Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |      
Autore: satanina    30/12/2007    18 recensioni
Questa è una piccola one-shot con la sola pretesa di strapparvi un sorriso. Dedicata specialmente a Gustav, nonchè protagonista della storia. ..."E poi dicono che non parlo mai, che sono un associale...ma vorrei vedere loro al posto mio".
Genere: Commedia, Parodia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PRIMA DEL CONCERTO…

 

 

-Allora, Bill, sei pronto? Dobbiamo andare in scena tra pochi minuti...

-Si, si...lo so...ma questa maledetta french non vuole saperne di essere fatta come di deve...

-E allora lasciati semplicemente le unghie nere, no?

-Ma no, Gustav! Non capisci! Le fan ADORANO quando mi faccio le french bianche sullo smalto nero! Non potrei mai far loro un torto così grande!

-...Bill...ma le...franc, le farenc..insomma, quello che sono...le fai per te o per le fan?

-Beh...lo faccio per me...ma lo sai che le fan le adorano!

-Bah, fai quello che vuoi...basta che arrivi puntuale!

-Sarà fatto!

-Ah, David ha voluto fare un piccolo cambiamento nella scaletta...Dopo "Ich Brech Aus" vuole mettere "Wir sterben niemals aus", poi "Spring Nicht" e a seguire "Beichte".

-"Beichte"?!? Ma non c'entra niente con Zimmer!

-Senti, non sono io David! Se vuoi spiegazioni valle a chiedere a liu!

-Ok, Gusty!

-Bene, allora vado a vedere a che livello di istericità sono gli altri due...e smettila di chiamarmi Gusty! lo odio!

-Ma daiiii! è così carino!

-Sai Bill...è proprio in questi momenti qui che darei pienamente ragione agli anti TH, quando dicono che sei...vabbè ora devo andare!

-QUANDO DICONO CHE SONO COSA?!? CHE CASPITA VORRESTI DIRE?!?

-A tra poco Bill!

-No, aspe...

 

SBAM

 

Certo che a volte Bill è proprio paranoico...

"Ma dov'è il mio smalto?"

"Tomi, dove hai messo la mia lacca?"

"Georg! Ridammi la mia piastra!"

"Gustav, potresti portarmi quel bracciale? Mi sono appena fatto le unghie, e non vorrei si rovinassero!"

Mamma! A volte vorrei essere un barbone, piuttosto che stare ad ascoltare Bill e le sue lamentele da primadonna!

Vabbè, ora è il turno di Tom...'veloce sengno di croce'

 

TOC TOC

 

-Siiiii?

-Tom, sono Gustav!

-Ah, Gustav! Entra, entra! Anzi, no...aspetta due secondi...altri due...un'altro solo...

 

CLOCK

 

-Che c'è Gustav?

-Volevo solo avvisarti che...come mai sei tutto sudato? Manca ancora un quarto d'ora all'inizio del concerto!

-Beh..ecco...sto facendo allenamento...

-Tu? Non hai mai fatto allenamento in vita tua!

-Ehm...non so se hai capito...sto facendo allenamento...con...

-Toooooooom! Dai! muoviti!

-.....

-è il tuo personal trainer, quello? o meglio...la TUA personal trainer?

-Senti Gustav, dimmi solamente quello che dovevi dirmi...

-...l'ho già detto a Bill, vaglielo a chiedere tu...

-Ma Gust...

 

SBAM

 

Tom. Tom. Tom.

Sempre al sesso pensa!

Neanche fosse una bertuccia!

E prima del concerto, poi!

Mein Gott! Devo pensate a tutto io?

Speriamo che almeno Georg sia "normale"...

 

TOC TOC

 

-Chi è?

-Servizio in camera!

-Dai, Gustav, entra!

-Oh, finalmente uno che AAAAAAAAAAAAAAH

-Che succede? Cos'hai visto?

-ma..ma...ma COME TI SEI CONCIATO?

-Perchè? Cos'ho? Ah, ho capito...questa è una maschera per i miei meravigliosi, liscissimi, setosi, robusti, fotogenici, ordinati capelli. Maschera di bellezza all'aloe vera, con aggiunta di cocco, mandarino, mela verde, banana tropicale, fragole di bosco, e succo di papaya!

-Ma ti sei fatto 'na macedonia in testa? E poi quanto ti ci vuole ancora?

-Beh, l'ho fatta circa...tre ore fa, quindi...per le otto dovrei toglierla...

-Georg, le otto sono passate da quasi un'ora...

-Cosa?!? ma...non sono le sei di sera, adesso?

-?!? eh?

-Guarda l'orologio!

-.....guarda che è fermo...

-cosa?!?!?!? ma che...TOOOOOOOOOM!!!! SE TI PRENDO TI CASTRO CON UNO SCHIACCIANOCI!!!!

-....

 

SBAM

 

E poi tutti dicono che non parlo mai, che sono un'associale...

Ma vorrei vedere loro al posto mio!

UN COMMENTINO?!?
  
Leggi le 18 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: satanina