Non ora. Non in questo mondo.
Il tempo non stava migliorando e si stava facendo tardi.. sicuramente i tuo genitori saranno in pensiero per te quindi decidi di andare a casa. 
Il tragitto lo passi a piangere e a pensare a cosa sarebbe successo se Liam ti avesse abbracciato o avesse fatto qualcosa.. qualsiasi cosa, anche sbatterti la porta in faccia, avresti capito che lui non voleva avere più niente a che fare con te; ma invece niente. Non aveva fatto nulla.
Arrivi a casa, apri la serratura e inizi a correre verso camera tua. Come se quella stanza fosse l'unica protezione verso tutto il mondo. 
Ti stendi sul letto e inizi ad ascoltare 'Don't let me go'.. proprio la canzone che ti aveva dedicato Liam. Ti stai facendo del male da sola, te ne rendi conto, ma è l'unico modo per sfogare tutta quella rabbia che hai in corpo. 
Decidi di scrivere una lettera che Liam non leggerà mai, ma almeno tu scriverai tutto quello che pensi di questa situazione.. Sulle note di Don't let me go prendi una penna e un foglio e ti dirigi verso la scrivania. 
Sei ferma che osservi una busta anonima su di essa. Ti avvici e la guardi.. Su di essa c'è scritto 'by Liam'. Apri la busta e trovi una lettara, scritta a mano da Liam. Riconosci la sua scrittura, cosi precisa ma disordinata. 

''Piccola mia, forse mi odierai per il male che ti ho fatto e credimi mi odio anche io. Non meriti tutto questo dolore, sei una persona fantastica e adre natura ti ha già fatto abbastanza male togliendoti i tuoi genitori.. non dovevo comportarmi cosi.. Non mi perdonerò mai. Ma c'è un motivo per questo mio comportamento.. Io sono innamorato di te..  Non era nei miei piani innamorarmi, ma è capitato e io sono spaventato. Molto. Tu sein una sorellina per me e non mi reputo alla tua altezza ed è per questo che ho fatto quello che ho fatto. So' che te la saresti presa. Mi sono ubriacato e ho fatto quello che sai. Sto morendo lentamente perchè stare senza di te è una tortura troppo grande. Non poterti accarezzare mentre dormi accanto a me, cantarti canzoni, giocare alla Play con i pop-corn mi sta' distruggendo. Ed è per questo che ho deciso di andarmene via, in un'altra città.. anzi in un altro Stato. Così tu sarai felice. 
Ti amo.. Il tuo Liam Liam''
 
 
Leggi la lettera tutta d'un fiato, ti ritrovi già a correre verso casa sua sperando che non sia troppo tardi. Inizi a bussare ripetutamente ma nessuno risponde. Sei disperata. Ti siedi sulla porta e inizi a piangere e a autoconvincerti che è colpa tua. Solo colpa tua.
Senti qualcuno sedersi vicino a te. Alzi lo sguardo e una voglia sul collo colpisce la tua attenzione. Alzi lo sguardo e lo vedi. Non riesci a capire se è tutta un'allucinazione o è reale.. e quindi fai la cosa più spontanea che puoi fare.. lo abbracci.
Le sue braccia ti stringono forte. Un ondata di calore e sentimento si agita su di voi. Uno zoo si sta ribellando nel tuo stomaco e inizi a capire che per te non è un semplice fratello.. Per te lui è qualcosa di molto più importante. Capisci che non hai mai provato niente di cosi forte per una persona e decidi di confessarglielo.. Ti togli dal suo abbraccio, lo guardi e ad un tratto lo baci. E' un bacio innocente, gentile e timido. Lui ricambia il bacio anche se è stupito di tutto questo.. Anche tu lo sei in realtà.

Tu: Liam, Io..'
Liam: Ti amo'

 
Lui ha completato la frase.. Come ha completato la tua vita.


Autore
Buongiorno a tutti, ho scritto questo immagina con passione e spero che piaccia anche a voi. Se vi va lasciate una recensione e se vi va leggete la fan fiction che sto scrivendo eml'altro immagina su Niall! 
A presto 
Baci xxx
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Irish_girl8