Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: beliectioner30    14/06/2013    0 recensioni
la storia racconta l'avverarsi di un sogno ...un sogno che tutte le directioner come me vorrebbero diventasse realtà
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
12/06 È ora della partenza si dice fra se e se Nicole , ancora incredula per l’accaduto, e pensare che se le avrebbero chiesto come avrebbe trascorso le vacanze 3 mesi avrebbe riposto<< a casa, non ho niente da fare!>> sentendosi rispondere in mille modi per non farla soffrire sapendo che tutti quelli con cui aveva parlato andavano fuori Italia: Los Angeles, Marocco, Ibiza , Canada , Ecuador ecc… . Ma ora la vita le aveva dato la possibilità di far avverare il suo sogno ….partire per Londra…..quella città che le fa battere il cuore , la città delle speranze per vedere i suoi idoli ….i One Direction: Zayn Malik, Harry Style, Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payn. Nicole arriva all’aeroporto con 30 minuti di anticipo , non si sa mai!!! Ecco il conto alla rovescia per aspettare l’aereo …ecco che chiamano per il suo volo!! Brevi saluti ai suoi genitori , una controllatina in borsa per vedere se manca qualcosa e in mano il volantino del college dove starà. Decollo ……… meno di 2 ore di volo e atterraggio!! Nicole si dirige alla stazione diretta verso Primrose Hill , la via dove abitavano i suoi idoli , ad aspettare il bus che la porterà al college. Arrivata al college , Nicole si dirige all’assegno camere e per sua fortuna capita con altre 3 italiane :una siciliana, una napoletana e una toscana. Le 4 ragazze legano subito e il primo giorno passa in fretta a sistemare i bagagli e ad ambientarsi nella camera…..dopo tutti a letto domani la prima gita . La prima gita prevede una visita al Museo delle cere ma Nicole si rattrista subito arrivati all’ingresso . Le sue 3nuove amiche se ne accorgono e cercano di sapere cosa c’è che non va ma Nicole risponde con un sorriso forzato <> ma nel suo cuore sapeva benissimo come c’era che non va : le statue dei suoi idoli erano state rimosse ieri per una specie di tour e sarebbero state riportate all’inizio del 2014. Una possibilità n meno per vederli.. Almeno li avrebbe visti in cera e ossa !!!
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: beliectioner30