Fanfic su artisti musicali > TVXQ
Segui la storia  |       
Autore: Amilee    14/06/2013    3 recensioni
E' aprile del 2010 quando i Dong Bang Shin Ki si dividono.
Ma chi risentirà di più di questa separazione se non la giovane coppia formata da Yunho e Jaejoong?
La storia comincia da qui, che cosa succederà alla coppia?
Ci saranno anche apparizioni estranee al gruppo, altri personaggi noti nel mondo del K-pop.
Se cercate cose TROPPO spinte di certo non le troverete in questa fanfiction, non è né troppo leggera né troppo pesante, una cosa che chiunque potrebbe leggere, quindi, che aspettate? (:
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Max Changmin, U-Know Yunho
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Ieri sera mi hai detto che dovevi parlarmi di una cosa importante. Per che cosa devi sgridarmi questa volta? Ho sempre fatto il bravo ultimamente, specialmente dal giorno in cui mi hai fatto la scenata per come guardavo Changmin. Sai, da quel giorno non l'ho più guardato.

Disse appoggiandogli la mano sul fianco, con il suo solito sorriso da bambino furbo stampato sulle labbra, inconsapevole della notizia che stava per ricevere.
Jaejoong gli prese la mano spostandola dal proprio fianco, e iniziò a guardarla, come se stesse cercando di trovare anche un solo difetto in quella mano perfetta e calda che era sempre riuscita a confortarlo.


-Non si tratta di Changmin questa volta, non ho intenzione di farti nessuna scena di gelosia.
Senti, ormai è parecchio tempo che ci penso.. E' iniziato tutto quando abbiamo cominciato ad avere problemi con il gruppo a causa della nostra casa discografica. Pensavo si sarebbe risolto tutto, ma qui è sempre peggio, e io non ne posso più.
Yunho, ho deciso di lasciare i DBSK. Abbiamo ricevuto un'altra offerta di lavoro da un'altra casa discografica, e ho intenzione di accettare. Ne ho già parlato con Yoochun e Junsu, e sono subito stati d'accordo con me.. tu che hai intenzione di fare, mi seguirai?
 

Il sorriso di Yunho si spense lentamente, i suoi occhi si fecero grandi e lucidi, e il suo sguardo si spostò dalle labbra di Jaejoong ai suoi occhi, ancora fissi sulle loro mani che si stringevano tanto forte da far quasi male.
La sua espressione più che triste sembrava furiosa e allo stesso tempo delusa, come se si sentisse tradito, come se avesse appena ricevuto una pugnalata alle spalle dal suo migliore amico, ma in questo caso non si trattava del suo migliore amico
 

-Stai scherzando. Ti prego dimmi che stai scherzando.

La risposta di Jaejoong fu il suo silenzio
 

-Changmin non lascerebbe mai i DBSK, lo sai questo vero?
 

-Lo so benissimo, è per questo che non glie ne ho ancora parlato. Speravo mi aiutassi tu a convincerlo, a te darebbe ascolto di sicuro.

 

-E perché hai deciso di parlarmene solo adesso, dopo averlo detto a Yoochun e a Junsu? Che cosa sono io per te, Jaejoong?

Jaejoong alzò velocemente lo sguardo e lo guardò negli occhi

 

-Tu sei tutto per me, Yunho. Volevo essere sicuro, prima di avere con te discussioni inutili. Ho deciso di parlartene solo ora per convenienza. Io ho bisogno di cambiare aria e di vedere nuovi orizzonti, questo non è il mio oceano. Io qua mi sento in trappola, capisci?
Ora ti prego, rispondi alla mia domanda.

 

La mano di Yunho ora era sul mento del suo ragazzo, come per impedire a Jaejoong di abbassare il viso e costringerlo così a guardarlo negli occhi

 

-Se è vero che per te io sono tutto non te ne andare, perché io non me ne vado.
Io resto, con Changmin. Tu resta con me, Jaejoong.

 

Ancora una volta il silenzio occupò la stanza

 

-Allora addio, Hero.
 

 

 

CAPITOLO 1 - Ancora innamorato?

 

-Hyung, sono a casa! Scusami se non ti ho avvertito, ma dormivi. Sono andato a compare qualcosa da mangiare per stasera, spero non ti sia preoc-

 

Si fermò quando si accorse che Yunho stava ancora dormendo.
Posò le borse all'entrata senza nemmeno svuotarle e si diresse verso il letto a due occupato per metà dal suo compagno di stanza, ormai completamente scoperto, e si distese affianco a lui.
Changmin gli posò una mano sul petto, che era diventato freddissimo, così gli rimboccò le coperte fino a sotto il mento. Mentre gli accarezzava il viso, con gli occhi socchiusi e il sorriso appena accennato, come era solito fare lui, ascoltava il suo respiro, lento, che era diventata l'unica cosa capace di riscaldare la stanza.

Quando si risvegliò, Yunho non era più al suo fianco, si alzò di scatto e si mise a cercarlo, prima in bagno, poi dal corridoio lo cercò in cucina, dove lo sorprese a sistemare la spesa che Max aveva lasciato all'entrata appena arrivato.
Changmin si afferrò i capelli con una mano e spalancò la bocca come se avesse appena fatto qualcosa di irreparabile

 

-Oh hyung, scusami, mi ero completamente scordato della spesa!

Si affrettò ad aiutarlo per porre rimedio al suo errore

 

Yunho sorrise

-Quante volte ti ho detto di non chiamarmi hyung?

