Serie TV > NCIS
Ricorda la storia  |      
Autore: 86vale86    14/06/2013    3 recensioni
Prima di settembre impazzisco me lo sento.. one shot Tiva.. Ziva POV =) =) =)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anthony DiNozzo, Ziva David
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
I want something permanent.. something that can't be taken away.. Is that too much to ask?
 
Lo era probabilmente. Perché c’era Ray in quel periodo della mia vita eppure.. eppure qualcosa ancora non quadrava. Forse perché non riuscivo a fidarmi pienamente di lui.. e infatti avevo ragione. Mi aveva ingannata.. ed io di nuovo mi ero fatta fregare. 

Sto ripensando alle parole della sorella di Kate.. Cosa volevo adesso? Cosa volevo nella mia vita?

Ancora la stessa cosa.

Volevo qualcosa di permanente, di stabile. Qualcosa che non mi potesse essere portato via. Qualcuno più che qualcosa.. qualcuno con cui svegliarmi al mattino ed andare a letto alla sera. Qualcuno che mi guardava con amore e tenerezza. Qualcuno con cui confidarmi, che mi conoscesse talmente bene da sapere se stavo bene anche solo con uno sguardo.. qualcuno che mi amasse senza freni e si facesse amare senza pretese. Qualcuno che volesse dividere la sua vita con un caso disperato come me.

E c’era. Era sempre stato li, sotto ai miei occhi. Ed io avevo sempre fatto finta di non volerlo vedere.

Perché faceva paura. Perché non volevo soffrire..
 
Didn't you tell me the heart wants what it wants?
 No. Actually, I didn't.
Well, it does.
 Well, it shouldn't.
 
 
No, non dovrebbe. E adesso come una povera stupida avevo ancora negato.

Dicendo che non volevo rovinare la nostra amicizia. Perché mi faccio del male da sola? Tony mi ha chiaramente fatto capire che prova qualcosa di più.. e allora perché continuo ad allontanarlo?
 
Semplice. Perché non avevo paura solo di soffrire. Perché per quanto desiderassi qualcosa di stabile.. mi terrorizzava. Mi spaventava a morte. Perché stabile vuol dire sempre. Vuol dire tutto. Ero pronta a dargli quel sempre e quel tutto?
 
Sono persa in questi pensieri quando sento bussare alla porta.. è lui.

E i suoi occhi sono la risposta a tutte le domande che mi si arrovellano in testa.

È lui. È con lui che voglio la parola sempre e la parola tutto.
 



Angolo autrice:
Sono pazza. Non so come mi è uscita (forse perché stasera su Sky hanno trasmesso “A man walk in to the bar..” e mi sono fatta prendere dalla frase di Ziva. Sto perdendo le rotelle.
Un grazie infinito ad Ele.. ci sei sempre ed io ti adoro <3 <3 <3  
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: 86vale86