Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: marinrin    14/06/2013    3 recensioni
Ciao a tutti!
Riecco qui Dark Rose Angel, ex The moon angel, ex pikachu9876
La pazza 2 il ritorno(?)!
No vabbeh scherzo xD
Questa fic la dedico a Met! Parla di una meravigliosa alba, una scrittrice straordinaria e di un certo Atsuya Fubuki…
Domani è il suo compleanno e, visto che non ci sarò, le ho postato prima questa piccula(?) fic :)
Spero vi piaccia e spero piaccia anche a te Met
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hayden Frost/Atsuya Fubuki, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 

 * * * *

  
Matilde fissava con sguardo perso il cielo che, inesorabilmente, si stava tingendo di un manto rosastro e arancione.
Sospirò e, per godersi meglio quel momento, si lasciò cadere sulla morbida e verde erba che, ancora bagnata di rugiata, era piena di piccoli fiorellini. Spiccavano particolarmente le margherite.  Queste emanavano uno strano odore dolciastro che, vagamente simile alla camomilla, pervadeva quel luogo.
< Che bellissima alba > Pensò tra se la ragazza.
La giovane era sempre stata appassionata a quel magnifico spettacolo e, più volte, si svegliava presto la mattina per ammirare quegli splendidi colori che sembravano riscaldarle il cuore.
Si lasciò cullare dal fruscio delle foglie provocato dal vento e, socchiusi gli occhi, sbuffò ridacchiando.
Si sentiva in pace con il mondo.
D’un tratto un tonfo le fece sollevare le palpebre di scatto. Un ragazzino dai capelli color salmone era sdraiato accanto a lei e, con aria pensierosa, fissava le nuvole.
Matilde incrociò le sue iridi con quelle grigiastre dell’altro. Atsuya arrossì vistosamente per poi mettersi a sedere. La ragazza lo guardò enigmatica ma, prima che potesse proferire parola, ritrovò le labbra del salmonato sulle sue.
Un contatto  dolce, casto e,soprattutto, puro come il loro amore.
Si staccarono poco dopo e, sorridendo, tornarono a fissare l’orizzonte.
< Buon compleanno > Le sussurrò Atsuya  con voce flebile per poi, lentamente, stringere a se la giovane in un caldo abbraccio.
Matilde sorrise e ricambiò affettuosamente quel contatto.
 
Un compleanno indimenticabile…

 * * * * *

And a sweet scent of chamomile wafted in the air ...

* * *

 
 
 
 
Angolo margheritoso(?)
Ma buon salve! Come la va?
Fluuuuuuuuuuuuuuf
Ok… Sono una fluff dipendente(?)
Che dite, dovrei specializzarmi in fluff? Lol
Cooomunque… Questa fic la dedico a Meeeeeeeeet! AUGURONIIIIII! (in anticipo xD)
Spero ti sia piaciuta lol e che sia piaciuta anche a voi! :)
Un kiss
Mary-chan
 
 
  
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: marinrin