Posò il latte nell'apposito scaffale e da dietro avvolse le sue braccia intorno al busto magro di Changmin,e le sue labbra cominciarono a baciare le orecchie del maknae, che iniziò a tremare come un bambino

-Sbrigati, ti ricordi cosa dobbiamo fare oggi vero? Fra meno di un'ora verranno a prenderci, e noi siamo ancora così. Io vado a prepararmi, finisci tu qua? O preferisci venire con me?
Lasciò la stanza con una risata quasi malefica, mentre Max rimase immobile
Era incredibile come il tocco di quel ragazzo lo pietrificasse completamente

 

 

Diretti al KBS Song Festival ed emozionati uno più dell'altro, durante il viaggio in macchina ci fu un continuo scambio di sguardi e sorrisi, che erano il massimo che potevano permettersi in pubblico

C'era tantissima gente, ma per primo Changmin vide Choi Minho degli SHINee, che insieme a Yunho corse a salutare
Alla vista di Minho il sorriso di Max si accese
Un sorriso come quello avrebbe potuto illuminare un'intera città

Dall'altra parte della sala si trovavano Junsu e Yoochun. Junsu non era mai sembrato così felice di vederli. Non si erano più tenuti in contatto dopo la loro separazione, ma si mancavano tantissimo l'un l'altro, e di certo non mancarono gli abbracci.

 

-Dov'è Jaejoong?

 

La domanda di Yunho fu così diretta che colse tutti alla sprovvista, Changmin in particolare.

-E' andato in bagno quasi dieci minuti fa, dovrebbe tornare da un momento all'altro! E' un po' lunatico quel ragazzo, fino a poco fa era così felice di essere qua, ma pri-

Yoochun diede una gomitata a Junsu per zittirlo, stava decisamente parlando troppo.

-Ma voi lo conoscete quanto me, immagino..

continuò salvandosi in corner

 

-Magari dopo non avremo più tempo, vuoi passare a salutarlo?

La domanda di Changmin era necessaria, anche se fatta contro la sua stessa volontà

 

-No, non importa.

Fece un sorriso decisamente finto

 

L'entusiasmo di entrambi si era ormai spento.

 

Durante tutte le esibizioni, Changmin cercò più volte lo sguardo di Yunho, ma non lo ritrovò nemmeno una volta, e ad ogni minuto che passava, ad ogni canzone che finiva, l'espressione del maknae era sempre più triste, tanto che sembrava sul punto di scoppiare in lacrime da un momento all'altro.
 

Il viaggio di ritorno fu completamente diverso da quello di andata; tornarono a casa senza rivolgersi la parola nemmeno una volta.

Varcata la porta d'entrata, Yunho andò in bagno e ci rimase per un bel po'.
Il più piccolo si sedette sul lato di quel letto che non gli era mai sembrato più grande e iniziò a passarsi le mani fra i capelli, sempre più velocemente, quasi come se stesse cercando di strapparsi un pensiero dalla testa, ondeggiando avanti e indietro in nell'attesa straziante che Yunho uscisse da quella stanza. Gli occhi gli diventarono piccoli e le sue guance iniziò a bagnarsi, nascose il viso dentro al cuscino mentre le lacrime non sembravano voler smettere di scendere, la testa gli faceva malissimo, il suo viso era rosso.
Da quando i DBSK si erano separati Yunho non aveva mai respinto Changmin, anzi, era sempre stato lui a fare il primo passo, e fino a quel giorno non c'erano mai stati problemi di nessun genere. Yunho era ancora innamorato di Jaejoong? Questa domanda rimbombava nella testa di entrambi da tutta la sera.
Era passata più di un'ora da quando Yunho si era chiuso in bagno, e Changmin non aveva smesso un minuto di piangere.


Quando sentì il rumore della chiave muoversi nella serratura smise immediatamente di singhiozzare e si asciugò il viso.

Yunho entrò in camera e agì come se non fosse successo niente, si cambiò davanti a Changmin come aveva sempre fatto e si infilò sotto le coperte senza dire una parola.

 

-Non hai niente da dirmi?
 

-Oh, Minnie, sei ancora sveglio. Pensavo dormissi. Scusami, non mi sentivo molto bene, ma ora sto meglio.
Sorrise, mentre si avvicinava a Max con lo sguardo fisso verso le sue labbra.

 

Changmin sobbalzò, indietreggiando, e strinse le mani intorno alle lenzuola bianche, appena lavate, che sapevano ancora di lavanda

-Cosa stai facendo? Yunho io non-
 

Si interruppe appena le labbra salate di Yunho sfiorarono le sue. Si accorse che il viso del suo hyung era bollente, e i suoi occhi rossi, anche se cercava di nasconderlo socchiudendoli con l'aiuto di un sorriso finto. Esitò, ma non riuscì a fermarlo; Yunho ormai era sopra di lui e lo baciava tanto da non farlo respirare. Non aveva mai fatto così, era sempre stato delicato con lui, quasi avesse paura di fargli del male, da dove veniva tutta quella irruenza? Iniziò a sbottonargli la camicia che ancora non si era tolto da quando erano rientrati dal festival, bottone dopo bottone, fino a che arrivato alla fine glie la tolse con prepotenza, facendo saltare gli ultimi bottoni dalla camicia, Poi iniziò a baciargli il petto.
Il pianto di Changmin riprese.


Yunho chiuse gli occhi e cercò di nascondere il suo viso dalla vergogna. Si sarebbe volentieri preso a pugni da solo per quello che stava facendo al povero Changmin

-Scusa

Gli accarezzò il viso asciugandogli le lacrime mentre lentamente si allontanava da lui quasi spaventato da sé stesso e da quello che stava facendo

-Scusami davvero, Minnie.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > TVXQ / Vai alla pagina dell'autore: Amilee