Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Chiara02    14/06/2013    2 recensioni
Se sei una Directioner apri,non è una storia,non è una FF,se volete sapere cos'è aprite
Genere: Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Con questa storia ascoltate Moments dei 1D*
Ricordate le fronti invisibili di Liam e di Louis?

Il 'Vas Happenin'?' di Zayn? I ricci di Harry? E del sorriso di Niall?
Li volete nuovamente, vero?
Tutto accadde un giorno, per caso.
Probabilmente era 'What Makes You Beautiful'.
Erano carine le loro voci, inizialmente.
Allora incuriosita, dopo un paio di giorni, hai cercato 'One Direction' su google e hai visto il video di quella canzone.
Ormai te ne eri fissata.
Giorno e notte ad ascoltarla, a chiuderti nella stanza per cantarla o semplicemente ascoltare quelle magnifiche voci.
Poi hai cercato di nuovo 'One Direction' su google e hai letto di loro,
delle loro storie, hai visto le loro foto...
bhe, diciamo che erano una specie di fissa per te, ormai.
Scorrevano i giorni e tu ti chiudevi in stanza,
ti buttavi a peso morto sul letto e prendevi il telefono.
Cercavi quella canzone nella playlist, mettevi le cuffie, e la ascoltavi.
Ti faceva bene ascoltarla, questo pensavi.
Passavano le settimane e da un poster passi a due, tre, quattro...
inizi a innamorarti follemente delle loro voci,
erano completamente una fissa per te.
Ormai non ti bastava più una sola canzone, quei pochi poster, o qualche loro gadget...
volevi LORO, perchè ormai LORO facevano parte di TE.
Ricorderai di quante lacrime abbia assorbito il tuo cuscino a causa delle distanze,
di quanta gelosia sia nata guardando le LORO foto con ALTRE ragazze....
ma ricorderai sicuramente anche i bei momenti passati insieme ad altre Directioners,
che magari non erano della tua zona, o del tuo paese.
Com'è accaduto?
Ti sei registrata su twitter per sapere di più, per conoscerli più a fondo.
Sicuramente ricorderai del primo 'hey, sei una directioner?', 'si, lo sono, e tu?'.
Erano tutte ragazze dolcissime.
Forse si trovavano dall'altra parte dell'Italia, si, ma ti capivano più dei tuoi,
di un'amica vicina, della migliore amica, dei parenti.
Ricorderai anche dei primi insulti, che non mancano mai, ma infondo sono inutili...
ci sono sempre state quelle ragazze di twitter a cui tenevi molto.
Così arriva il 2011 con Up All Night.
Già, tappe in Italia non c'erano e tu incominciavi a sentire la loro mancanza pur non avendoli mai conosciuti o visti.
Ti buttavi sul letto per piangere, ti coprivi con la coperta e ascoltavi le loro canzoni.
Il tuo cuore, anch'esso tappezzato di poster, sentiva che non ce l'avrebbe mai fatta.
Piangevi vedendo le LORO foto con ALTRE ragazze, e pensavi che erano molto fortunate e più belle di te.
- Non ce la farò mai. Non me lo merito abbastanza.
Ma no! TUTTE SE LO MERITANO!
Hai mai contato quante volte ti sei abbattuta?
E hai contato tutte le volte in cui ti sei rialzata?
Direi che continuerai a rialzarti perchè con questa famiglia che ti trovi,
gli Haters sono solo qualcosa in più, qualcosa di eccessivo.
Ed eccolo li, il 2012.
Finalmente il Take Me Home Tour.
Speravi nei tuoi, speravi in Ticket One, ma niente.
Sogno infranto di nuovo, per l'ennesima volta.
Forse per loro 'Sold Out' era qualcosa di magnifico... ma per te?
Per te era un grande ostacolo, addirittura più grande degli Haters.
Non sapevi se essere fiera e ridere, oppure piangere.
Ma finiva sempre ce tu ti buttavi sul letto e piangevi, piangevi e piangevi.
Lo so, fa male sapere che i tuoi Idoli sono a pochi passi da te e non puoi vederli.
Ma ricorda, hai dormito sotto lo stesso cielo, nella stessa terra, ricordatelo.
Durante le tappe Italiane hai guardato il cielo, e hai visto qualcosa di diverso.
Brillava di più rispetto alle altre sere, e c'era un'aria più felice in città.
Ma a te interessava solo il cielo.
Erano LORO che lo facevano brillare, erano LORO le stelle più luminose della costellazione.
E hai pianto, ancora, ancora e ancora...
Il tuo era, è, un amore platonico.
Uno di quelli che non tutti riescono a capire.
Quello che fa più male è che per loro sei una semplice fan.
MA NO! NON E' COSI'!
Ricordi quando hanno detto 'Best fan in the world?'.
Si, non c'eri, ma nonostante la distanza li hai sostenuti più degli altri.
Siamo le LORO Directioners, non dimenticartelo mai.
Ed ecco il 2014 con il Were We Are Tour.
Hei, aspetta, non piangere.
Lo so, sono proprio davanti a te, finalmente ci sei riuscita.
Hai visto, Directioner?
Non serve a nulla abbattersi.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Chiara02