Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Ricorda la storia  |      
Autore: Aule    14/06/2013    2 recensioni
Prendiamo i personaggi di GoT e trasportiamoli in una comune scuola superiore, ecco quello che mi son detta prima di scrivere questa storia!
Dal testo:
[Tyrion sospirò per l'ennesima volta durante quell'estenuante ora di educazione fisica, frenandosi dal trattare a male parole quel deficiente di Greyjoy solo per fare un piacere a Jon che, mezzo divertito, mezzo esasperato, glielo chiedeva con occhi da cucciolo.]
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jon Snow, Theon Greyjoy, Tyrion Lannister
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cose che succedono alla Westeros High School

Educazione fisica










-Tre a uno!-
 -Fiii-
-
Palla! -

Tyrion sospirò per l'ennesima volta durante quell'estenuante ora di educazione fisica, frenandosi dal trattare a male parole quel deficiente di Greyjoy solo per fare un piacere a Jon che, mezzo divertito, mezzo esasperato, glielo chiedeva con occhi da cucciolo.
Di solito Theon giocava a pallavolo, con risultati più che scarsi, ma quel giorno aveva deciso che ad esasperarlo evidentemente non bastavano i suoi problemi familiari e che il fatto che lui fosse l'arbitro e lui avesse il fischietto alla fin fine non era un deterrente sufficiente per impedirgli di urlare ogni volta "palla" con la sua voce irritante.
Per di più sembrava che si fosse messo in combutta con quella chiacchierona di Jeyne Poole che per la prima volta in quattro anni gli si era messa accanto per urlacchiare con voce sempre più stridula il punteggio della partita...

 -Tre a due!-
-
Fiii-
-
Palla!-


 Emise un basso ringhio al ricominciare di quella nenia insopportabile, con l'inespresso desiderio di far tacere tutti, ma i soli a sentirlo furono Jon -che disperato quasi quanto lui si chiedeva se fosse meglio ridere o piangere- e Bronn, che quasi sbagliò una perfetta alzata per Robb pur di ghignare divertito nella sua direzione.
Come avrebbe voluto essere Jaime, come avrebbe voluto avere dei draghi!
Forse l'unica cosa che riusciva a distrarlo almeno per un po' dalla situazione ai limiti della follia era la partita, le ragazze in pantaloncini corti, la maglietta di Shae che si alzava leggermente ogni volta che faceva una schiacciata...


-Tre a tre!-
-Fiii-
-P
alla!-

No, basta, Shae non era una scusa sufficiente!

Ora come ora non poteva fare nulla -non era suo fratello, altrimenti Theon sarebbe già stato portato in infermeria seguito a ruota da quella sciacquetta della Poole, Jon sarebbe tranquillo a giocare invece che a sedere snobbato da tutti e quell'odioso ghigno sarebbe morto definitivamente sulle labbra di Bronn- ma prima o poi, oh, prima o poi si sarebbe vendicato di quel mal di testa martellante che gli avevano provocato.
Un Lannister paga sempre i propri debiti.



Note:.


Ok, questo mio aborto prende spunto da una storia vera avvenuta questo inverno a scuola per cui non inveite sulla stupidità di Theon ma sulla mia e se avete intenzione di fare le condoglianze a Tyrion o a Jonèp. andate a fare una visita sulla pagina di Vea (che oltretutto scrive davvero molto bene, la consiglio agli amanti di Harry Potter!).

Detto questo gradirei davvero tanto un parere, perchè avrei tante altre idee per spezzati di vita anche più intelligenti per la Westeros High School ed una recensione negativa è l'unico modo che avete per fermarmi! XD


TheFrog


  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: Aule