Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |      
Autore: Dark_Greene    30/12/2007    1 recensioni
"Provate dunque a immaginare un colore diverso da quelli che già conosciamo..ci riuscireste?"
Genere: Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una lacrima, solo una piccola stilla di pianto…e sembrerà anche troppo scontato.
Scontato è che cadde proprio là dove v’era dell’acqua, frutto forse d’altre sofferenze.
Cos’è il mondo e la vita se tutto è destinato a ricadere nel dolore della mente?
Il male che senti dentro e che pianta il seme dell’odio e della follia.

E’ una rosa rossa, forse, o un fiore di tale bellezza che non conosciamo perché è troppo perfetto per mostrarsi alla fallace razza umana.
Forse è nero, come l’oscurità dell’odio e della ragione nella follia, o, in quanto superiore alla natura umana di un colore che neanche sforzandoci potremmo immaginare.

(-Provate dunque a immaginare un colore diverso da quelli che già conosciamo..ci riuscireste?-)

Ad ogni lacrima, ad ogni sospiro trattenuto, ad ogni torto subito il seme cresce e diventa pianta, dalla pianta diventa fiore.

E’ impossibile fermarsi a quello stato. Troppi torti subiti, troppe ingiustizie e il mondo sembra così insensato che o lo si combatte o lo si rifiuta, chiudendosi in se stessi con la proprio arte, quella che molti “psicologi” chiamano follia.

E se, passando la soglia fra normalità e follia, scoprissimo che la realtà è dall’altra parte? A quel punto, cadute tutte le nostre certezze, come reagiremmo?
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Dark_Greene