Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: AceLastFiamma    15/06/2013    1 recensioni
Cos’e un minuto, rispetto al tempo di una vita intera? Per troppo tempo gli uomini hanno sprecato il loro tempo e oggi una persona ha sacrificato la sua vita per concedere “un minuto” del suo “tempo” per salvare quella di tante persone…
Genere: Drammatico, Introspettivo, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Gray Fullbuster
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cos’e un minuto, rispetto al tempo di una vita intera?

Per troppo tempo gli uomini hanno sprecato il loro tempo e oggi una persona ha sacrificato la sua vita per concedere “un minuto” del suo “tempo” per salvare quella di tante persone…

Un sogno? Non è possibile… In quel momento io ero morto, ne sono sicuro, potevo verderli piangere, mentre lentamente la fiamma del mio cuore andava spegnendosi nel mio torace, qualcuno mi ha salvato, ma chi è stato?

Questa era la domanda che si fece Gray, dopo aver salvato da un pericolo mortale Juvia e la sua amica Meredy. Alzò gli occhi al cielo, come per cercare quella risposta che da solo non riusciva a trovare, si concentrò, anche se con la confusione della battaglia era difficile…

-Gray-sama, dobbiamo andare!

Gray guardò Juvia per pochi secondi, aveva ragione, non poteva mettere in pericolo altre vite…
Cominciarono a correre, ma un pensiero si fece prepotente nelle mente del mago del Ghiaccio, quella risposta che tanto cercava era stata trovata.

-No…

Così poco vale la mia vita?

Era lì a disperarsi, non era riuscita in ciò che voleva fare, una vita fatta di errori, ma finalmente avrebbe potuto rimediare, era sì entrata in nella Crime Sorciere, ma sapeva che non era sufficiente.

-Ti prego, manda indietro il tempo, fai che la mia vita valga qualcosa…

Così poteva essere sintetizzato il suo pensiero, ma per lei nulla era valso.

Aveva sprecato la sua vita un “misero minuto”, ecco cosa aveva ottento, sapeva che la sua vita era squallida, ma lei voleva solo “far felici gli altri” e “ricambiare il favore”, chiedeva forse tanto?

Lentamente aveva visto le lancette di quel maledetto orologio tornare indietro, nella speranza di poter tornare fino al punto cruciale, dov’era iniziato tutto, ma si era sbagliata.

Era così sbagliato sperare di aver fatto la cosa giusta?

Non sai quanto ti sbagli, Ultear

Un minuto, ha salvato tantissime vite, da quelle che per alcuni sono insulse a quelle che altri considerano vitali

Alla fine le hai salvate Ultear, la tua vita non è stata sprecata, guarda quei sorrisi di gente felice, guarda quel figlio che può abbracciare il padre, l’amico che riabbraccia l’amico, i guerrieri che possono difendersi, tutto grazie al tuo “minuto”

Credi ancora di aver consumato inutilmente la tua vita, Ultear?

Tic, tac, tic, tac,

Lo senti il rumore dell’orologio? Il minuto che nessuno ha mai vissuto, ma che tutti hanno affrontato.

Grazie Ultear, per il futuro che ci hai donato, per la luce che rischiarerà quelle maledette tenebre…
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: AceLastFiamma