Storie originali > Favola
Ricorda la storia  |      
Autore: xLolo    14/06/2013    1 recensioni
Una coppia di anziani ancora innamorata dopo tanti anni, un figlio che non c'è più e un evento inaspettato che rallegrerà un pochino la vita di questa storica coppia...buona lettura.
Genere: Mistero, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccolo lì, quel faro pieno di ricordi. Quel faro dove si recavano spesso un vecchietto di nome Ray e sua moglie Elizabeth. Quel faro era il luogo dove Ray ed Elisabeth si erano scambiati il loro primo bacio. Quel momento era stato così significativo per loro, che decisero di sposarsi su una spiaggia lì vicino e di passare lì un'intera giornata ogni domenica. Ma questi non erano gli unici ricordi che, quel faro, scatenava a quella coppietta di anziani. Infatti, quello era anche il luogo di uno spiacevole evento. Ray ed Elisabeth avevano un figlio di nome Daniel che, purtroppo, a soli 16 anni, era morto in un incidente stradale avvenuto a poca distanza da quel faro. Da quando il loro adorato figlio era morto, Ray ed Elizabeth si erano recati a que faro ogni giorno, nella speranza di ricevere un segno, un messaggio da parte di Daniel. Ma questo, non successe mai. Un giorno Ray ed Elizabeth, come tutte le mattine, si recarono al faro. C'era qualcosa di strano nell'aria, Ray lo sentiva, ma non riusciva a capire che cos'era. Lui e sua moglie si stesero sulla spiaggia a fissare il cielo. Ad un certo punto, videro una nuvola trasformarsi improvvisamente in Daniel. Non riuscivano a credere ai loro occhi. Ma la cosa più incredibile era che quella strana nuvola, sottoforma di Daniel, cominciò a parlare. Disse all'anziana coppia:
- Mamma, papà sono felice che voi stiate bene. Qui è tutto fantastico e la cosa più bella è che posso guardarvi in ogni momento della giornata, posso seguirvi in tutto quello che fate, è come se fossi ancora vivo, come se fossi ancora lì con voi. -
- Ci manchi tanto - disse Ray.
- Spero di rivedervi presto - rispose Daniel. - ora vado. Ciao mamma, ciao papà. Vi voglio bene. -
- Anche noi te ne vogliamo
- rispose Elizabeth.
Daniel scomparve e la nuola riacquistò la sua forma iniziale.

Ray si svegliò di colpo. Era stato tutto un sogno. Erano le sette di mattina. Si alzò e raccontò il sogno alla moglie, che si era alzata già da un'ora. I due fecero colazione, si vestirono e andarono al faro. Si stesero sulla spiaggia con gli occhi fissi verso il cielo, per ricordare meglio le parole del figlio.
Dopo tanti anni, Ray ed Elizabeth non si erano ancora stancati di andare a quel faro e di stendersi sulla spiaggia a fissare il cielo, in memoria del loro adorato figlio Daniel.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Favola / Vai alla pagina dell'autore: xLolo