Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone
Segui la storia  |       
Autore: _hugmejace_    14/06/2013    3 recensioni
La ragazza percorreva veloce il corridoio della scuola, si sentiva l'essere più inutile e insigificante del mondo, non era mai stata con un ragazzo, eppure aveva molte qualità: era bella, mora,magra,alta,simpatica, e sapeva sopratutto cantare. Nessuno l' aveva mai degnato uno sguardo... In quella scuola se non sei una cheerleader o fai parte di qualche gruppo popolare non ti notano, resti sempre la solita sfigata.
Un giorno però un ragazzo l'aveva notata, un ragazzo dagli occhi color oceano.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IL PRIMO APPUNTAMENTO CON IL NUOVO AMICO 
 
Erano le 4.00 e la ragazza seduta su una vecchia panchina stava, si era cambiata i vestiti, indossava una canottiera nera e sopra una camicia a quadretti bianca e rossa, dei pantaloni neri e le sue fedelissime converse bianche, una collana con scritto Selena(il nome del suo idolo) dalla quale non si staccava mai, il suo anello e qualche bracciale.In mano teneva stretto il suo cellulare e ogni due minuti controllava l'orologio, era nervosa aveva fatto appena amicizia e voleva presentarsi bene e poi ci sarebbe stato anche lui Austin Mahone, e di certo non avrebbe voluto fare brutta figura.
Da lontavano si intravedevano due figure maschili venire verso di lei si erano loro, Alex aveva su una maglietta buffa, mentre Austin questa volta era senza cappellino  i suoi capelli erano più o meno come quelli di Alex e alla luce del sole si vedevano i riflessi,portava l'apparecchio ma era figo comunque. Si stava agitando sempre di più il battito del suo cuore accellerava si alzò dalla panchina e andò incontro a quei due.
 
-Ciao- disse lei 
- allora sei venuta- disse Constancio mostrando i suoi denti bianchi
- io mantengo le promesse-
- ok, allora lui è Austin*disse indicandolo* Marika Austin, Austin Marika detta comunemente Mari- disse lui con un tono annoiato ma allo stesso tempo divertente(?)
-Ciao, Alex mi ha parlato di te, so che canti e suoni la chitarra non è vero?- chiese gentilmente lui sedendosi sulla panchina dove qualche minuto fa s'era seduta lei
- si è vero- mostrò il suo miglior sorriso.
-sfaticato alzati andiamo a fare un giro- disse Alex tirando un calcetto a Austin
- e va bene....- disse lui alzandosi in piedi
Camminarono per le strade di Miami, come al solito era Alex che conduceva la conversazione
- Austin?- disse Alex con una vocina amorevole, voleva sicuramente qualcosa- quanto vuoi?- disse lui tirando fuori dalla sua tasca il suo portafoglio.
-5$ amico- Austin fu costretto a darglieli, Alex si allontanò - Marika?-disse lui
-si- rispose lei imbarazzatissima
-so che forse posso sembrare troppo invadente....... hai un ragazzo?- chiese Mahone grattandosi nervosamente il collo
-no... io non ho mai avuto un ragazzo...- disse lei guardandosi le scarpe
-sai una bella ragazza, non capisco perchè tu non abbia un ragazzo- disse stupito
- io non sono bella.. :| -
Alex ritornò da loro, dicendo che sua madre l'aveva chiamato e doveva correre subito a casa, anche se non era vero voleva lasciare i due da soli, anche se a lui Marika non dispiaceva. Austin riaccompagnò Mari a casa sua e gli diede un bacio sulla guancia ovviamente vi potete immaginare la reazione della ragazza, quella notte nessuno dei due riuscì a chiudere occhio, lei pensava a lui e lui pensava a lei.
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone / Vai alla pagina dell'autore: _hugmejace_