Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Lamiar   Capitolo: 1
Annabeth Russell è una donna normale che cerca di guadagnarsi da vivere come segretaria in una famosa compagnia. La sua vita è tranquilla ma ben presto incontrerà un uomo misterioso che la travolgerà e la inserirà in un mondo a lei finora sconosciuto. Come reagirà a questa intrusione nella sua sfera privata?
Tratto dal terzo capitolo:
“Glielo hanno mai detto che è una donna particolare? Imparerà a capire che quando voglio qualcosa la ottengo sempre.” Mi passò dolcemente l’indice sulla guancia.
“Quindi tra noi chi è lo stupido, Anna?”
.......
Mi sfiorò il collo con una mano e sciolse il foulard che avevo legato al collo.
“E’ ancora qui.” Strofinò il pollice sul succhiotto che mi aveva lasciato e nel mio corpo si riversò un brivido. Speriamo non se ne sia accorto. I suoi occhi mi infuocavano. Come quella mattina distolsi lo sguardo chiudendo gli occhi. Non posso sopportare la sua vista. Non i suoi occhi.
“Anna” Il suo tono era roco e oscuro.
“Ogni volta che distogli lo sguardo sembra che ti arrendi a me. Se continui a farlo non risponderò più di me stesso.”
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Lamiar