Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MusicIsMyLife_98    14/06/2013    3 recensioni
"Louis ? Louis Tomlinson ?? Louis William Tomlinson ??? Louis William Tomlinson che è nato a Doncaster ????" Chiesi di colpo
"Si, ma.. come fai a saperlo ??" Chiese alzando un sopracciglio..
"Io sono.."
--------------------------------------------------------------------------
"Come ??" Chiesi stupita
"Si, lo ammetto ! Mi piaci e anche parecchio !!" Disse lui
"Ma.."
"Ma niente ! Tu mi piaci e io ti piaccio, punto !"
------------------------------------------------------------------
Stavo giocherellando con le sue dita seduta sul divano tenendo le gambe sulle sue
"E ora cosa facciamo ?" Chiesi alzando lo sguardo..
Lui abbassò lo sguardo e mi guardò dritto negli occhi..
"Ormai credo che noi non possiamo più tornare indietro !" Disse..
Io mi accucciai su suo petto..
"Io non ti voglio perdere !" Dissi, e mi scese una lacrima che lui asciugò..
Mi alzò il viso e mi diede un dolce bacio..
"Non mi perderai più, te lo giuro !" Dissi e poi lo baciai io..
-----------------------------------------------------------------------------------
"SEI FELICE ADESSO ??" Gli urlai e lui si alzò dalla panchina posta sul tetto..
Mi avvicinai a lui a passo svelto..
"Ti odio !" Dissi..
"Non è vero !" Disse lui tenendomi per le braccia..
"Prima di incontrarti ero felice ! Poi sei arrivato e hai rovinato tutto !" Dissi sull' orlo di piangere..
"Calmati !" Disse lui..
"Ti odio !" Dissi piangendo..
"Io ti amo !" Disse baciandomi..
--------------------------------------------------------------------------------------------------
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Si mamma tutto apposto il viag... no st.. COME CAZZO FACCIO A PARLARTI SE L'AEREO FOSSE CADUTO ?? Si ok, appen..
si, stasera ti chiam.. SI,SONO TUA FIGLIA NON MI HANNO RAPITA ! Ora devo and.. si ok, ora devo and.. CIAO MAMMA !"
Dissi staccando il telefono..
"Fammi indovinare, tua mamma ?" Chiese Dalila ridendo..
"Si, lei !" Le feci la linguaccia per poi mettere il telefono nella tasca dei jeans..
"Dai, usciamo ?" Chiese facendo cenno alla porta dell'aereoporto che portava all'esterno..
Annuì, presi la valigia e corsi verso la porta e quando si aprì feci un balzo e feci cadere la valigia..
"LONDRA SIAMO ARRIVATEEEE !!!!" Urlai felice..
Non c'era nessuno fuori, era una strada deserta, ma però c'erano due vecchiette dall'altro lato della strada che mi guardavano male e
borbottavano qualcosa..
E le guardai come per dire "Minchia guaddi ?"
Mi girai verdo Dali..
"Dai, sgancia le MIE 15 sterline ! Ogni scommessa è debito !" Allungai la mano aspettano che lei mi dasse i soldi..
"Non pensavo lo svresti fatto !" Eheh.. invece si u.u
Mi diede i soldi e riprese la mia valigia che avevo delicatamente scaraventato a terra..
Andò sul ciglio della strada e chiamò un taxi..
"Andiamo a vedere la nostra nuova casa !" Disse entusiasta
Per quest' estate abbiamo deciso di passarla tutta qui.


"Fiiinalmente !" Dissi buttandomi a peso morto dul letto della mia nuova stanza..
Per 5 minuti potè definirmi tranquilla, ma fui costretta a rimangiarmi tutto per colpa della rompipalle mia migliore amica,
che entrò nella stanza con una gigantesca mappa di Londra..
"Allora, qui ci sono un mucchio di cose belle da vedere: London Eye, Big Bang.."
Io la fermai tappandogli la bocca..
"Dalila, abbiamo tutta l'estate per vederli ! Oggi rilassiamoci ok ?" Le chiesi calma 
"Mhmm mmh !" Disse annuendo..
Tolsi la mano e lei sorrise..
Poi ci fù qualche istante di silenzio..
"Senti Amber.. ma se per caso.. per strada incontrassimo.." La fermai prima che finisse la frase..
"Lo sai come la penso ! 12 anni fà se ne è andato di casa, forse anche per colpa mia, e io non lo voglio rivedere !" Dissi
"Ma se, lo incontrassi ??" Mi chiese..
"Se lo dovessi incontrare.. Andrei avanti per la mia strada !" Dissi poco convinta..
"E poi sono 12 anni che non lo rivedo ! Magari lo ho già incontrato e non me ne sono neanche accorta !" Dissi sarcasticamente..
Ci fù qualche istante di silenzio..
"Che ne dici se andiamo a prendere un gelato ? Offro io !" Le dissi e lei sorrise annuendo..

"Io Crema e Puffo !" Disse la rossa..
"Io Frutti Di Bosco e Nocciola !" Dissi, e il signore dietro il balcone dei gelati che avrà avuto si e no 40 anni ci servì.. 
Pagari e ci sedemmo su un tavolino di vetro all' esterno del locale..

"Te lo giuro Dali ! Quel vestito costava.." 
Non riuscì a finire la frase che qualcuno mi venì a dosso (Em..  XD) facendomi cadere per terra..
"Oh mi dispiace !" Disse il figlio di puttana buona donna..
"Anche a me !" Dissi scontrosa alzandomi..
Quando mi fui rimessa in piedi notai due iridi azzurre come il ghiaccio fissarmi..
"Em.. vuoi un autografo ??" Chiesi acida..
"Nono.. è che mi ricordi tanto una persona ! Ma.. no lascia stare !" Disse alzando le spalle..
"Em.. scusate ma.. noi dobbiamo andare !" Disse un ragazzo riccio al suo fianco, che lo prese per un braccio e lo portò via..
Io e Dali continuammo a camminare.. eppure a me sembrava familiare anche lui ! 
Quei capelli castani.. quegli occhi !! Io li avevo già visti ! Un attimo.. no ma figurati ! Sicuramente sarà uno che gli assomiglia !
"COMUNQUE IO SONO LOUIS !!" urlò per farsi sentire..

A quel nome mi irrigidì di colpo..
Non può essere !
Mi girai e camminai a passo svelto verso di lui..
"Louis ? Louis Tomlinson ?? Louis William Tomlinson ??? Louis William Tomlinson che viveva a Doncaster ????" 
Louis annuì stranito..
"Si ma, come fai a saperlo ??" Chiese alzando un sopracciglio..
"Perchè.. io sono.." Non ci riuscivo..
"Sei ? SEI SUO PADRE ??" Chiese il riccio come se stesse guaradndo un film..
"Scusate.. mi sono lasciato prendere !" Disse alzando le mani..
Cominciai a vedere sfocato..
"Io sono.." 
Bum ! Buio totale !




  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MusicIsMyLife_98