Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: PurpleStarDream   Capitolo: 15
Steven Rogers è un soldato decorato, riconosciuto per il suo valore durante una missione da cui solo lui è tornato. Ma la guerra non gli ha lasciato solo una menzione d' onore e una medaglia.
Steve non riesce a dormire, tormentato da incubi di un passato che vuole dimenticare ma che, evidentemente, non vuole essere dimenticato, e la sua vita sta andando in pezzi per colpa di quello che i suoi ex-commilitoni chiamano "stress post-traumatico".
La sua ultima possibilità è una struttura specializzata chiamata "Shield", dove incontrerà altre persone sperdute come lui: Tony, che non nasconde il suo alcolismo; Clint, che cerca di recuperare il controllo sulla sua vita; Thor, che vive in un mondo da lui stesso creato; e Bruce, che non pensa di meritare di essere salvato. Con loro, nel bene e nel male, Steve ha un unico obiettivo: tornare ad essere quello di prima.
La storia è una Steve/Tony.
Personaggi: Steve Rogers/Captain America, Tony Stark/Iron Man, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Film > The Avengers
Vai alla pagina dell'autore: PurpleStarDream